Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2013 STONER con Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fantamercato ON

per far tornare stoner in ducati? dopo aver vinto due titoli con honda si presenta preziosi con una bella valanga di soldi (e marlboro li ha ) e la classica ciliegina "lo sai che se torni e vinci subito ricopri di c@cca rossi e il suo clan?"
    penso che stoner possa lasciare i suoi pesci nel fiume un'altro annetto

lorenzo passa in hrc e rossi torna da mamma yamaha...

fantamercato OFF

d'altra parte si deve pur sognare un mondiale meno a senso unico che non quello con stoner/honda

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post

d'altra parte si deve pur sognare un mondiale meno a senso unico che non quello con stoner/honda
      Io non darei Lorenzo per vinto gia' da adesso....

Comment

• Font Size
        Stoner torner? in Ducati e dir?

"ma che cazz di moto avete fatto??!!"

e non vincer? una ceppa :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Io non darei Lorenzo per vinto gia' da adesso....
          guarda in questo momento tifo per lorenzo, sono uno yamahista...
          no per vinto no anzi ? uno che terr? duro fino alla fine...
          ma la differenza ? tanta e in prospettiva campionato non c'? proprio nessun modo che stoner possa perdere, cagotti a parte
          poi ci sta che yamaha migliori ancora un p? e honda si perda ma la vedo dura

Comment

• Font Size
            Ancora con sta cosa che con Ducati Stoner ha vinto e Rossi no...sono due moto completamente diverse, Stoner ha vinto con una "bella" D16, poi hanno intrapreso la via sbagliata e nemmeno lui ? riuscito a vincere un mondiale, pian piano (e se guardate l'andamento dei suoi podi gli ultimi tempi in Ducati ? evidente), la D16 si indirizzava verso quella che ? ora e per Stoner era sempre pi? difficile arrivare davanti...poi se ne ? andato, ? arrivato rossi che sulla D16 non ci prende proprio, hanno stravolto e rivoltato sta moto da tutti i versi ma senza mai cambiare progetto, e sta moto NON VA. e' tipo la prima M1, ci si poteva fare qualcosa, ma non di certo vincere un mondiale.

Mi ricorda molto il debutto dell'aprilia RSW500 o della Cube3...si sono dovuti ritirare.

Ducati deve cambiare strada completamente altrimenti nessun pilota potr? vincere...nemmeno Stoner.
            Last edited by alem74; 09-05-12, 09:02.

Comment

• Font Size
              2 moto diverse?
              mi risulta che l'ultimo anno in ducati stoner abbia vinto 3 gare sulle ultime 5 e in una abbia fatto 2?
              esticazzi !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper View Post
                2 moto diverse?
                mi risulta che l'ultimo anno in ducati stoner abbia vinto 3 gare sulle ultime 5 e in una abbia fatto 2?
                esticazzi !!!
                arudaje....
                ma quella non era la moto per tutti:gaen:

e' da dopo che han deciso che, con 4clik al mono un po di precarico dilla'... la ducati diventava l'arma totale... la moto con cui tutti avrebbero vinto
                infatti CVD il Campionato CRT lo sta vincendo a mani basse
                e non per merito della moto anzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Ancora con sta cosa che con Ducati Stoner ha vinto e Rossi no...sono due moto completamente diverse, Stoner ha vinto con una "bella" D16, poi hanno intrapreso la via sbagliata e nemmeno lui ? riuscito a vincere un mondiale, pian piano (e se guardate l'andamento dei suoi podi gli ultimi tempi in Ducati ? evidente), la D16 si indirizzava verso quella che ? ora e per Stoner era sempre pi? difficile arrivare davanti...poi se ne ? andato, ? arrivato rossi che sulla D16 non ci prende proprio, hanno stravolto e rivoltato sta moto da tutti i versi ma senza mai cambiare progetto, e sta moto NON VA. e' tipo la prima M1, ci si poteva fare qualcosa, ma non di certo vincere un mondiale.

Mi ricorda molto il debutto dell'aprilia RSW500 o della Cube3...si sono dovuti ritirare.

Ducati deve cambiare strada completamente altrimenti nessun pilota potr? vincere...nemmeno Stoner.

Ale basta cazzate anche tu!

Hai presente la fine 2010? Stoner il giorno prima vince a Philips Island, giro veloce, pole ecc. il giorno dopo ci sale Valentino per i test, ed inizia l'agonia del secondo e mezzo.

Quindi dire che Rossi non vince perch? la moto ? diversa (adesso si, ma ? anche meglio di quella che aveva Stoner!) da quella dell'australiano, ? dire una CAZZATA colossale. Vero Alem?

I Biaggiari avranno numeri tutti loro, ma i Valentinisti sicuramente hanno eventi dello spazio-tempo, diversi dal resto del mondo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    perche scusa?
                    io da ducatista....
                    una gara l'ho sempre vinta...
                    Ah, se tifi il marchio allora fai bene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post

Hai presente la fine 2010? Stoner il giorno prima vince a Philips Island, giro veloce, pole ecc. il giorno dopo ci sale Valentino per i test, ed inizia l'agonia del secondo e mezzo.

Quindi dire che Rossi non vince perch? la moto ? diversa (adesso si, ma ? anche meglio di quella che aveva Stoner!) da quella dell'australiano, ? dire una CAZZATA colossale. Vero Alem?

