Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nakamoto: Rossi in Honda? Non lo escludo
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
per me se vuole andare andare in honda lo accontentano se accetta di fare una dichiarazione del tipo "mi sbaglivo, senza mezzo competitivo non si pu? vincere", perch? fino a ieri la loro risposta ufficiale era "rossi ci ha detto che si pu? vincere senza il mezzo migliore, ci aspettiamo che continui a dimostrarcelo e gli facciamo i migliori auguri"
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Per?, gran parachiul il signor nakamoto. Mica scemo.
Bene, vedremo se valentino ? davvero bollito, se era la moto o se un po' tutte e due. Spero che succeda.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postper me se vuole andare andare in honda lo accontentano se accetta di fare una dichiarazione del tipo "mi sbaglivo, senza mezzo competitivo non si pu? vincere", perch? fino a ieri la loro risposta ufficiale era "rossi ci ha detto che si pu? vincere senza il mezzo migliore, ci aspettiamo che continui a dimostrarcelo e gli facciamo i migliori auguri"
Honda non si accontenta di uno che gli dice mi dispiace avevate ragione voi, se lo prendono fa la fine di Biaggi l'anno che era in Hrc, ovvero gli fanno fare una figura di merda.
L'ipotesi pi? facile da capire e sono sicuro di non sbagliarmi sar? Lorenzo al posto di Stoner poi Pedrosa via perch? dubito vadano d'accordo, seconda Hrc difficile dirlo..
Yamaha Rossi e secondo pilota o Spies o Crutchlow..
Comment
X
Comment