Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siccome HAYDEN faceva parlare troppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siccome HAYDEN faceva parlare troppo

    Di Rossi... arrivandogli davanti... m? fanno andare piano anche lui?!?!?

  • Font Size
    #2
    centralina con TC anche in rettilineo

    Comment


    • Font Size
      #3
      s? sono scambiati i dati, in senso letterale

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che ha combinato hayden? ha passato rossi e poi ? andato per margherite?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho pensato la stessa coa

          Comment


          • Font Size
            #6
            GomBloDDo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Di Rossi... arrivandogli davanti... m? fanno andare piano anche lui?!?!?
              Come scrive spesso Desmoskull nelle sue pagelle... C'? la centralina di Hayden che taglia la potenza non appena il 46 rimane indietro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Polsodighisa View Post
                Come scrive spesso Desmoskull nelle sue pagelle... C'? la centralina di Hayden che taglia la potenza non appena il 46 rimane indietro...
                Vittone ieri ha detto che era rimasto dell'olio nell'air box , per questo la moto fumava....ah ah..ma coome sono messi, per arrivare merdesimi 15mil di euro....Sykes viene per molto meno...e non so se vada piu' piano,.,

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi sembra eccessiva un'accusa del genere.
                  Dopotutto che Rossi arrivi davanti ad Hayden e' normale....i palmares dei piloti dovrebbero fugare ogni dubbio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora il Palmares le volte scorse non funzionava!

                    Ma chemminkia di ragionamenti sono? Se uno non va non va, il palmares ? il passato ed ? appunto, passato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Di Rossi... arrivandogli davanti... m? fanno andare piano anche lui?!?!?
                      ahahahhah eh gia'!!!



                      gli avranno tirato il freno a mano.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        so per certo che si sono dimenticati di mettere un pistone alla moto di hayden:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche alla pramac mi sa ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Allora il Palmares le volte scorse non funzionava!

                            Ma chemminkia di ragionamenti sono? Se uno non va non va, il palmares ? il passato ed ? appunto, passato!
                            eccola l? la prima del giorno la leggo dal solito ultrone..

                            il passato ? un caso giustamente, guardiamo al presente che f? piu comodo??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              ma niente era diventto scomodo x qualcuno???



                              Nicky Hayden ha dovuto correre una gara in difesa oggi in Portogallo a causa di un problema elettronico con la centralina della sua Ducati GP12, che ha subito l?interferenza di un segnale esterno. Questo ha fatto s? che le tarature elettroniche fosse sfasate rispetto al layout della pista, rendendo particolarmente impegnativo portare a termine la gara. Alla fine ha chiuso undicesimo, a lui il microfono.

                              ?Ho avuto un problema elettronico fin dal primo giro e la moto ?non sapeva? dove si trovava lungo la pista. Ho cercato di guidare intorno al problema, cercando di non fare errori. E? un vero peccato impegnarsi duramente per tutto il fine settimana e non poter sfruttare in gara quanto ottenuto. Il team aveva fatto un fantastico lavoro dopo le qualifiche e stamattina, nel warm-up, il mio feeling con la moto era migliorato tanto che con le gomme da gara ho quasi eguagliato il mio tempo in qualifica e, in generale, sono riuscito ad essere molto consistente. Non pensavo che avrei potuto lottare per la vittoria ma credo che avrei potuto fare una buona gara. In ogni caso adesso ci concentreremo sui test di domani e poi penseremo alla prossima gara.?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X