Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2013 STONER con Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai dimenticato di aggiungere meritati.. :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Hai dimenticato di aggiungere meritati.. :1:
      Se sono meritati o meno lo si scopre sempre dopo...

Comment

• Font Size
        visto rossi, direi di si.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Cosa di cui a Stoner in realta' non importa un caxx

Ultro', lo dico a te e a tutti i ducatisti: c'e' solo UNA cosa che potrebbe far tornare Stoner in Ducati, una montagna di quattrini
          Caro Gibbo, non e' cosi' automatico, concordo che sia skizzato, ma quello che lo fece veramente incaxxare fu che la sua ex squadra, ovvero il suo attuale Team:1: ( il Bruno Leoni , Livio, Crhristian, Gigetto....ovvero tutti i talebani ex Ducazzi) fossero considerati dei deficienti al cospetto del Sommo..& Geremia che in venti secondi doveva sistemare l'aborto rosso....
          1) Ora a Casey & team gli ride il culo piu' di Uccio
          2) Se Audi lo ricopre di soldi...
          3)...Casey e' sempre quello , e' un salmone, tornera' dove e' nato in Australia...chissa' che non passi per Panigale...Ad Aragon e Philips Island vincerebbe anche oggi....2 vittorie col cesso rosso ( tornerebbe pure la livrea rossa...chissa' sognare non costa nulla)

Comment

• Font Size
            se solo tornasse....
            m a g a r i. . . .

se solo vincesse na gara in tutta la stagione......
            ahahahahahhaha
            che spettacolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by mingolino27 View Post
              Caro Gibbo, non e' cosi' automatico, concordo che sia skizzato, ma quello che lo fece veramente incaxxare fu che la sua ex squadra, ovvero il suo attuale Team:1: ( il Bruno Leoni ,Mondo, Livio, Crhristian, Gigetto....ovvero tutti i talebani ex Ducazzi) fossero considerati dei deficienti al cospetto del Sommo..& Geremia che in venti secondi doveva sistemare l'aborto rosso....
              1) Ora a Casey & team gli ride il culo piu' di Uccio
              2) Se Audi lo ricopre di soldi...
              3)...Casey e' sempre quello , e' un salmone, tornera' dove e' nato in Australia...chissa' che non passi per Panigale...Ad Aragon e Philips Island vincerebbe anche oggi....2 vittorie col cesso rosso ( tornerebbe pure la livrea rossa...chissa' sognare non costa nulla)
              quoto!!!!
              e ci rimasi un "po cosi" quando ducati li "appoggio" a casa.... senza batter ciglio...
              nononstante fossero loro dipendenti da na vita...
              nonostante gli garantirono un traguardo storico.....
              bah...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Alb?, se Stoner tornasse in Ducati, e vincesse anche solo 2-3 gare con altrettanti podi, POLITICAMENTE sarebbe come se avesse VINTO 10 MONDIALI DI SEGUITO!

Pensa un attimo a tutte le implicazioni e vedrai che ? cos?.
                io penso solo che sull'albo d'oro alla voce 2013 ci sarebbe Jorge Lorenzo.

poi del politicamente poco importa

Originally posted by desmodannato View Post
                Saranno anche leggende, ma al momento credo che l'unica leggenda sia il cangurotto e non mi stupirebbe se passasse in Ducati...
                io invece mi stupirei eccome se tornasse..

Comment

• Font Size
                  Honda 5milioni di $
                  Ducati 10milioni di € x 2anni con opzione sul terzo

Certo che dirlo gi? alla terza gara, non ? bello !!!
                  Prima la Honda deve convincersi che se avvantaggia Pedrosa perde il campionato ...

PS: Albe ... metti anche questo in firma !!!
                  2013 ... Stoner torner? alla Ducati e far? solo meglio di Rossi ... ma le delusioni continueranno !!!
                  Last edited by Mr.Molla; 07-05-12, 13:41.

Comment

• Font Size
                    Quindi l'ipotesi di Stoner di nuovo in Ducati non ? cos? pazzesca...?!?!

Comment

• Font Size
                      E' pazzesco non pensarci

Ad Honda non interessa ... ormai lo sanno tutti che vince grazie a LUI !!!
                      Un po' come a Rossi, gli fanno un'offerta tranquillamente RINUNCIABILE ...
                      (Lorenzo piglia il doppio !!! e se lo merita, ma pure Stoner)

Da parte Ducati sarebbe l'unica maniera per "estorcere" alla Marlboro +o- le cifre odierne per Rossi ...

Tutti contenti, finch? non scopriranno che neppure Stoner la far? tornare vincente ... :gaen:
                      (se anche lui va lentino, diranno che pensa ad Alessandra ... )

Comment

• Font Size
                        Credo che Stoner e la sua squadra che conoscono la D16 sicuramente meglio del Divino & Co, insieme a un Preziosi meno legato a idee rivoluzionarie, possano davvero sognare di vincere... La guida di Stoner si sposa alla perfezione con l'ignoranza della D16, e l'erogazione del motore Ducati credo sia perfetto per traversi di Stoner...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          se solo tornasse....
                          m a g a r i. . . .

se solo vincesse na gara in tutta la stagione......
                          ahahahahahhaha
                          che spettacolo
                          Mi piace questo di chi ragiona cos?... avete solo odio.

No dico, se io apprezzo una pilota spero sempre che abbia la possibilit? di giocarsi la vittoria, invece voi gli fareste perdere pure il mondiale per soddisfare pruriti infantili, contenti voi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                            Mi piace questo di chi ragiona cos?... avete solo odio.

No dico, se io apprezzo una pilota spero sempre che abbia la possibilit? di giocarsi la vittoria, invece voi gli fareste perdere pure il mondiale per soddisfare pruriti infantili, contenti voi...
                            perche scusa?
                            io da ducatista....
                            una gara l'ho sempre vinta...
                            con capirossi
                            con bayliss
                            con stoner...

solo lo scorso anno sono andato in binaco...
                            ed i motivi eran

"namotoemmerda...."
                            quest'anno?
                            mi paiono simili le prerogative.....

quindi ti infastidisce se mi si rizza il pistolino nel sperare che stoner torni... e mi porti qualche vittoria....

sorry
                            don t worry
                            be happy

poi come disse il sommo

"se gli tira il culo arrivare dietro...."

p.s.
                            il mondo gira

Comment

• Font Size
                              solo un malato di mente tornerebbe alla Ducati, con gi? la sicurezza di avere la moto peggiore del lotto (tra le motogp)

x me il Canguro ha ventilato la storia del finto ritiro x andare al rialzo economico con Honda... Pedrosa ha gi? il futuro segnato: Marquez sale di categoria da rookie nel 2013 x andare in repsol nel 2014

se va via Stoner ... chi cazz gli resta ??
                              Last edited by Potanik74; 07-05-12, 16:05.

Comment

• Font Size
                                premesso che non ci credo ad un ritorno di Stoner...

ma mi chiedo...perch? Honda dovrebbe lasciarsi scappare Stoner?!
                                magari mando via Pedrosa e prendo Marquez ma non posso privarmi del pilota pi? in palla del momento

Comment

X
                                Working...
                                X