sar? mica che Rossi v? davvero in Sbk!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp su Sky e Sbk su mediaset nel 2013?
Collapse
X
-
Ma chi le spara queste cavolate?
Peccato che la motogp del 2013 sia gi? di Mediaset.....
Forse dal 2014 Sky potrebbe avere il motomondiale ma non credo che saranno molto interessati senza rossi....
In ogni caso sarebbero trasmessi anche sul DTT e non solo sul satellite.Last edited by gillescorona; 12-05-12, 09:06.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostMa chi le spara queste cavolate?
Peccato che la motogp del 2013 sia gi? di Mediaset.....
Forse dal 2014 Sky potrebbe avere il motomondiale ma non credo che saranno molto interessati senza rossi....
In ogni caso sarebbero trasmessi anche sul DTT e non solo sul satellite.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
ormai con l'avvento del Digitale terr sta finendo la TV a pagamento.... io personalmente dopo 10 anni e piu' sto per togliere SKY perch? la digitalizzazione ha portato piu' canali e piu' qualita!!!
Comment
-
A patto che fosse vero ha ancora senso vedere questa gp?
Io sto iniziando ad annoiarmi.
Il poleman parte primo e arriva primo battagliando solo col cronometro.
Il secondo idem, il terzo pure, ecc.ecc.
In sbk invece si salta sul divano dalla partenza all'ultima curva e per tutta la gara di solito son sportellate!
Comment
-
Originally posted by motorman View PostA patto che fosse vero ha ancora senso vedere questa gp?
In sbk invece si salta sul divano dalla partenza all'ultima curva e per tutta la gara di solito son sportellate!
Comment
-
Originally posted by motorman View PostA patto che fosse vero ha ancora senso vedere questa gp?
Comment
-
(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Sara' Sky a trasmettere il motomondiale nei prossimi anni. Lo apprende l'Ansa in ambienti televisivi internazionali. Manca solo l 'ufficializzazione. La pay tv italiana avra' l'esclusiva pluriennale, nell'ultimo decennio appartenuta a Mediaset.
(ANSA).
Comment
-
Originally posted by manzac View Post(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Sara' Sky a trasmettere il motomondiale nei prossimi anni. Lo apprende l'Ansa in ambienti televisivi internazionali. Manca solo l 'ufficializzazione. La pay tv italiana avra' l'esclusiva pluriennale, nell'ultimo decennio appartenuta a Mediaset.
(ANSA).
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4134
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postormai con l'avvento del Digitale terr sta finendo la TV a pagamento.... io personalmente dopo 10 anni e piu' sto per togliere SKY perch? la digitalizzazione ha portato piu' canali e piu' qualita!!!
Comment
X
Comment