Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i risultati dell'autopsia di Simoncelli
Collapse
X
-
Originally posted by tornado View PostNon c'? niente da fare, il pc non ? il terminale che molti credono di conoscere, ? un moltiplicatore di virt?....
Permette al lato pi? sensibile, pi? delicato, pi? rispettoso di tutti noi di venir fuori......
La mano non termina pi? nelle ben note dita, ma in una intransigente bacchetta moralizzatrice.
Niente di pi? facile che un amorale sacrilego come me si trovi ad affacciarsi sul forum e attratto da un topic come questo, entri chiedendosi: "beh in effetti quale sar? stata la causa esatta del decesso ? Vediamo..."
Una volta entrato per?, fortunatamente, l'irrispettoso disturbatore della pace del defunto viene subito ripreso dai mille sensibilissimi e attenti "puri", che torcendosi dal dolore per la ferita ancora aperta fanno notare quanto sia stato fuori luogo aprire un post del genere......
In parole povere, Mav vi ha chiesto se conoscete i risultati dell'autopsia, non se avete da postare le foto dalla camera mortuaria,ha fatto una domanda lecita, condivisa, per nulla irrispettosa e non dovrebbe manco stare a spiegarne il motivo.
La ferita ? ancora troppo fresca, lascialo riposare in pace, ma per cortesia..... Se sapete la risposta datela, senno' non rompete le palle con st'ipocrisia da discount....
Ragazzi, ma ce l'avete il cervello o siete vecchie zitelle che non c'hanno un czz da fare e vivono della morale (tutta loro) di paese?
Ora lo voglio sapere anchio se si sa qualcosa circa l'autopsia, circa le cause. Perch? lo voglio sapere? CAZZI MIEI!Last edited by Ultrone; 16-05-12, 22:12.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPer la prima volta nella storia di Daidegas ti quoto, e non solo, mai parole furono espresse meglio.
Ragazzi, ma ce l'avete il cervello o siete vecchie zitelle che non c'hanno un czz da fare e vivono della morale (tutta loro) di paese?
Ora lo voglio sapere anchio se si sa qualcosa circa l'autopsia, circa le cause. Perch? lo voglio sapere? CAZZI MIEI!
Comment
-
Ciao Mav, reg?.. come ho spiegato sopra... per la morte del povero Sic, sembra proprio essere la rottura della C3 (vertebra cervicale)...vertebra dove parte l'innervamento per la respirazione... Avevo sentito queste affermazioni anche dal dottor costa ma..non ho trovato l'intervista...
R.i.p. Grande Sic <3
Morte Simoncelli, il neurochirurgo: “Fatali la rottura delle vertebre e il trauma cranico” | CalcioSport24 Tutto il Calcio e lo Sport in Tempo Reale
Comment
X
Comment