Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[1st Day]Gibernau mette tutti in riga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La classifica completa di oggi:

01. Sete Gibernau - Honda - 2'01"76 - 64 giri
    02. Alex Barros - Honda - 2'02"12 - 68 giri
    03. Makoto Tamada - Honda - 2'02"41
    04. Loris Capirossi - Ducati - 2'02"47 - 54 giri
    05. Valentino Rossi - Yamaha - 2'02"53 - 58 giri
    06. Carlos Checa - Ducati - 2'02"56 - 58 giri
    07. Max Biaggi - Honda - 2'02"59 - 41 giri
    08. Nicky Hayden - Honda - 2'02"67 - 87 giri
    09. Marco Melandri - Honda - 2'02"69 - 75 giri
    10. Colin Edwards - Yamaha - 2'02"98 - 63 giri
    11. Toni Elias - Yamaha - 2'03"90 - 60 giri
    12. Rubens Xaus - Yamaha - 2'04"08
    13. Shinichi Itoh - Ducati - 2'04"30 - 58 giri
    14. Troy Bayliss - Honda - 2'04"45 - 59 giri
    15. Roberto Rolfo - Ducati - 2' 08" 014

Da notare che sia Capirossi che Rossi hanno guidato nonostante la febbre.
    Max Biaggi e Hyden si sono scontati, cadendo entrambi ma senza problemi per nessuno dei due fortunatamente.
    Anche Troy Bayliss ed Elias sono caduti ma nessun danno fisico.
    Itoh invece ha girato con ducati come Tyre Test ovvero al solo scopo di provare e sviluppare le gomme Bridgstone.

Comment

• Font Size
      azz rolfo ? indietrissimo...

Comment

• Font Size
        Re: Rispo

Originally posted by Cry
        ma mi da fastidio continuare a leggere nei vari post battute,parolacce e della facile ironia (gratuita tra l'altro) su Biaggi,sul fatto che si lamenta e che ha gia la scusa della caviglia per quest'anno....
        ognuno qui ? libero di dire ci? che gli va

Comment

• Font Size
          io sono x lo spettacolo quindi sete dacci del gas in t? mutor
          che non voglio mica un mondiale soporifero dominato da rossi,
          voglio che se lo combattino fino all'ultima curva dell'ultimo dell'ultima gara

Comment

• Font Size
            Re: Rispo

Originally posted by Cry
            ..Ok,se si sta sull'ironico,sul puro e semplice accaduto,biaggi-hyden o chi che sia,mi sta bene,ma mi da fastidio continuare a leggere nei vari post battute,parolacce e della facile ironia (gratuita tra l'altro) su Biaggi,sul fatto che si lamenta e che ha gia la scusa della caviglia per quest'anno....ricordatevi che con una frattura del genere una persona normale sta ferma per 4-5 o addirittura 6 mesi,lui in 2 era gia in moto a spingere come un pazzo e penso che non sia un passeggiata guidare una MotoGP,perci? tanto di cappello alla persona e al pilota BIAGGI,che cmq sfido chiunque a dire che l'anno passato si ? lamentato di qualch'cosa,chattering,ok ma mi sembra sia stato un problema che ? stato messo in luce da tutti i piloti honda..Tutto qui..sono solo stufo che un pilota,solo perche non vada d'accordo con Vale,debba essere crocifisso,ed ? una vita che succede!!Ps.:non ce l'ho con nessuno di voi,chiariamo,sto generalizzando...
            Cry...l'ironia (non gratuita..Biaggio se la merita tutta) Biaggi se la prende e di che tinta..e da tutti noi. Dopo tutte le passonate..dopo tutti i pianti...dopo tutte le cavolate che ha fatto negli ultimi 5(?) anni di motomondiale....ha solo una cosa da fare x recuperare credibilit?: vincere il titolo.....se no....ariprese per culo non gratuite per sempre.

ps: Biaggi si ? rimesso in piedi in 2 mesi non perch? ? un super eroe..solo perch? non ha un cavolo da fare e si pu? permettere di passare tutto il giorno nella riabilitazione....solo perch? ha una valanga di soldi per poter far ci?...solo perch? lui ? Biaggi e lo hanno operato i migliori medici in tempi ridicoli.
            punto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              azz rolfo ? indietrissimo...
              abbe'...dai..ci stara' prendendo la mano...e poi ha pure la vecchia ducati.,..

Comment

• Font Size
                Risposta...

Comment

• Font Size
                  Risposta...

Per Desmone 2 cose..(senza cattiveria)
                  1- L'obbiettivit? non ? il tuo forte,si ? capito che ti sta sui maroni Biaggi e va be..libero di pensarla come vuoi..
                  2- Domanda,ti sei ma rotto qualcosa(non un dito),prima di parlare (per mia sfortuna legamenti e farie fratture,e non guariscono con il solo non fare una cazzo)??Lui non ? un'eroe ma certamente ma ? una persona come noi tutti e ti assicuro che il NON FARE UN CAZZO,come scrivi,NON TI FA GUARIRE PRIMA ANZI!!!!
                  E ti ricordo che quello ? il suo lavoro cmq(come quello del TUo caro Vale)

Comment

• Font Size
                    Risposta...

Per Rossa:
                    Certo,ognuno ? libero di scrivere e esprimere il proprio pensiero,anche se chi piu e chi meno (ce lo insegna il nostro Premier),ma se io scrivessi male di Valemntino Rossi,cosa pensi succederebbe (cmq non ne ho il motivo,per adesso)....Un po di coerenza non ci starebbe male....
                    Senza rancore per nessuno...

Comment

X
                    Working...
                    X