Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siccome HAYDEN faceva parlare troppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ok farci 2 risate, ma addirittura il complotto... dai raga non siete seri vero??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Interferenze esterne
      Qualcuno tolga quelo caxxo di telecomando a Uccio cribbio
      Last edited by desmoricky; 07-05-12, 07:26.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ecco le testuali parole: ?@NickyHayden69: Crap race. Electronic problem. Bike thought it was on a diff part of track then it really was so electronics worked in all the wrong places.?

        ?@NickyHayden69: Basically full power in the middle of some corners, no power and lots traction on some straights, no engine break for corners. #miserable 🔫?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by amon77 View Post
          Ecco le testuali parole: ?@NickyHayden69: Crap race. Electronic problem. Bike thought it was on a diff part of track then it really was so electronics worked in all the wrong places.?

          ?@NickyHayden69: Basically full power in the middle of some corners, no power and lots traction on some straights, no engine break for corners. #miserable ��?
          MA in queste condizioni ? stato un grande a finire la gara!

          Comment


          • Font Size
            #20
            RAGAZZI, ma quella strana aria di soddisfazione che sembravano avere meda e c? nel vedere Hayden in difficolt? l'ho notata solo io.

            sinceramente mi stava dando fastidio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma levare ste puttanate di elettroniche teleguidate da Skynet e che rimappano ad ogni curva no eh?

              Comment


              • Font Size
                #22
                In effetti ? tristissimo leggere "la moto ?non sapeva? dove si trovava lungo la pista"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Giurista View Post
                  MA in queste condizioni ? stato un grande a finire la gara!

                  Anche secondo me, poteva benissimo tornare ai box per problemi tecnici.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ... ok ragazzi non ce ne andiamo fin che non salta fuori chi ***** ha impostato la mappa adria a Rossi in questi due anni!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      hahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        minchia ma alla fine ? arrivato 7 non che ? abbaia fatto meglio di altre volte

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Personalemtne non credo al "GomBloDDo, per? non me la sento di escluderlo completamente, del resto la storia ci insegna che alle seconde guide di auto e moto, non era impossibile che accadessero "malfunzionamenti strani" mentre al mezzo principale, MAI.

                          Questo perch? Sponsor (soldi) possono non gradire certe situazioni e non ci sarebbe da scandalizzarsi o stupirsi come fa qualcuno.

                          Adesso va bene, pu? essere un caso, ma se dovesse riaccadere, potrebbe essere gi? pi? difficile escludere una volont? diretta a non far arrivare Hayden davanti a Rossi. I moventi e gli interessi in gioco sono pi? che facilmente immaginabili.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Non ? esattamente quello che ? successo a Rossi in prova? Lo ha detto a Beltramo sabato pomeriggio,"la moto non sapeva pi? dov'era".

                            Ora, c'? un saggio detto che recita "non presumere malizia in quello che la stupidit? spiega benissimo".....ed in effetti io mi chiedo: ma santo cielo quando una honda ha un problema le fermano tutte e le ricontrollano, possibile che a nessuno sia venuto in mente di dire "aspetta un attimo che butto un occhio anche alla moto di nicky"...oppure per risolvere il problema a rossi han solo spento e riacceso il quadro sperando che tutto andasse per ilmeglio ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non centra molto con hayden ma..

                              Non scordiamoci di Danilo Petrucci 15? gran risultato!
                              Ma girando nel web non sapevo che la ioda produceva anche custom da moto gp!! hahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by maxegb View Post
                                Non ? esattamente quello che ? successo a Rossi in prova? Lo ha detto a Beltramo sabato pomeriggio,"la moto non sapeva pi? dov'era".

                                Ora, c'? un saggio detto che recita "non presumere malizia in quello che la stupidit? spiega benissimo".....ed in effetti io mi chiedo: ma santo cielo quando una honda ha un problema le fermano tutte e le ricontrollano, possibile che a nessuno sia venuto in mente di dire "aspetta un attimo che butto un occhio anche alla moto di nicky"...oppure per risolvere il problema a rossi han solo spento e riacceso il quadro sperando che tutto andasse per ilmeglio ?

                                Anche questa ipotesi non ? da escludere, oramai hanno perso anche la Bussola dentro quel Team.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X