Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco le testuali parole: ?@NickyHayden69: Crap race. Electronic problem. Bike thought it was on a diff part of track then it really was so electronics worked in all the wrong places.?
?@NickyHayden69: Basically full power in the middle of some corners, no power and lots traction on some straights, no engine break for corners. #miserable 🔫?
Ecco le testuali parole: ?@NickyHayden69: Crap race. Electronic problem. Bike thought it was on a diff part of track then it really was so electronics worked in all the wrong places.?
?@NickyHayden69: Basically full power in the middle of some corners, no power and lots traction on some straights, no engine break for corners. #miserable ?
MA in queste condizioni ? stato un grande a finire la gara!
Personalemtne non credo al "GomBloDDo, per? non me la sento di escluderlo completamente, del resto la storia ci insegna che alle seconde guide di auto e moto, non era impossibile che accadessero "malfunzionamenti strani" mentre al mezzo principale, MAI.
Questo perch? Sponsor (soldi) possono non gradire certe situazioni e non ci sarebbe da scandalizzarsi o stupirsi come fa qualcuno.
Adesso va bene, pu? essere un caso, ma se dovesse riaccadere, potrebbe essere gi? pi? difficile escludere una volont? diretta a non far arrivare Hayden davanti a Rossi. I moventi e gli interessi in gioco sono pi? che facilmente immaginabili.
Non ? esattamente quello che ? successo a Rossi in prova? Lo ha detto a Beltramo sabato pomeriggio,"la moto non sapeva pi? dov'era".
Ora, c'? un saggio detto che recita "non presumere malizia in quello che la stupidit? spiega benissimo".....ed in effetti io mi chiedo: ma santo cielo quando una honda ha un problema le fermano tutte e le ricontrollano, possibile che a nessuno sia venuto in mente di dire "aspetta un attimo che butto un occhio anche alla moto di nicky"...oppure per risolvere il problema a rossi han solo spento e riacceso il quadro sperando che tutto andasse per ilmeglio ?
Non ? esattamente quello che ? successo a Rossi in prova? Lo ha detto a Beltramo sabato pomeriggio,"la moto non sapeva pi? dov'era".
Ora, c'? un saggio detto che recita "non presumere malizia in quello che la stupidit? spiega benissimo".....ed in effetti io mi chiedo: ma santo cielo quando una honda ha un problema le fermano tutte e le ricontrollano, possibile che a nessuno sia venuto in mente di dire "aspetta un attimo che butto un occhio anche alla moto di nicky"...oppure per risolvere il problema a rossi han solo spento e riacceso il quadro sperando che tutto andasse per ilmeglio ?
Anche questa ipotesi non ? da escludere, oramai hanno perso anche la Bussola dentro quel Team.
Comment