Se lo share rimane quello attuale, non mi stuiprei se alla fine si vedr? tutto in chiaro. Altrimenti gli sponsor non scuciono pi? un euro. Meglio 4/5 milioni di share gratis o 1 a pagamento? Le partite le paghi perch? per ogni partita lo share ? relativamente contenuto, e non guadagneresti abbastanza con gli sponsor, ma per i grandi eventi io penso no convenga.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale su Sky dal 2014, ? ufficiale
Collapse
X
-
Originally posted by emtc74 View PostDa Corriere.it
"MILANO - Il Motomondiale cambia sede almeno per quanto riguarda la televisione italiana. Dal 2014, infatti, sar? Sky a trasmettere le gare. Lo ha ufficializzato la stessa pay tv italiana, che avr? l'esclusiva pluriennale, nell'ultimo decennio appartenuta a Mediaset.
OTTO GARE IN CHIARO - I diritti riguardano sia l'offerta in chiaro, che quella per la pay tv, nonch? via internet, su supporto mobile e su Sky Go (canali trasmessi su tablet o su pc). In forza dell'accordo preso con la Dorna, detentrice dei diritti commerciali della MotoGp, Sky avr? la responsabilit? di rendere disponibile la visione in chiaro di 8 appuntamenti con la MotoGP."
Mediaset si prepara al calo di ascolti del "dopo Rossi" e delega alla TV di "nicchia" il nuovo format del Motomondiale.
Che tristezza
Per noi che posso dire sicuramente ci perdiamo ma in qualche modo via internet o in altro modo combineremo..
Comment
-
Per me alla fine chi ci guadagna ? Mediaset, la SBK ? molto pi? bella da vedere ora...
Poi il discorso di solo 8 gare + altre 8 a pagamento non l'ho capito, boh.....
Comment
-
speriamo che almeno facciano un servizo decente ( intendo sbk in mediaset.)...e magari ci fanno vedere anche la supersport ....
per quanto riguarda la moto gp.......sky da me non vedr? mai un euro .....
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostAdesso vediamo chi e' il vero appassionato che fa sacrifici (come me) per vedere il suo sport preferito :gaen:
A gratis son buoni tutti
Comment
-
Originally posted by deathizcertain View Postche stronzata.. per essere appassionato devi avere i soldi per pagare sky? ho avuto due scooter e 4 moto.. e ora ho la mia seconda R1 e NON ho la patente della macchina perche mi sento SOLO motociclista e odio le macchine.. e non paghero sky.. perche non mi va.. anzi sono piu furbo e lo guardero in streaming in internet.. cosa vorresti dire? che chi ha soldi e compra sky ha una vera e sana passione per la motogp di merda che stan facendo ora? sei piu che patetico..!!!
guarda che credo che gibbo volesse essere ironico....
Comment
-
Io mi preoccupo per la SBK, altroch? la GP, che tanto ormai non guardo pi?...senza contare che ho gi? SKY, ma faranno sicuro un pacchetto a parte, che non comprer?!
Spero che Eurosport mandi la SBK
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM