Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me, una volta che non c'? pi? agonismo la rivalit? (fomentata anche e dopratutto dai media) non esiste... sono 2 fuoriclasse del settore, di gente cos? han buttato lo stampo
anche sulla gazza...un'intervista molto pacata e realistica sulla sbk e moto gp mi sta quasi simpatico...bravo max..!!!...
ps.si st? invecchiando.......
Metti due galli nello stesso pollaio e si scannano... prendili cos? singolarmente e viene fuori quanto invece si rispettano... che poi certi sport vivano di dualismi ? fuor di dubbio, come lo ? che i media spessissimo vanno a nozze fomentando fin troppo le cose.
sempre modesto: "Che forte Fenati mi ricorda me da giovane"
quando aveva l'et? di fenati biaggi ancora doveva salire per la prima volta su una moto... poi ha vinto un europeo e 4 mondiali nel giro di pochissimi anni. altro che modesto, gli ha fatto un complimento
anche sulla gazza...un'intervista molto pacata e realistica sulla sbk e moto gp mi sta quasi simpatico...bravo max..!!!...
ps.si st? invecchiando.......
biaggi le sue esperienze negative le ha fatte a suo tempo e hanno condizionato l evolversi della sua carriera... lo hanno silurato
nonostante ci? alla tenera et? ? ancora li
rossi invece male che vada il suo lo ha fatto e senza troppe rotture di coglioni direi
i primi sassolini li ha visti nel 2010...che poi siano diventati macigni...non gli ha puntato nessuno la pistola ai reni per andare in ducati
Comment