Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale su Sky dal 2014, ? ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi...mica ? buon segno questo.

Il Motomondiale sulla tv a pagamento ? un segno di tremendo calo di ascolti.

Si prospettano tempi veramente bui.

Comment

• Font Size
      Sticaxxi tanto per lo spettacolo che offre...

Sar? contenta mia moglie.
      Vorr? dire che avremo un motivo in pi? per uscire in moto la domenica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        daidestreaming
        ...infatti....
        oh, stiamo nel 2012 mica nel 1998, le tecnologie si sono un tantino evolute.... io ho visto anche lo streaming di eurosport HD, eddai su

Comment

• Font Size
          Finalmente anche il Motomondiale in HD!

Egoisticamente mi fa piacere, visto che ho gi? SKY e non ho intenzione di rinunciarci; certo che per? cos? lo si potr? vedere il solo a pagamento (proprio come il calcio, il basket, il rugby, il volley ed il golf) e per convincere a pagare chi non l'ha fatto fino ad ora, la Dorna dovr? offrire uno spettacolo ben pi? ricco dell'attuale, anche se la vedo dura....

Certo, gli ascolti sono in calo, vedi il numero di spot calato vertiginosamente negli stop&go, e proprio perch? in calo CREDO che sia in calo anche il costo dei diritti TV. Poi, non so per quanti anni SKY abbia i diritti, forse 5 + opzione per altri 5, certo che sperano che salti fuori un altro personaggio che smuova (pro o contro) l'interesse come Rossi.

Chi vivr?(e pagher?) vedr?.

Comment

• Font Size
            Adesso vediamo chi e' il vero appassionato che fa sacrifici (come me) per vedere il suo sport preferito :gaen:

A gratis son buoni tutti

Comment

• Font Size
              beh, io ho Sky da sempre... sinceramente di vedermi il motomondiale in HD e commentato da qualcun altro non posso che essere contento

? la sbk che mi preoccupa

Comment

• Font Size
                Ho Sky da parecchi anni con opzione sport, dunque non posso che essere contento, dovrei riuscire a vedere tutto in HD sia La MotoGP che la SBK e ne sono contento. Lavorando come esterno per SKY da molti anni so che tecnologia hanno e sono sicuro che faranno tutto alla grande, speriamo solo in un buon commentatore.
                La differenza tra un trasmissione nativa HD e una in DTT ? notevole ve lo posso assicurare, visto che l'azienda per cui lavoro, esegue da anni lavori anche per il gruppo Mediaset,

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Adesso vediamo chi e' il vero appassionato che fa sacrifici (come me) per vedere il suo sport preferito :gaen:

A gratis son buoni tutti

pensa che mi pagavo tele+ per vedere biaggi che vinceva in 250...

Comment

• Font Size

sfigatissimo...:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                      Certo che Ezechiele ha capito ben poco di comunicazione, meno gente guarda la moto GP e meno sponsor avranno intenzione di investire su uno sport che guardano in pochi. Non dimenticate che anche fra i veri appassionati non tutti possono permettersi di spendere 400/500 euro l' anno per vedere la moto GP.

Comment

• Font Size
                        Preferisco praticarlo sto sport invece di vederlo solo in tv. Altro che appassionati veri. Allora vale pure mia zia...

Comment

• Font Size

..e facevi solo che bene.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Io far? come ai tempi di telepi? col decoder. Non ci guardo pi? e bon, al massimo quelle volte che mi capiter? di essere a pranzo in qualche ristorante scroccher? la visione.

Non ho sky e non me ne frega una cippa di farlo, partendo dal presupposto che per vedere le moto ci metteranno dentro tutte le merdate che non mi interessano (a partire dal calcio che trovo repellente) e tutto il pacchetto salcazzo/cheneso/mabaffangulo per la modica cifra di settemilioni di euro al mese.
                            Originally posted by MariettoK3 View Post
                            Quoto al 100%.
                            Mi aggiungo al quote

Comment

• Font Size
                              Certo che a sky sono dei totali geni. Hanno una emorragia di abbonamenti tremenda ( ne perdono migliaia al giorno ) gi? ora e vanno a spendere un sacco di soldi in diritti alla fine della carriera dell'unico punto di interesse per il pubblico mainstream?

Comment

• Font Size
                                io proprio oggi ho restituito il decoder di sky perch? la programmazione ? una m....

dovrebbero pagarmi loro per guardare la ciofeca di programmi che fanno..

hanno preso il motogp... il grande capo ESTICAZZI dice.... la guardero in streming, in differita, alle brutte non la guardo...

l'unica cosa che mi mancher? sono le penniche alla domenica pomeriggio stimolate dallo spettacolo immondo di quel campionato... e ci vogliono pure chiedere i soldi...

sky... vai vai... passi lunghi e ben distesi
                                Last edited by ace; 15-05-12, 19:06.

Comment

X
                                Working...
                                X