Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2013 STONER con Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .. c'? anche il club
    se fai cagare, ? perch? non ti trovi con la moto..

Comment

• Font Size
      Pensa che esiste pure il gruppo:

Ti buttano fuori a calci dal motomondiale perche' a Tokio sono dispettosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Pensa che esiste pure il gruppo:

Ti buttano fuori a calci dal motomondiale perche' a Tokio sono dispettosi
        o il gruppo "a tokio non ti vogliono, tra poco neanche a BP, mo ndo cazz vai?"

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          .. c'? anche il club
          se fai cagare, ? perch? non ti trovi con la moto..
          Andrea pi? volte ho detto che ho sempre apprezzato Biaggi e Rossi, Rossi quando arriv? chiaramente essendo coetaneo lo vedevo pi? come mio idolo dopo i grandi come Schwantz e compagnia.. tralasciando questo discorso io sono sempre stato giusto..

Sono d'accordo con te che probabilmente Rossi pensava che era una moto migliore e ha fatto un errore di valutazione, io prima che ci andasse avevo paura perch? ho detto ***** uno come lui chiede un sacco di modifiche e la Ducati ? troppo piccola per farle veloce come Honda e Yamaha ed inoltre il budget non ? illimitato.. infatti un disastro.. ti ripeto ha fatto tanti cambi e guidato praticamente 10 anni su Jappo mettiti nei suoi panni non ? proprio una passeggiata.

Per? adesso dire che sia un pilota finito e sputare merda su qualsiasi cosa che fa o dice o pensa io non lo trovo corretto, ha dato tanto a questo sport come ha dato tanto Biaggi e altri grandi del passato.

Sai quanto mi sono incazzato in passato che criticavano Biaggi.. allora Rossi secondo me era tanto pi? forte e anche a pari moto magari poteva vincere qualcosa in pi? ma bastonate le prendeva c'? poco da fare.. forse a pari et? poteva andare diversamente "forse" ma sai bene che questi confronti non sono fattibili, ? andata come ? andata..

Biaggi ? sempre stato criticato perch? ha il carattere di merda, perch? fuori piscia controvento insomma 3000 chiacchere da bar e niente di sportivo.. ho sempre detto che nel 1998 meritava quel titolo e lo hanno fatto vincere a tavolino a Doohan.. ho sempre detto che in Hrc c'? stato un complotto perch? secondo me non ? possibile che con una moto ufficiale fai una figura simile e l'anno primo con la stessa clienti vai il doppio.. probababilmente non potevano negargli l'Hrc ma gi? pensavano a qualche giovane e dovevano linciarlo prima di fine anno..

Non mi dilungo ma tutto questo ? per dire che ste chiacchere ci sono da anni e su un sacco di piloti, poi finir? l'era di Stoner e Lorenzo e anche li chiacchere e maltrattamenti gratuiti, ma ? possibile che un grande sport come questo si sia ridotto a questo schifo.. per me gi? basta che hanno tolto la 500 GP in primis e poi la 250 GP e 125 GP e per me gi? queste tre cose hanno distrutto questo sport.. cominciamo anche a massacrare i piloti be allora tanto vale correre a piedi.

Comment

• Font Size
            non sto mica criticando rossi.. sto dicendo che per giustificarlo si dice che non si trova con la moto... come fosse colpa della moto.
            quando vinceva pero' era lui che guidava sopra i problemi ecc...
            Last edited by AndreaRS250; 10-05-12, 11:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Cosa di cui a Stoner in realta' non importa un caxx

