Originally posted by MASO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nakamoto: Rossi in Honda? Non lo escludo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Cobra View PostGuarda guarda quanti rosiconi che se la fanno sotto prima del tempo !!
Paura del binomio Rossi - Honda ??
Quando fece quella dichiarazione ero d'accordo con Rossi ma gi? dal 2005 quindi un anno che era in Yamaha personalmente pensai che deve essere una giusta percentuale tra moto e pilota se no non vai da nessuna parte oggi come oggi..
Honda non si accontenta di uno che gli dice mi dispiace avevate ragione voi, se lo prendono fa la fine di Biaggi l'anno che era in Hrc, ovvero gli fanno fare una figura di merda.
L'ipotesi pi? facile da capire e sono sicuro di non sbagliarmi sar? Lorenzo al posto di Stoner poi Pedrosa via perch? dubito vadano d'accordo, seconda Hrc difficile dirlo..
Yamaha Rossi e secondo pilota o Spies o Crutchlow..
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostRipeto quello che ho scritto a Pag.1
Quando fece quella dichiarazione ero d'accordo con Rossi ma gi? dal 2005 quindi un anno che era in Yamaha personalmente pensai che deve essere una giusta percentuale tra moto e pilota se no non vai da nessuna parte oggi come oggi..
Honda non si accontenta di uno che gli dice mi dispiace avevate ragione voi, se lo prendono fa la fine di Biaggi l'anno che era in Hrc, ovvero gli fanno fare una figura di merda.
L'ipotesi pi? facile da capire e sono sicuro di non sbagliarmi sar? Lorenzo al posto di Stoner poi Pedrosa via perch? dubito vadano d'accordo, seconda Hrc difficile dirlo..
:gaen:
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostRipeto quello che ho scritto a Pag.1
Comment
-
Diapason, Honda secondo me e' cambiata...se Stoner dovesse mollare, io non credo abbia piloti per vincere un mondiale, quindi Rossi potrebbe essere la loro carta....anche se io preferirei vedere Rossi in Yamaha...magari con un bello sponsor rosso con la scritta bianca !!
Comment
X
Comment