Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale su Sky dal 2014, ? ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella, finalmente la sbk diventer? il campionato piu visto, con aprilia e ducati molto competitive!

che sia l'occasione giusta per rossi di passare alla sbk..

io sono felice della cosa sinceramente!! la moto gp cos? com'? ? stramorta!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by memmo84 View Post
      bella, finalmente la sbk diventer? il campionato piu visto, con aprilia e ducati molto competitive!

che sia l'occasione giusta per rossi di passare alla sbk..

io sono felice della cosa sinceramente!! la moto gp cos? com'? ? stramorta!!
      L'hanno uccisa con il passaggio dalla 1000 alla 800.....lo spettacolo ver? ? finito con quel passaggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        Io mi preoccupo per la SBK, altroch? la GP, che tanto ormai non guardo pi?...senza contare che ho gi? SKY, ma faranno sicuro un pacchetto a parte, che non comprer?!

Spero che Eurosport mandi la SBK
        Mah, secondo me non ci sar? un pacchetto a parte, vedi quando c'? stato il Mondiale di calcio nel 2010, le Olimpiadi, il 6 nazioni, ecc. Penso che sia un modo per arricchire il pachetto Sport.
        A meno che il Motomondiale non sia trasmesso su MotoTV di SKY.
        Poi, nessuno di noi ha la verit? in tasca, le nostre sono tutte ipotesi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by matteocali View Post
          Mah, secondo me non ci sar? un pacchetto a parte, vedi quando c'? stato il Mondiale di calcio nel 2010, le Olimpiadi, il 6 nazioni, ecc. Penso che sia un modo per arricchire il pachetto Sport.

Le Olimpiadi hanno un suo pacchetto, mi hanno chiamato settimana scorsa!

Comment

• Font Size
            Mmmmmmmmh...dici? Beh oddio una telecronaca fatta da Bungaro (che non ? l'ultimo arrivato) e Gianola non sarebbe affatto male....Gianola oltre che preparato ? uno spasso ma hanno avuto problemi a trasmettere il CIV figuriamoci il motomondiale.
            Se poi cos? fosse magari aho...

Comment

• Font Size
              Dai? Quelle di Pechino erano nel pacchetto Sport.
              Hai capito sti figl'androcc.....

Comment

• Font Size
                Dai? Quelle di Pechino erano nel pacchetto Sport.
                Hai capito sti figl'androcc.....
                Aspetta, tu hai gi? il pacchetto Sport? O non ce l'hai e ti hanno fatto un'offerta mirata?

Comment

• Font Size
                  Aspetta, tu hai gi? il pacchetto Sport? O non ce l'hai e ti hanno fatto un'offerta mirata?

Ho il pacchetto sport, ma quello ? a parte!

Comment

• Font Size
                    per me sky pu? andare a farsi benedire.
                    Amo le moto e le corse... preferisco la MotoGp alla superbike perch? ci sono i piloti migliori... MA NON CACCIO UN SOLDO per questa cupola delle paytv.
                    Ma si pu? vedere in streaming? Cio?... leggo che qualcuno vede le gare di gp da altra fonte e senza sentirsi MeDDa secca

Comment

X
                    Working...
                    X