I Biaggiari avranno numeri tutti loro, ma i Valentinisti sicuramente hanno eventi dello spazio-tempo, diversi dal resto del mondo!
                      infatti io ho sempre sostenuto che a parte la cessit? del mezzo, ? Vale che non ci si trova, un p? come te sul K7 ricordi? L'hai girata e rigirata ma alla fine non era la tua moto, non ti ci trovavi...eppure il resto del mondo la riteneva eccezionale. A quei livelli tutto si amplifica...o no?

Stoner ha dalla sua, e credo sia il suo miglior pregio, quello di guidare "di posteriore" e, ad ora, ? l'unico che sia riuscito a guidare la D16.

La prima uscita di Rossi con la D16? Me la ricordo si, la sua faccia dopo "la presa di contatto" ? stata memorabile! Ma prendo atto che in effetti Honda e Yamaha sono sicuramente pi? "friendly" e passare da queste a Ducati ? ben diverso che il passo inverso.

Diciamo che Rossi ha peccato di presunzione e ha sottovalutato le difficolt? di Stoner sulla D16.

Resta il fatto che il mondiale vinto da Stoner sulla Ducati non ? stato il 2010, e nemmeno il 2009 o il 2008...la moto dopo il 2007 ha intrapreso una via sbagliata e si stanno pagando i danni ancora ora.

Stoner ? sicuramente il presente, credo che Rossi non potrebbe vincere un mondiale contro di lui, ma non posso pensare che ci sia qualcuno che ritiene che il suo posto sia 6-7-esimo...

Vedremo come cambieranno le guide e cosa succeder?. Probabilmente se c'? uno che pu? vincere con la D16 ? Stoner...

E poi piantala di darmi del "Valentinista"...io vorrei solo vederlo li davanti a fare bagarre, di chi vince non me ne frega niente! Ma voglio vedere i duelli col coltello tra i denti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post

L'ultimo risultato di Stoner e' stato il secondo posto a valencia dietro a Lorenzo e davanti a Rossi.

per sapere quanto era buona la d16 2007 2008 chiedere a Capirossi e Melandri!!!

Comment

• Font Size

Finalmente uno che dice le cose come stanno!

Comment

• Font Size
                            infatti io ho sempre sostenuto che a parte la cessit? del mezzo, ? Vale che non ci si trova, un p? come te sul K7 ricordi? L'hai girata e rigirata ma alla fine non era la tua moto, non ti ci trovavi...eppure il resto del mondo la riteneva eccezionale. A quei livelli tutto si amplifica...o no?

Stoner ha dalla sua, e credo sia il suo miglior pregio, quello di guidare "di posteriore" e, ad ora, ? l'unico che sia riuscito a guidare la D16.

La prima uscita di Rossi con la D16? Me la ricordo si, la sua faccia dopo "la presa di contatto" ? stata memorabile! Ma prendo atto che in effetti Honda e Yamaha sono sicuramente pi? "friendly" e passare da queste a Ducati ? ben diverso che il passo inverso.

Diciamo che Rossi ha peccato di presunzione e ha sottovalutato le difficolt? di Stoner sulla D16.

Resta il fatto che il mondiale vinto da Stoner sulla Ducati non ? stato il 2010, e nemmeno il 2009 o il 2008...la moto dopo il 2007 ha intrapreso una via sbagliata e si stanno pagando i danni ancora ora.

Stoner ? sicuramente il presente, credo che Rossi non potrebbe vincere un mondiale contro di lui, ma non posso pensare che ci sia qualcuno che ritiene che il suo posto sia 6-7-esimo...

Vedremo come cambieranno le guide e cosa succeder?. Probabilmente se c'? uno che pu? vincere con la D16 ? Stoner...

E poi piantala di darmi del "Valentinista"...io vorrei solo vederlo li davanti a fare bagarre, di chi vince non me ne frega niente! Ma voglio vedere i duelli col coltello tra i denti.
                            Nel 2007 la Honda non sapeva neanche dove stava e la Yamaha cadeva a pezzi se proprio dobbiamo dirla tutta..

Comment

• Font Size
                              beh la yamaha che cadeva a pezzi mi sembra una esagerazione...

nel 2004 ha vinto il mondiale
                              nel 2005 ha vinto il mondiale
                              nel 2006 non ha vinto per vari motivi ma se l'? giocata fino all'ultimo
                              nel 2007 non ha vinto ma ha lottato per il titolo
                              nel 2008 ha vinto
                              nel 2009 ha vinto
                              nel 2010 ha vinto

stoner ha vinto nel 2007 grazie al pacchetto pilota-moto-gomme perfetto...nel 2008-2009-2010 non ha vinto ma non ? neanche arrivato merdesimo come ha fatto rossi...quindi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BrianMcPherson View Post
                                beh la yamaha che cadeva a pezzi mi sembra una esagerazione...

nel 2004 ha vinto il mondiale
                                nel 2005 ha vinto il mondiale
                                nel 2006 non ha vinto per vari motivi ma se l'? giocata fino all'ultimo
                                nel 2007 non ha vinto ma ha lottato per il titolo
                                nel 2008 ha vinto
                                nel 2009 ha vinto
                                nel 2010 ha vinto

stoner ha vinto nel 2007 grazie al pacchetto pilota-moto-gomme perfetto...nel 2008-2009-2010 non ha vinto ma non ? neanche arrivato merdesimo come ha fatto rossi...quindi
                                Quindi anche tu sei del club ? bravo solo Stoner invece Rossi ? solo paraculato etc etc etc

Comment

X
                                Working...
                                X