Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ricordo nel 2003, quando brivio voleva portarlo in yamaha, Rossi che lo prendeva per il culo dicendogli dopo le gare: "eh davide, anche oggi avete preso 20 secondi..."
Io dico che oggi sia successa LA PRIMA di una serie di gare in cui rossi dar? la paga ai compagni di marca senza metterci pi? nulla.
Almeno in Ducatzzi sono contenti che nessuno gli tocca il loro splendido prodotto tecnologico di filosofia unica. Una moto che ha dei genitori orgogliosi che non possono assolutamente modificarla in quanto i loro studi di estrazione ingegneristica dicono che hanno scoperto qualcosa di unico.
Mentalit? italiana... nulla da dire... meglio prendere sberle che ammettere che FORSE si potrebbe chiedere l'aiuto di qualche ESPERTO esterno che INSEGNI qualcosa.
ALMENO E DICO ALMENO per i talebani finalmente ? arrivata una gara in cui rossi molla mezza pista ai compagni da marca con una moto IMPOSTATA SECONDO LA VINCENTE E NON CAPITA filosofia duCazzi...
quindi che abbiamo risolto? Abbiamo risolto che Rossi vince il mondialino monomarca e che quando arriva trova ancora stoner vestito con la tuta ad aspettarlo (in quanto di solito per quando arriva stoner si ? fatto la doccia e ha anche preso una coca cola fresca)
Umilt?... ragazzi
mi ricordo nel 2003, quando brivio voleva portarlo in yamaha, Rossi che lo prendeva per il culo dicendogli dopo le gare: "eh davide, anche oggi avete preso 20 secondi..."
quando va bene lui oggi ne prende 26...
Io mi ricordo a te....quando 2 anni fa eri un fan sfegatato del dottore.
quando va bene lui oggi ne prende 26...
Tutte quelle che ha detto gli son tornate indietro.Il tempo ? galantuomo.
a parte la gara noiosa,sono contento che vale ? arrivato primo delle ducazzi,ma un settimo posto non entusiasma nessuno,lui potrebbe fare di piu,ma...secondo me a parte che prende 15 milioni solo per l'ingaggio,e se fosse pagato pure per perdere??
sai com'? a questa gente i soldi non bastano mai mai mai....mentre a me ne basterebbe un milione di euro^^
Comment