Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI miglior risultato della stagione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ROSSI miglior risultato della stagione...

... SETTIMO...

Su cosa? 10-12 motogp?

• Font Size
    Almeno sto giro si ? un p? impegnato :gaen:

Comment

• Font Size
      diciamo che se ci si ? mai consolati con poco... questo ? il minimo sindacale

tristezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by diecinovantotto View Post
        Almeno sto giro si ? un p? impegnato :gaen:
        si,infatti quando si ? tolto il casco era tutto sudato

Comment

• Font Size
          Vorrei che il pubblico potesse avere i pulsanti tipo giudici di Italia's got Talent...

Ogni CAZZATA MOSTRUOSA che tirano fuori dal cappello

GNEEEEEEEEEEK!!!

Comment

• Font Size
            mi ricordo nel 2003, quando brivio voleva portarlo in yamaha, Rossi che lo prendeva per il culo dicendogli dopo le gare: "eh davide, anche oggi avete preso 20 secondi..."

quando va bene lui oggi ne prende 26...
            Last edited by giuseppe_d; 06-05-12, 13:28.

Comment

• Font Size
              Io dico che oggi sia successa LA PRIMA di una serie di gare in cui rossi dar? la paga ai compagni di marca senza metterci pi? nulla.
              Almeno in Ducatzzi sono contenti che nessuno gli tocca il loro splendido prodotto tecnologico di filosofia unica. Una moto che ha dei genitori orgogliosi che non possono assolutamente modificarla in quanto i loro studi di estrazione ingegneristica dicono che hanno scoperto qualcosa di unico.
              Mentalit? italiana... nulla da dire... meglio prendere sberle che ammettere che FORSE si potrebbe chiedere l'aiuto di qualche ESPERTO esterno che INSEGNI qualcosa.
              ALMENO E DICO ALMENO per i talebani finalmente ? arrivata una gara in cui rossi molla mezza pista ai compagni da marca con una moto IMPOSTATA SECONDO LA VINCENTE E NON CAPITA filosofia duCazzi...
              quindi che abbiamo risolto? Abbiamo risolto che Rossi vince il mondialino monomarca e che quando arriva trova ancora stoner vestito con la tuta ad aspettarlo (in quanto di solito per quando arriva stoner si ? fatto la doccia e ha anche preso una coca cola fresca)
              Umilt?... ragazzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                mi ricordo nel 2003, quando brivio voleva portarlo in yamaha, Rossi che lo prendeva per il culo dicendogli dopo le gare: "eh davide, anche oggi avete preso 20 secondi..."

Io mi ricordo a te....quando 2 anni fa eri un fan sfegatato del dottore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post

Tutte quelle che ha detto gli son tornate indietro.Il tempo ? galantuomo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Io mi ricordo a te....quando 2 anni fa eri un fan sfegatato del dottore.
                    Sta facendo delle figure di cacca inenarrabili e non mi sembra che sia tutta colpa della moto

? vietato dirlo?

Sai, non ho mica i paraocchi come il rossista medio altamente talebano.

Cio? questo arriva settimo a 26 secondi e si danno le pacche sulle spalle nel box?

A me sta veramente deludendo tanto. Ma tanto

poi oh, se vuoi d? tutta la colpa al quel cesso di moto che guida.

Che dici?
                    Last edited by giuseppe_d; 06-05-12, 15:32.

Comment

• Font Size
                      Contento Rossi, contenti tutti, anzi no..............
                      Se vuole la svolta deve cambiare moto e tornare su una Jap..............

Comment

• Font Size
                        vediamo domani nei test cosa possono recuperare

OT
                        maa.... a parte ducati che gara di merda ? stata?

Comment

• Font Size
                          esaltiamoci dai perche' dopo appena tre gare ha gia' raggiunto il massimo del risultato..non male eh??

Comment

• Font Size
                            gara soporifera.
                            sara' le palletta contro l'allergia che prendo, ma la 10? giro gia' russavo sul divano e il gatto mi accompagnava!

Comment

• Font Size
                              a parte la gara noiosa,sono contento che vale ? arrivato primo delle ducazzi,ma un settimo posto non entusiasma nessuno,lui potrebbe fare di piu,ma...secondo me a parte che prende 15 milioni solo per l'ingaggio,e se fosse pagato pure per perdere??
                              sai com'? a questa gente i soldi non bastano mai mai mai....mentre a me ne basterebbe un milione di euro^^

Comment

X
                              Working...
                              X