Venerd? a Sepang Sete Gibernau ha fatto segnare il miglior tempo della prima giornata di test della MotoGP. Il tempo dello spagnolo, 2?01.76, ha battuto quello di altri due militanti Honda: Alex Barros (2?02.12) e Makoto Tamada (2?02.41). Loris Capirossi ha messo a segno il quarto miglior tempo con la sua Ducati (2?02.47) e ha preceduto la Yamaha di Valentino Rossi (2'02.53).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[1st Day]Gibernau mette tutti in riga
Collapse
X
-
-
Leggo da motonline. che Hayden ha tamponato di brutto Biaggio nella corsia dei box....insomma..tira aria da circo nel box Hrc....pare che i due non si siano neanche chiariti....cominciamo bene..subito attriti interni.
Comment
-
Originally posted by desmooneLeggo da motonline. che Hayden ha tamponato di brutto Biaggio nella corsia dei box....insomma..tira aria da circo nel box Hrc....pare che i due non si siano neanche chiariti....cominciamo bene..subito attriti interni.
Comment
-
Originally posted by desmooneLeggo da motonline. che Hayden ha tamponato di brutto Biaggio nella corsia dei box....insomma..tira aria da circo nel box Hrc....pare che i due non si siano neanche chiariti....cominciamo bene..subito attriti interni.
Comment
-
Originally posted by CryTUTTI MOLTO SPORTIVI QUI DENTRO E'.......CE SOLO VALE E GLI ALTRI M***A A PALATE VERO????TRISTEZZA!!!!
Comment
-
sportivita
MiKiFF,scusa ma parlavo delle prese per il culo a Biaggi lette sopra (o Biaggio come sopra) che ? stato buttato a terra dal suo compagno di squadra...e solo ed ESCLUSIVAMENTE perch? ? Biaggi,bisogna bersagliarlo di merda in quanto i suoi rapporti con Vale non sono di certo idilliaci.. IO leggerei bene su motonline,dove lo stesso Rossi,prima di vedere il lato ironico dell'accaduto si ? accertato che fossero tutti e due intieri,invece i sui tifosi,da veri sportivi e amanti delle 2 ruote,hanno subito messo in croce sig. Biaggi in quanto tale,anche se ? stato solo e ed esclusivamente centrato da Hyden...per quanto riguarda i tempi dei winter testi condivido pienamente,se no Capirossi avrebbe gia vinto il mondiale!!(e non dispiacerebbe,chiariamo)
Comment
-
Originally posted by CryTUTTI MOLTO SPORTIVI QUI DENTRO E'.......CE SOLO VALE E GLI ALTRI M***A A PALATE VERO????TRISTEZZA!!!!
Comment
-
Re: sportivita
Originally posted by CryMiKiFF,scusa ma parlavo delle prese per il c**o a Biaggi lette sopra (o Biaggio come sopra) che ? stato buttato a terra dal suo compagno di squadra...e solo ed ESCLUSIVAMENTE perch? ? Biaggi,bisogna bersagliarlo di mer** in quanto i suoi rapporti con Vale non sono di certo idilliaci.. IO leggerei bene su motonline,dove lo stesso Rossi,prima di vedere il lato ironico dell'accaduto si ? accertato che fossero tutti e due intieri,invece i sui tifosi,da veri sportivi e amanti delle 2 ruote,hanno subito messo in croce sig. Biaggi in quanto tale,anche se ? stato solo e ed esclusivamente centrato da Hyden...per quanto riguarda i tempi dei winter testi condivido pienamente,se no Capirossi avrebbe gia vinto il mondiale!!(e non dispiacerebbe,chiariamo)
... il fatto ke si tratti per? di un pilota ke effettivamente mi sta sulle balle rende la cosa sicuramente pi? divertente (ai miei okki) mi pare naturale no???
Comment
-
Rispo
..Ok,se si sta sull'ironico,sul puro e semplice accaduto,biaggi-hyden o chi che sia,mi sta bene,ma mi da fastidio continuare a leggere nei vari post battute,parolacce e della facile ironia (gratuita tra l'altro) su Biaggi,sul fatto che si lamenta e che ha gia la scusa della caviglia per quest'anno....ricordatevi che con una frattura del genere una persona normale sta ferma per 4-5 o addirittura 6 mesi,lui in 2 era gia in moto a spingere come un pazzo e penso che non sia un passeggiata guidare una MotoGP,perci? tanto di cappello alla persona e al pilota BIAGGI,che cmq sfido chiunque a dire che l'anno passato si ? lamentato di qualch'cosa,chattering,ok ma mi sembra sia stato un problema che ? stato messo in luce da tutti i piloti honda..Tutto qui..sono solo stufo che un pilota,solo perche non vada d'accordo con Vale,debba essere crocifisso,ed ? una vita che succede!!Ps.:non ce l'ho con nessuno di voi,chiariamo,sto generalizzando...
Comment
X
Comment