Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop KR 106-108 Moto2 -> 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao , Info e curiosit? sul range 2012 che possono interessare, sono spiegate un p? pi? nel dettaglio rispetto al solito..

- Dunlop - News - Dunlop Motorsport

• Font Size
    Potresti scrivere un po pi? spesso sul forum

Comment

• Font Size
      Sono andato a leggere la pagina relativa alle KR "normali", purtroppo per? non parla delle mescole come per le moto2.

Comment

• Font Size
        .. si lo so

Comment

• Font Size
          per un uso amatoriale in piste come mugello, monza, imola, misano che mescole consigli? Pi? che la prestazione assoluta mi interessa un buon compromesso tra grip e durata.
          Una 753 ant e 3854 post potrebbe andare bene un po in tutte le piste?

Comment

• Font Size
            Bella Matteo!!! ))))

Comment

• Font Size
              Felice di leggerti Mister Grip ! Sempre utile coi tuoi interventi! Del resto la tua citazione ? in firma da me da 2/3 anni !

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteo1980 View Post
                per un uso amatoriale in piste come mugello, monza, imola, misano che mescole consigli? Pi? che la prestazione assoluta mi interessa un buon compromesso tra grip e durata.
                Una 753 ant e 3854 post potrebbe andare bene un po in tutte le piste?
                Matteo purtroppo non esiste una mescola che possa andar bene per tutte le piste e questo perch? la scelta della gomma ? in funzione della temperatura e del tipo di asfalto (oltre che del tuo stile di guida e del tipo di moto).
                Ad esempio da quando hanno riasfaltato il mugello ? meglio usare mescole pi? dure perch? ? molto abrasivo, mentre a misano puoi usare tranquillamente delle medie, sempre per? che non faccia troppo freddo (e quindi ci vuole qualcosa di pi? duro) o troppo caldo (meglio la morbida) .
                Io personalmente mi trovo bene ad usare le dure un po' dappertutto, anche se il posteriore scivola un po', ma tanto ci sono abituato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MariettoK3 View Post
                  Matteo purtroppo non esiste una mescola che possa andar bene per tutte le piste e questo perch? la scelta della gomma ? in funzione della temperatura e del tipo di asfalto (oltre che del tuo stile di guida e del tipo di moto).
                  Ad esempio da quando hanno riasfaltato il mugello ? meglio usare mescole pi? dure perch? ? molto abrasivo, mentre a misano puoi usare tranquillamente delle medie, sempre per? che non faccia troppo freddo (e quindi ci vuole qualcosa di pi? duro) o troppo caldo (meglio la morbida) .
                  Io personalmente mi trovo bene ad usare le dure un po' dappertutto, anche se il posteriore scivola un po', ma tanto ci sono abituato.
                  in effetti anch'io preferisco le mescole dure. Vorrei sapere la reale differenza tra la 3854 e la 3757.. Al muggio 3854 ok ma in altre piste? Parlo di temperature in questa stagione e fino ad ottobre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    Bella Matteo!!! ))))
                    Grande Miki!!! Ti ha contattato il mio socio?

Comment

X
                    Working...
                    X