Avete sentito Meda?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2013 STONER con Ducati?
Collapse
X
-
mmmmmmm bo?? ho parecchi dubbi..
nel senso che s'? gi? lamentato per l'ingaggio, e forse lo accontenteranno, visto che la honda per ora non ha altri per puntare al mondiale, poi stoner, per quanto bravo sia non penso voglia reimpelagarsi con la rossa
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by Therix View Postmmmmmmm bo?? ho parecchi dubbi..
nel senso che s'? gi? lamentato per l'ingaggio, e forse lo accontenteranno, visto che la honda per ora non ha altri per puntare al mondiale, poi stoner, per quanto bravo sia non penso voglia reimpelagarsi con la rossa
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Dubito che ritorni alla Ducati... almeno non nell'immediato!
Se magari dovesse vincere il mondiale per 2-3 stagioni di seguito, forse potrebbe andare su una moto pi? difficile per sfidare se stesso.
Ma non penso ci siano altre motivazioni per ritornare in Ducati.
Comment
-
-
Ragazzi per Stoner cambiare moto non ha senso. Rossi ha cambiato moto per dimostrare di poter vincere con moto pi? difficili, dalla Honda alla Yamaha, poi alla Ducati (un po troppo difficile...). Stoner ha gi? vinto con la moto pi? difficile, quindi non deve dimostrare nulla, mo fa quello che ha fatto Rossi nei primi tempi: vincere con la moto migliore!
Comment
-
a parte meda.. hanno intervistato suppo sull'argomento... e non ? che sia stato molto convincente a dire che la possibilit? non esiste... anzi .. non ci ha provato proprio
Comment
X
Comment