Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[1st Day]Gibernau mette tutti in riga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[1st Day]Gibernau mette tutti in riga

Venerd? a Sepang Sete Gibernau ha fatto segnare il miglior tempo della prima giornata di test della MotoGP. Il tempo dello spagnolo, 2?01.76, ha battuto quello di altri due militanti Honda: Alex Barros (2?02.12) e Makoto Tamada (2?02.41). Loris Capirossi ha messo a segno il quarto miglior tempo con la sua Ducati (2?02.47) e ha preceduto la Yamaha di Valentino Rossi (2'02.53).

• Font Size
    ma si che vuoi che sia....ce n? di tempo x rifarsi!

Comment

• Font Size
      ma si che vuoi che sia....ce n? di tempo x prendere le solite bastonate da rossi...

Comment

• Font Size
        tutto culo

Comment

• Font Size
          Leggo da motonline. che Hayden ha tamponato di brutto Biaggio nella corsia dei box....insomma..tira aria da circo nel box Hrc....pare che i due non si siano neanche chiariti....cominciamo bene..subito attriti interni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            Leggo da motonline. che Hayden ha tamponato di brutto Biaggio nella corsia dei box....insomma..tira aria da circo nel box Hrc....pare che i due non si siano neanche chiariti....cominciamo bene..subito attriti interni.
            buahahahahahahhahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              ma si che vuoi che sia....ce n? di tempo x prendere le solite bastonate da rossi...

Troppo vero

Comment

• Font Size
                TUTTI MOLTO SPORTIVI QUI DENTRO E'.......CE SOLO VALE E GLI ALTRI M***A A PALATE VERO????TRISTEZZA!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone
                  oddiooooooooooooooooooo poro biaggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cry
                    TUTTI MOLTO SPORTIVI QUI DENTRO E'.......CE SOLO VALE E GLI ALTRI M***A A PALATE VERO????TRISTEZZA!!!!
                    Ti sbagli, semplicemente creare false illusioni o teorie basandosi esclusivamente sui tempi dei test invernali ? assolutamente risibile...

Comment

• Font Size
                      sportivita

MiKiFF,scusa ma parlavo delle prese per il culo a Biaggi lette sopra (o Biaggio come sopra) che ? stato buttato a terra dal suo compagno di squadra...e solo ed ESCLUSIVAMENTE perch? ? Biaggi,bisogna bersagliarlo di merda in quanto i suoi rapporti con Vale non sono di certo idilliaci.. IO leggerei bene su motonline,dove lo stesso Rossi,prima di vedere il lato ironico dell'accaduto si ? accertato che fossero tutti e due intieri,invece i sui tifosi,da veri sportivi e amanti delle 2 ruote,hanno subito messo in croce sig. Biaggi in quanto tale,anche se ? stato solo e ed esclusivamente centrato da Hyden...per quanto riguarda i tempi dei winter testi condivido pienamente,se no Capirossi avrebbe gia vinto il mondiale!!(e non dispiacerebbe,chiariamo)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cry
                        Scusa ma io nn ho visto nulla di male in ci? che abbiamo detto!!! Io tifo vale e secondo me ? il + forte, e son convinto che vincer? anche quest anno. Cio nn toglie merito a chi gli render? la vita difficile....

Comment

• Font Size
                          Re: sportivita

Originally posted by Cry
                          MiKiFF,scusa ma parlavo delle prese per il c**o a Biaggi lette sopra (o Biaggio come sopra) che ? stato buttato a terra dal suo compagno di squadra...e solo ed ESCLUSIVAMENTE perch? ? Biaggi,bisogna bersagliarlo di mer** in quanto i suoi rapporti con Vale non sono di certo idilliaci.. IO leggerei bene su motonline,dove lo stesso Rossi,prima di vedere il lato ironico dell'accaduto si ? accertato che fossero tutti e due intieri,invece i sui tifosi,da veri sportivi e amanti delle 2 ruote,hanno subito messo in croce sig. Biaggi in quanto tale,anche se ? stato solo e ed esclusivamente centrato da Hyden...per quanto riguarda i tempi dei winter testi condivido pienamente,se no Capirossi avrebbe gia vinto il mondiale!!(e non dispiacerebbe,chiariamo)
                          A me fa morire da ridere ke siano scontrati nella corsia box (e non si siano fatti niente) ke fossero biaggi e hayden o kikkessia...

... il fatto ke si tratti per? di un pilota ke effettivamente mi sta sulle balle rende la cosa sicuramente pi? divertente (ai miei okki) mi pare naturale no???

Comment

• Font Size
                            Rispo

..Ok,se si sta sull'ironico,sul puro e semplice accaduto,biaggi-hyden o chi che sia,mi sta bene,ma mi da fastidio continuare a leggere nei vari post battute,parolacce e della facile ironia (gratuita tra l'altro) su Biaggi,sul fatto che si lamenta e che ha gia la scusa della caviglia per quest'anno....ricordatevi che con una frattura del genere una persona normale sta ferma per 4-5 o addirittura 6 mesi,lui in 2 era gia in moto a spingere come un pazzo e penso che non sia un passeggiata guidare una MotoGP,perci? tanto di cappello alla persona e al pilota BIAGGI,che cmq sfido chiunque a dire che l'anno passato si ? lamentato di qualch'cosa,chattering,ok ma mi sembra sia stato un problema che ? stato messo in luce da tutti i piloti honda..Tutto qui..sono solo stufo che un pilota,solo perche non vada d'accordo con Vale,debba essere crocifisso,ed ? una vita che succede!!Ps.:non ce l'ho con nessuno di voi,chiariamo,sto generalizzando...

Comment

• Font Size
                              Re: Rispo

Originally posted by Cry
                              ? una vita che succede!!
                              Questo perk? ? una vita ke racconta minkiate a se stesso ed alla gente...

(vedesi post poco sotto di gian)

Comment

X
                              Working...
                              X