Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Estoril.... ennesima tristezza del mondiale...
Collapse
X
-
Sono d'accordo con il titolo del topic. A me il motomondiale piace molto, per? queste gare sono mediocri a dir poco, non c'era un duello interessante che fosse uno neanche nelle retrovie.. Ho guardato tutte e tre le categorie e le gare di moto2 e moto3 sono state bellissime, combattute fino alla fine con le unghie e con i denti, ma oggi forse ho visto una delle gare pi? noiose di sempre.
Comment
-
Gente, quando SOLO 5 giri di SBK ti appagano di pi? di una intera gara di MotoGp, ? il momento di farsi delle domande. Domande che si deve fare Ezpleta, non noi perch? la risposta la sappiamo gi?: FANCUL0!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGente, quando SOLO 5 giri di SBK ti appagano di pi? di una intera gara di MotoGp, ? il momento di farsi delle domande. Domande che si deve fare Ezpleta, non noi perch? la risposta la sappiamo gi?: FANCUL0!
P.S. oggi per? han fatto le checche dill?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGente, quando SOLO 5 giri di SBK ti appagano di pi? di una intera gara di MotoGp, ? il momento di farsi delle domande. Domande che si deve fare Ezpleta, non noi perch? la risposta la sappiamo gi?: FANCUL0!
Comment
-
Originally posted by Therix View Postma te durante le gare ndo stai?? invece de ziZZaGn? su DDG
P.S. oggi per? han fatto le checche dill?
Originally posted by cattivik View Postma stai bono con la SBK con la figura de merda fatta ieri stendi un velo pietoso !
non so quanto decidano cmq i piloti.... e quanto il "contorno"....
a parte questo mi pare ovvio che in 8 giri di SBK vi sian stati piu' sorpassi (escluso il primo) che in tutta la stagione di GP......
o erri?
poi anche la gestione della SBK tipo oggi capita na volta... ogni 10 anni.....
una gara di GP come oggi... capita na volta ogni 15 giorni....
Comment
-
io invece la trovo fantastica questa moto gp......... si per dormire,mai fatte dormite migliori durante ste gara,verso il 6 giro iniziavo a cedere ma ho tenuto duro ma al 10 giro no,basta sono crollato e il risveglio al 28 giro ...fantastico...nel frattempo avevo tirato giu gli accidenti per le altre mezze seghe che giravano a monza
Comment
-
-
Ma di che state parlando? Il motomondiale ? sempre stato cos?. A parte qualche singola gara molto combattuta, per periodi pi? o meno lunghi, ci sono stati dei dominatori assoluti.
Negli anni '50 c'era Geoff Duke, negli anni '60 Hocking e Hailwood, nei '70 Agostini, negli '80 Roberts e Rainey... cheffaccio continuo?
Molti di voi non lo sanno perch? sono troppo giovani, ma dal 1968 al 1972, quando partiva la 500 una parte del pubblico guardava i primi giri, poi se ne andava via, perch? tanto sapeva gi? che a vincere sarebbe stato Agostini.
Se all'epoca ci fossero stati degli spettatori come voi avrebbero potuto fare a meno di farla la 500....o no?
Comment
-
Ormai ? da un po' che ? cos?...non che l'anno scorso ad esempio le gare fossero meglio.
Certo c'era qualche duello in pi? nelle retrovie ma davanti era il solito piattume.
Ormai ? tipo la formula 1 fino ad un paio d'anni fa:mezzi esasperati che viaggiano su binari con potenze assurde da gestire con seimila controlli elettronici che o sono all'altezza del caso o non vai avanti.
Regolamenti e gomme che non permettono chiss? che progetti fantasiosi (e infatti le case se ne vanno senza tanti problemi).
Ogni tanto ci raccontano la balla del consumo gomme.....quando in realt? se anche le consumano lo fanno tutti nella stessa misura, il ritmo di tutti varia praticamente in maniera equa....salvo se qualcuno fa una scelta di gomme diverse ma ormai si guardano tutti l'un l'altro e partono con la scessa mescola.
La formula 1 fino ad un paio d'anni fa faceva dormire poi con un po' di cambiamenti regolamentari, il kers, l'alettone, i pit stop, le gomme un po' di spettacolo anche se fittizio c'?...per il motomondiale queste soluzioni non sono auspicabili quindi o fanno uno stravolgimento grosso a livello regolamentare o ci limiteremo a vedere gare a trenini con qualche sorpasso sul dritto ogni tanto. (o un minimo di bagarre nel primo giro e mezzo)
Pace e amen...perlomeno quelli davanti sono uno spettacolo per come guidano...ma tanto vale vedersi le prove per quello.
