Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho messo Rossi nella risposta perch? il mio interlocutore era sensibile su quel punto
Comunque non cambia una virgola, ho notato che tutti sono molto sportivi e sorridenti quando arrivano davanti e lo sono molto meno quando invece prendono paga
e sai perch??Perch? "gli tira il culo star dietro tutte le domeniche".
Il tempo ? galantuomo.
si potrebbe scrivere un libro con le perle del Sommo che faceva gonfiare il petto dei suoi fan con queste frasi ad effetto.Effetto boomerang.
mi ricordo ancora un mio collega che convinto di cio' che aveva sentito in tv mi disse " ha 3 decimi di vantaggio solo grazie alla pressione psicologica"
Forse non suscita passione a chi, come te, sta semplicemente sulle balle.
Per quanto riguarda fare la piangina per un sorpasso subito, abbiamo recenti esempi di fior di campioni che si lamentano di un sorpasso subito da Barbera...
Anche questi piloti non sucitano passione?
direi proprio di si... il rossi degli ultimi 2 anni ? evanescente. Ma quello che ha fatto a laguna seca resta nella storia del motociclismo e se ancora oggi Stoner dopo anni si lamenta per me come pilota non ? degno di considerazione. Associarlo a schwantz ? un insulto.
direi proprio di si... il rossi degli ultimi 2 anni ? evanescente. Ma quello che ha fatto a laguna seca resta nella storia del motociclismo e se ancora oggi Stoner dopo anni si lamenta per me come pilota non ? degno di considerazione. Associarlo a schwantz ? un insulto.
L'unico secondo me che si poteva associare a Schwantz ? il compianto Sic...
Partendo da quello che si dice in giro su Stoner, sulla sua bravura, sul suo guidare in modo impossibile per i comuni mortali... e tenuto conto che ancora non siamo a livelli di adorazione ma ci arriveremo...
MA non ? tanto simile a quello che si diceva su Rossi negli anni d'oro della sua carriera, che guidava sempre oltre le leggi fisiche, che strappava tempi da brivido etc.... etc....
Parliamone
....Volentieri, sulla ducati......due gocce d'acqua!!
Premetto che la mia prima patente di guida portava l'autografo di Schwantz in copertina insieme a quello di Rainey, e che l'ho visto correre dal vivo la prima volta nel 1986 a Monza
Francamente, non mi pare che paragonare Stoner a Schwantz sia un insulto: Kevin ? stato uno Stra-Grande, ma ? proprio da allora che non mi capitava di rimanere a bocca aperta o di ridere da solo come un cretino vedendo eseguire una manovra che nemmeno mi sarei immaginato
Da questo punto di vista, pur con tutte le differenze, sono due piloti molto simili.
E' vero che Schwantz battagliava molto, dando spettacolo agonistico oltre che tecnico, mentre Stoner tende alla gara in solitaria.
Ma - a pensarci bene - dipende dal fatto che in termini di velocit? pura nessuno ? al suo livello, mentre Schwantz e Rainey in media erano veloci uguale.
e sai perch??Perch? "gli tira il culo star dietro tutte le domeniche".
Il tempo ? galantuomo.
Ah, perch? non sarebbe vero?
Non riguarda mica solo Biaggi, arrivare dietro tutte le domeniche penso proprio che non faccia piacere a nessuno, poi se a voi sembra una cosa strana beati voi...
Partendo da quello che si dice in giro su Stoner, sulla sua bravura, sul suo guidare in modo impossibile per i comuni mortali... e tenuto conto che ancora non siamo a livelli di adorazione ma ci arriveremo...
MA non ? tanto simile a quello che si diceva su Rossi negli anni d'oro della sua carriera, che guidava sempre oltre le leggi fisiche, che strappava tempi da brivido etc.... etc....
Parliamone
secondo me si. si ? anche portato via i tecnici dalla ducati come fece rossi con la honda
Comment