Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estoril.... ennesima tristezza del mondiale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono anni che le gare sono cos?...

Comment

• Font Size
      A sto punti meglio guardare i trenini a casa della m?rklin

Comment

• Font Size
        Grande STONER ancora una vittoria con LORENZO dietro tutta la gara senza sentire pressione !!!

Comment

• Font Size
          sar? ma io non mi stanco di guardare come guida Stoner...posteriore che saltella+derapata controllata su cordolo interno x tutti i giri della gara=

ps
          la cosa pi? bella ? stata l'intervista a stoner quando beltramo fa "solo una parola per questa garaerfetta" e Stoner "no non direi, perfetta no"
          buahahahahaha

Comment

• Font Size
            sar? ma io non mi stanco di guardare come guida Stoner...posteriore che saltella+derapata controllata su cordolo interno x tutti i giri della gara=

ps
            la cosa pi? bella ? stata l'intervista a stoner quando beltramo fa "solo una parola per questa garaerfetta" e Stoner "no non direi, perfetta no"
            buahahahahaha

Comment

• Font Size
              Mi stupisce anche me Lorenzo... un mastino che non molla mai!
              Per? vedere Stoner guidare ? veramente entusiasmante! La derapata sul cordolo ? stata da paura!!
              Mi ricordo ancora chi diceva che Stoner senza l'elettronica evoluta della Ducati non avrebbe fatto niente..

Comment

• Font Size
                Originally posted by castio View Post
                Vista la partenza, quattro curve, primo stoner, secondo lorenzo, terzo pedrosa...

Poi ho girato su medical investigation sulla 7...che almeno l? c'erano dei colpi di scena

Finito il programma, rigiro su italia1, risultato gara?

primo stoner, secondo lorenzo, terzo pedrosa... belle gare demmerda

Identiche alla formula1, senza per? gli entusiasmanti cambi gomma ai box,
                anzi forse la formula1 negli ultimi 2 anni ? migliorata a spettacolarit?
                Vogliamo il canguro sulla Ducazzi, cosi' almeno vediamo qualche volta che si stende, e qualche volta che vince con quel cancello...( oramai perfino i talebani han capito con che cosa vincesse, non tutti perche' anche oggi ho spillato 40eurini a due polli talebaniosvaldizzati)...penso che Stoner non fosse veramente in palla, se no ne avrebbe gia' vinto tre...cavolo va proprio a spasso:1:

Comment

• Font Size
                  Qui nelle prove di ieri...

[YOUTUBE]uPXkjZTRrOE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    una sola parola che palle

Comment

• Font Size
                      mah.. vorrei vedere cosa succederebbe se al posto di stoner ci fosse rossi.....

ovviamente manco un commento sulla gara noiosa...ma tutti:

gran gara... figata.... primo dall'inizio alla fine...

tutti in piedi sul divano.... che mostro.... ? un ***

vincerebbe anche con uno scooter....

etc etc etc

e poi mi chiedo... se LUI va' troppo forte e nessuno lo riesce a passare mica ?
                      colpa sua.....

Comment

• Font Size
                        Che palle di gara! Se continuano cos? con l'elettronica sti Piloti Cyborg arriveranno alla fine tutti nello stesso ordine dello schieramento di partenza.
                        Ora nemmeno le gomme riescono a ravvivare un po le gare. Calano un po tutte ma arrivano a fine gara ancora belle.

Oggi sono dovuto uscire con la famiglia e mi sono perso tutto.
                        Ho appena rivisto tutto tranne la sbk. Ho fatto male a non dargli priorit?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RRiky83 View Post
                          noia incredibile
                          La gara uno schifo.
                          L'unica cosa ? la libidine di Stoner come derapava.
                          Il resto una palla paura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luk_one View Post

etc etc etc

colpa sua.....

Condivido!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              La gara uno schifo.
                              L'unica cosa ? la libidine di Stoner come derapava.
                              Il resto una palla paura
                              concordo, grande stoner anche sui cordoli, ma sorpassi zero e distacchi fissi dei primi 3.
                              moto 2 spettacolare come sempre, battaglie e derapate da tutte le parti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luk_one View Post

etc etc etc

colpa sua.....
                                p.s.
                                penso di essere uno dei piu grandi tifosi di stoner per xxx motivi

RIMANE IL FATTO CHE LA GARA E' STATA NA PALLA

del moncicci....
                                beh preferisco sia 4?....
                                almeno lo si percula meglio....
                                sparar sulla crocerossa quando e' xxxesimo.... si perde di gusto

Comment

X
                                Working...
                                X