Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronaca italia2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cronaca italia2

premesso che quando lo sentivo a griglia temporali mi aveva sempre ammosciato.

devo dire invece che il commento delle fp, con interventi tecnici e personaggi assortiti, mi piace abbastanza.

sarebbe bello se mediaset, visto che le qualifiche e le gare le fanno su entrambi i canali personalizzasse le telecronache.
    da una parte meda e ringhi, dall'altra temporali e chi capita...

tanto sono gi? sul circuito.... il problema ? che probabilmente vorrebbero qualche neuro in pi?....

a me meda non dispiace, per? ? una telecronaca pi? votata allo spettacolo...

cos? si leva anche ogni appiglio agli eterni scontenti
    Last edited by ace; 05-05-12, 09:49.

• Font Size
    io direi che pi? che eterni scontenti, farebbe piacere anche avere commenti a 360?.. non solo quelli a 90?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      io direi che pi? che eterni scontenti, farebbe piacere anche avere commenti a 360?.. non solo quelli a 90?
      ahahahahah epic win

Comment

• Font Size
        beh.. okkio a quello che chiedi....

360? vuol dire quattro volte 90?

Comment

• Font Size
          anche a me piace il commento di italia2, anche ringhio mi piace, l'unico che mi st? scivolando gi? dalle spalle ? meda

Comment

• Font Size
            ci siamo dovuti sorbire quel fenomeno tecnico di Uccio...
            che amarezza...

Comment

• Font Size
              temporali l'ho conosciuto ed ? molto simpatico a mio parere .. gran manetta e ottimo commentatore: mi piacerebbe eccome una telecronaca alternativa al servo dall'altra parte

Comment

• Font Size
                .......:1: Canale 90 gradi....Teleuccio sat , cavolo sto ascoltando meda(r) ...parla di mononucleosi come malattia del bacio....ma va........che razza di....

Comment

• Font Size
                  A me quest'anno il servizio piace molto per quanto cerchi il pi? possibile di guaradre la gara della domenica con telecronache straniere.

Ma la possibilit? di seguire tutte le prove ? favolosa e il fatto che Temporali abbia un ospite diverso ogni volta aggiunge davvero tanto, si ascoltano tanti punti di vista diversi e si offre visibilit? a pi? realt? che prima erano maggiormente ignorate.

Comment

• Font Size
                    Conosco Max Temporali ed ? un bravo ragazzo, che si ? fatto gavetta. In gamba.

Apprezzo.

Comment

X
                    Working...
                    X