Comment
-
la gare era imbarazzante, come negli ultimi anni del resto, l'unico che ha fatto due sorpassi ? stato Rossi (sempre il solito anche da esimo) !
tutto pronto a godermi il testa testa tra dovi e cal.. che sto ancora aspettando!!
le crt riempiono solo la lista, per il resto durante le gare neppure si vedono, ma neppure le inquadrano, aumentano la pericolosit? delle gare quello di sicuro!
La critica maggiore per? la rivolgo alla telecronaca, non ho ben capito se quest'anno non hanno la lista dei tempi in grfica o cosa ? successo.
non comunicano piu con una tabella sulla tv la lista dei tempi, ma solo posizioni e distacchi e qualche tempo ogni tanto.
sembra la versione per bambini
gli scorsi anni sapevi se il 4? stava recuperando il 3? e a breve avremmo visto una bagarre, se hayden aveva avuto un problema tecnico, se rossi poteva prendere le yamaha.
per capire qualcosa sui passi, mi sono dovuto aprire il pc e mettermi la lista aggiornata tempi del sito moto gp. anche se questa mossa mi ha dato la certezza che nessuno avrebbe raggiunto nessuno ed erano gia in fila indiana come il tempo di passo di ognuno imponeva!
aggiungo
le partenze?? ma prima non c'era quello che partiva bene o male, ora con la partenza assistita neppure quello succede, inoltre
che senso ha andare a rischiare una caduta alla prima curva se tanto ho 2 decimi di passo in piu e girer? quasi sicuramente tra il 4? e il 5? per esempio!!!
le gomme idem!
Comment
-
Per anni davanti c'? stato Rossi... ora si alternano tra Stoner e Lorenzo, Stoner ci regala in pi? una guida fantastica che f? la netta differenza per ora, Honda o non Honda lo faceva pure con la Ducati, ok si sdraiava ma la sua guida era molto bella e faceva divertire.
Ho sempre "tifato" per Rossi, lo virgoletto perch? se non vince non mi sparo di certo e non mi metto a far questioni con i "tifosi"... mi piace lo sport e punto, quindi dare a Cesare quel che ? di Cesare...
Detto questo sarei contento di rivederlo l? davanti, ma se non ci dovesse arrivare pi? anche cambiando moto significherebbe che un'altro ciclo si ? chiuso nella classe regina.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPer anni davanti c'? stato Rossi... ora si alternano tra Stoner e Lorenzo, Stoner ci regala in pi? una guida fantastica che f? la netta differenza per ora, Honda o non Honda lo faceva pure con la Ducati, ok si sdraiava ma la sua guida era molto bella e faceva divertire.
Ho sempre "tifato" per Rossi, lo virgoletto perch? se non vince non mi sparo di certo e non mi metto a far questioni con i "tifosi"... mi piace lo sport e punto, quindi dare a Cesare quel che ? di Cesare...
Detto questo sarei contento di rivederlo l? davanti, ma se non ci dovesse arrivare pi? anche cambiando moto significherebbe che un'altro ciclo si ? chiuso nella classe regina.
oggi, a prescindere che ci sia rossi o no (sto cercando di parlare oggettivamente ) i distachi sono troppo netti, si parte e si arriva nello stesso ordine.. l'elettronica ti permetti di girare negli stessi tempi dal primo all'ultimo giro...
dico solo che sono 2/3 anni che per lo spettacolo bisogna guardare nelle retrovie, o acontentarsi della guida di stoner (che ? comunque fantastica)...
ci siamo ridotti a gufargli le gomme per vedere sorpassi
Comment
-
Originally posted by Therix View Postla differenza ? che prima si poteva pensare di partire dietro, fare qualche sorpasso e vincere, rossi in questo era maestro, magari avvolte lo faceva anche apposta, tipo nei primi anni con la rcv, anche altri riuscivano, c'era bagarre...
oggi, a prescindere che ci sia rossi o no (sto cercando di parlare oggettivamente ) i distachi sono troppo netti, si parte e si arriva nello stesso ordine.. l'elettronica ti permetti di girare negli stessi tempi dal primo all'ultimo giro...
dico solo che sono 2/3 anni che per lo spettacolo bisogna guardare nelle retrovie, o acontentarsi della guida di stoner (che ? comunque fantastica)...
ci siamo ridotti a gufargli le gomme per vedere sorpassi
i vari gibernau
criville
roberts jr
mentre ora coi vari lorenzo stoner pedrosa...
se perdi il treno..iniziale...
t'attacchi al tram
Comment
X
Comment