Ultro', lo dico a te e a tutti i ducatisti: c'e' solo UNA cosa che potrebbe far tornare Stoner in Ducati, una montagna di quattrini
              secondo me neanche quello

chi gazz glielo fa fare di tornare su un catorcio simile

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                secondo me neanche quello

chi gazz glielo fa fare di tornare su un catorcio simile
                Sputtanare per i prossimi 100.000 anni il Tavullo, e dimostrare di essere il vero pilota migliore al Mondo, vincendo con avversari tosti e mezzi inferiori, mi pare una motivazione abbastanza allettante!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Ancora con sta cosa che con Ducati Stoner ha vinto e Rossi no...sono due moto completamente diverse, Stoner ha vinto con una "bella" D16, poi hanno intrapreso la via sbagliata e nemmeno lui ? riuscito a vincere un mondiale, pian piano (e se guardate l'andamento dei suoi podi gli ultimi tempi in Ducati ? evidente), la D16 si indirizzava verso quella che ? ora e per Stoner era sempre pi? difficile arrivare davanti...poi se ne ? andato, ? arrivato rossi che sulla D16 non ci prende proprio, hanno stravolto e rivoltato sta moto da tutti i versi ma senza mai cambiare progetto, e sta moto NON VA. e' tipo la prima M1, ci si poteva fare qualcosa, ma non di certo vincere un mondiale.

Mi ricorda molto il debutto dell'aprilia RSW500 o della Cube3...si sono dovuti ritirare.

Ducati deve cambiare strada completamente altrimenti nessun pilota potr? vincere...nemmeno Stoner.

....Sono due PALLE completamente diverse....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Quindi anche tu sei del club ? bravo solo Stoner invece Rossi ? solo paraculato etc etc etc
                    spiegami il nesso che sussiste tra elencare i titoli vinti da Yamaha e perculare Rossi che tra l'altro manco ho nominato

ti ho solo fatto notare che giudicare la yamaha un cesso di moto mi ? sembrata, a mio modesto parere, una fesseria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      non sto mica criticando rossi.. sto dicendo che per giustificarlo si dice che non si trova con la moto... come fosse colpa della moto.
                      quando vinceva pero' era lui che guidava sopra i problemi ecc...
                      Quando ha fatto il primo anno con la m1 la moto era inferiore e come..

Nsr e Rc211V erano il top e se le meritava..

Io non ? che lo giustifico, secondo me non si trova nel senso che ? completamente diversa dalle jappo, comunque ribadisco che a parte Stoner tutti e dico tutti hanno fatto pessimi risultati questo dimostra che la moto non ? buona.. se poi uno ? arrivato in un punto della carriera dove ha imparato a guidare in quel modo ? un altro discorso per? ripeto su carta ? anche in realt? ? un cesso e rimane un cesso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BrianMcPherson View Post
                        spiegami il nesso che sussiste tra elencare i titoli vinti da Yamaha e perculare Rossi che tra l'altro manco ho nominato

ti ho solo fatto notare che giudicare la yamaha un cesso di moto mi ? sembrata, a mio modesto parere, una fesseria
                        Mi spiego meglio, la moto era vincente si.. ma se sei in testa e dico per ben 5 volte ti si sfascia.. vuol dire che ci sta una carenza tecnica mica da poco, non parlo di complotti ma se non si sfasciava Hayden non vinceva neanche se scendeva *** in terra..

Comment

• Font Size
                          vabb? il 2006 ? stato un anno un p? sfigato ma nel 2007 io ho visto una yamaha informa...ricordo che anche le clienti andavano bene

Comment

• Font Size
                            vabb? il 2006 ? stato un anno un p? sfigato ma nel 2007 io ho visto una yamaha informa...ricordo che anche le clienti andavano bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BrianMcPherson View Post
                              Punti di vista.. un anno ok ma 2 anni che la moto si sfacia a manetta non lo so.. non era normale.. e un sacco di volte era in testa.. e 25 punti a botta sono una vita.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                                Quando ha fatto il primo anno con la m1 la moto era inferiore e come..

Nsr e Rc211V erano il top e se le meritava..

Io non ? che lo giustifico, secondo me non si trova nel senso che ? completamente diversa dalle jappo, comunque ribadisco che a parte Stoner tutti e dico tutti hanno fatto pessimi risultati questo dimostra che la moto non ? buona.. se poi uno ? arrivato in un punto della carriera dove ha imparato a guidare in quel modo ? un altro discorso per? ripeto su carta ? anche in realt? ? un cesso e rimane un cesso.

Mi dicono che un altro canguro figlio di Troy c'ha vinto una gara su una: bravino...

Comment

X
                                Working...
                                X