Grandissimo Max!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi:"Vale non posso vederti cos?"
Collapse
X
-
secondo me, una volta che non c'? pi? agonismo la rivalit? (fomentata anche e dopratutto dai media) non esiste... sono 2 fuoriclasse del settore, di gente cos? han buttato lo stampo
Grande Max
-
anche sulla gazza...un'intervista molto pacata e realistica sulla sbk e moto gp mi sta quasi simpatico...bravo max..!!!...
ps.si st? invecchiando.......
Comment
-
Metti due galli nello stesso pollaio e si scannano... prendili cos? singolarmente e viene fuori quanto invece si rispettano... che poi certi sport vivano di dualismi ? fuor di dubbio, come lo ? che i media spessissimo vanno a nozze fomentando fin troppo le cose.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ciaps View Postsempre modesto: "Che forte Fenati mi ricorda me da giovane"
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by BO View Poste si modesto direi di si, dato che Max ne valeva 2 di fenati
Max nemmeno era salito in moto a quell'eta'.
Fenati sembra un tipo umile, quindi ogni somiglianza con biaggi puo' essere solo statistica (nel futuro)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostE poi uno non dovrebbe ridere dietro ai biaggisti...
Max nemmeno era salito in moto a quell'eta'.
Fenati sembra un tipo umile, quindi ogni somiglianza con biaggi puo' essere solo statistica (nel futuro)
? proprio quello il punto, appena arrivato nel mondiale impresisona subito!
Comment
-
-
Originally posted by magro59 View Postanche sulla gazza...un'intervista molto pacata e realistica sulla sbk e moto gp mi sta quasi simpatico...bravo max..!!!...
ps.si st? invecchiando.......
nonostante ci? alla tenera et? ? ancora li
rossi invece male che vada il suo lo ha fatto e senza troppe rotture di coglioni direi
i primi sassolini li ha visti nel 2010...che poi siano diventati macigni...non gli ha puntato nessuno la pistola ai reni per andare in ducati
Comment
X
Comment