peccato spero ci ripensi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner si ritira a fine stagione
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Premessa: Stoner non mi ? mai piaciuto, come pilota e come persona, ma gli ho sempre riconosciuto un gran talento.
Capisco che voglia mollare la MotoGP, onestamente ? diventata uno sport dove si parla tanto, dove c'? sin troppa politica e troppi interessi, una persona semplice come lui non c'azzecca molto, perdere la voglia di correre al punto di non divertirsi ? pi? che comprensibile, legittimo.
Ma quello che non capisco ? il volersi completamente ritirare alle competizioni....ed ? la cosa che pi? mi delude.
A me la cosa suggerisce che questi suoi anni nel mondiale, le sue vittorie, i suoi sacrifici, i suoi mondiali, siano stati presi con tanta, troppa leggerezza, come se non fosse poi cos? grande e importante quello che ha fatto.
E forse non abbiamo mai visto cosa s? fare davvero in moto.
St? sprecando un talento raro, qualcosa che noi non potremmo mai avere....mi sento anche un p? preso per il coolo.
Gli avvenimenti degli ultimi mesi certamente han pesato nella decisione (Lascorz, sopratutto il Sic) e se lo f? per la famiglia, non condivido, ha fatto bene.....ma non durer? a lungo.
Se lo ha fatto perch? ha i soldi per vivere di rendita, beh carissimo, avrai tutti i soldi che vuoi, ma resti un poveraccio.
Comment
-
Come pensavo, la cosa ? molto probabile, il prossimo anno avranno Pedrosa e Marquez, mi dispiace per Casey nel senso che vorrei vederlo correre perch? mi piace il suo "style" ma lo vedo soffrire in quel mondo e credo che ha preso la giusta scelta.
Mi ricorda in qualche modo un'altro super campione Manuel Poggiali.....
Bhe allora vorr? dire che ti guster? di pi? fino alla fine della stagione e dagli fino in fondo!!!
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postha deciso di abbandonarci come pilota...spero non ci abbandoni come motociclistaOriginally posted by MASO View PostStoner:Un signore.
e checa che ? un messia??
stoner ? un manico, un campione (oggi sicuramente il migliore), un pilota, ma non un motociclista
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post??
a parte che proprio la banda mediaset ? sempre stata in prima fila nell'appoggiare le cazzate pi? mostruose ai danni di Stoner...
spero non facciano parte di quello che Stoner considera come uno dei contro che ha fatto scegliere il ritiro prematuro... gli darebbe un'importanza che non hanno.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostPremessa: Stoner non mi ? mai piaciuto, come pilota e come persona, ma gli ho sempre riconosciuto un gran talento.
Capisco che voglia mollare la MotoGP, onestamente ? diventata uno sport dove si parla tanto, dove c'? sin troppa politica e troppi interessi, una persona semplice come lui non c'azzecca molto, perdere la voglia di correre al punto di non divertirsi ? pi? che comprensibile, legittimo.
Ma quello che non capisco ? il volersi completamente ritirare alle competizioni....ed ? la cosa che pi? mi delude.
A me la cosa suggerisce che questi suoi anni nel mondiale, le sue vittorie, i suoi sacrifici, i suoi mondiali, siano stati presi con tanta, troppa leggerezza, come se non fosse poi cos? grande e importante quello che ha fatto.
E forse non abbiamo mai visto cosa s? fare davvero in moto.
St? sprecando un talento raro, qualcosa che noi non potremmo mai avere....mi sento anche un p? preso per il coolo.
Gli avvenimenti degli ultimi mesi certamente han pesato nella decisione (Lascorz, sopratutto il Sic) e se lo f? per la famiglia, non condivido, ha fatto bene.....ma non durer? a lungo.
Se lo ha fatto perch? ha i soldi per vivere di rendita, beh carissimo, avrai tutti i soldi che vuoi, ma resti un poveraccio.
Quoto...
Comment
-
Originally posted by Therix View Postapparte lorenzo le altre yamaha sono dietro, quindi non mi pare che la M1 sia come la rcv... ? lorenzo che quando pu? ci mette una pezza...
stessa cosa con rossi... dove erano i suoi compagni di squadra??
Con la RC211v hanno vinto in tanti....tanti che erano e sono tutt'ora considerati piloti"ni"...
Qualche nome:Tamada,Barros,Elias,Melandri,Gibernau...conti nuo???
Le Yamaha M1 di quegli anni 'ndo stavano???
Comment
-
Peccato.....purtroppo talento sprecato.....sportivamente parlando un offesa a tutti gli appassionati !!!
conferma comunque una scarsa predisposizione mentale allo sport professionistico
BUONA VITA comunque a lui,dal lato umano respect
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostHai la memoria fallata.
Con la RC211v hanno vinto in tanti....tanti che erano e sono tutt'ora considerati piloti"ni"...
Qualche nome:Tamada,Barros,Elias,Melandri,Gibernau...conti nuo???
Le Yamaha M1 di quegli anni 'ndo stavano???
Comment
-
Originally posted by gt98 View PostPeccato.....purtroppo talento sprecato.....sportivamente parlando un offesa a tutti gli appassionati !!!
conferma comunque una scarsa predisposizione mentale allo sport professionistico
BUONA VITA comunque a lui,dal lato umano respect
beh allora e' un alieno e agli alti conviene ritirarsi...
Comment
-
Originally posted by Therix View Postapparte lorenzo le altre yamaha sono dietro, quindi non mi pare che la M1 sia come la rcv... ? lorenzo che quando pu? ci mette una pezza...
stessa cosa con rossi... dove erano i suoi compagni di squadra??
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostBeh uno che alla sua eta' ha vinto 2 mondiali saranno quasi 2 anni che se arriva a fine gara e' sempre tra i primi 3 insomma se non e' un professionista e lo fa solo per hobby e guida cosi'
beh allora e' un alieno e agli alti conviene ritirarsi...
Se poi aggiungiamo che ha vinto con una Ducati che nessuno ? mai riuscito a guitare e sicuramente ha minori risorse degli altri competitor.
Un anno non ha corso per non meglio precisati motivi fisico - psicologici....
Comment
-
Originally posted by potmasiero View PostSe vogliamo guardare bene, spies non ? certo in un momento di straordinaria forma, quindi per quanto riguarda le ufficiali non possiamo avere un rendiconto di due piloti credibile in quanto solo lorenzo sembra andare quest'anno, ma per le satelliti mi sembra che le yamaha vadano, e bene anche.
Comment
X
Comment