Se lo share rimane quello attuale, non mi stuiprei se alla fine si vedr? tutto in chiaro. Altrimenti gli sponsor non scuciono pi? un euro. Meglio 4/5 milioni di share gratis o 1 a pagamento? Le partite le paghi perch? per ogni partita lo share ? relativamente contenuto, e non guadagneresti abbastanza con gli sponsor, ma per i grandi eventi io penso no convenga.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale su Sky dal 2014, ? ufficiale
Collapse
X
-
Peggio per loro! Sky ha dei prezzi poco competitivi e con la crisi che c'? in giro in bocca al lupo..Originally posted by emtc74 View PostDa Corriere.it
"MILANO - Il Motomondiale cambia sede almeno per quanto riguarda la televisione italiana. Dal 2014, infatti, sar? Sky a trasmettere le gare. Lo ha ufficializzato la stessa pay tv italiana, che avr? l'esclusiva pluriennale, nell'ultimo decennio appartenuta a Mediaset.
OTTO GARE IN CHIARO - I diritti riguardano sia l'offerta in chiaro, che quella per la pay tv, nonch? via internet, su supporto mobile e su Sky Go (canali trasmessi su tablet o su pc). In forza dell'accordo preso con la Dorna, detentrice dei diritti commerciali della MotoGp, Sky avr? la responsabilit? di rendere disponibile la visione in chiaro di 8 appuntamenti con la MotoGP."
Mediaset si prepara al calo di ascolti del "dopo Rossi" e delega alla TV di "nicchia" il nuovo format del Motomondiale.
Che tristezza
Per noi che posso dire sicuramente ci perdiamo ma in qualche modo via internet o in altro modo combineremo..
Comment
-
Per me alla fine chi ci guadagna ? Mediaset, la SBK ? molto pi? bella da vedere ora...
Poi il discorso di solo 8 gare + altre 8 a pagamento non l'ho capito, boh.....
Comment
-
speriamo che almeno facciano un servizo decente ( intendo sbk in mediaset.)...e magari ci fanno vedere anche la supersport ....
per quanto riguarda la moto gp.......sky da me non vedr? mai un euro .....
Comment
-
che stronzata.. per essere appassionato devi avere i soldi per pagare sky? ho avuto due scooter e 4 moto.. e ora ho la mia seconda R1 e NON ho la patente della macchina perche mi sento SOLO motociclista e odio le macchine.. e non paghero sky.. perche non mi va.. anzi sono piu furbo e lo guardero in streaming in internet.. cosa vorresti dire? che chi ha soldi e compra sky ha una vera e sana passione per la motogp di merda che stan facendo ora? sei piu che patetico..!!!Originally posted by Gibbolamappa View PostAdesso vediamo chi e' il vero appassionato che fa sacrifici (come me) per vedere il suo sport preferito :gaen:
A gratis son buoni tutti
Comment
-
e tu allora con questo cosa vorresti dire? che quelli che pagano l'abbonamento sono fessi?Originally posted by deathizcertain View Postche stronzata.. per essere appassionato devi avere i soldi per pagare sky? ho avuto due scooter e 4 moto.. e ora ho la mia seconda R1 e NON ho la patente della macchina perche mi sento SOLO motociclista e odio le macchine.. e non paghero sky.. perche non mi va.. anzi sono piu furbo e lo guardero in streaming in internet.. cosa vorresti dire? che chi ha soldi e compra sky ha una vera e sana passione per la motogp di merda che stan facendo ora? sei piu che patetico..!!!
guarda che credo che gibbo volesse essere ironico....
Comment
-
Io mi preoccupo per la SBK, altroch? la GP, che tanto ormai non guardo pi?...senza contare che ho gi? SKY, ma faranno sicuro un pacchetto a parte, che non comprer?!
Spero che Eurosport mandi la SBK
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM