Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come scrive spesso Desmoskull nelle sue pagelle... C'? la centralina di Hayden che taglia la potenza non appena il 46 rimane indietro...
Vittone ieri ha detto che era rimasto dell'olio nell'air box , per questo la moto fumava....ah ah..ma coome sono messi, per arrivare merdesimi 15mil di euro....Sykes viene per molto meno...e non so se vada piu' piano,.,
Mi sembra eccessiva un'accusa del genere.
Dopotutto che Rossi arrivi davanti ad Hayden e' normale....i palmares dei piloti dovrebbero fugare ogni dubbio....
Nicky Hayden ha dovuto correre una gara in difesa oggi in Portogallo a causa di un problema elettronico con la centralina della sua Ducati GP12, che ha subito l?interferenza di un segnale esterno. Questo ha fatto s? che le tarature elettroniche fosse sfasate rispetto al layout della pista, rendendo particolarmente impegnativo portare a termine la gara. Alla fine ha chiuso undicesimo, a lui il microfono.
?Ho avuto un problema elettronico fin dal primo giro e la moto ?non sapeva? dove si trovava lungo la pista. Ho cercato di guidare intorno al problema, cercando di non fare errori. E? un vero peccato impegnarsi duramente per tutto il fine settimana e non poter sfruttare in gara quanto ottenuto. Il team aveva fatto un fantastico lavoro dopo le qualifiche e stamattina, nel warm-up, il mio feeling con la moto era migliorato tanto che con le gomme da gara ho quasi eguagliato il mio tempo in qualifica e, in generale, sono riuscito ad essere molto consistente. Non pensavo che avrei potuto lottare per la vittoria ma credo che avrei potuto fare una buona gara. In ogni caso adesso ci concentreremo sui test di domani e poi penseremo alla prossima gara.?
Comment