Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGO.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AGO.

    Oggi arrivo al bar, prima di entrare al lavoro per bermi il solito e necessario caff? mattutino.... Mi siedo, apro la gazza cercando qualcosa sul motomondiale.... e...
    Vedo, l?, enorme una foto di AGOSTINI con l'RC211....
    Ebbene si, gli hanno fatto provare le tre campionesse del mondiale 2003 x conto della RAI...
    Honda, Ducati e Yamaha.
    Volete i commenti, eccoveli!
    1) RC 211: Da quanto ? comoda e potente sembra quasi di stare su una turismo, fa quello che vuoi e come vuoi.
    2) Desmosedici: L'accellerazione e la frenata sembrano catapultarti gi? dalla moto, ? eccezionale.
    3) M1: Brutale e scorbutica, sembra quella + vicina ad una moto da corsa, ricorda molto una due tempi.
    Questi sono in linea generale i pareri del Campione del mondo che ha anche confessato:
    Se ne avessi l'opportunit? rimarrei in mutande pur di poter tornare nel mondo delle corse!!!
    Il servizio sar? in onda Sabato su Rai 2.....
    Buona visione a tutti....

  • Font Size
    #2
    le ha provate anche Reggiani... vedremo le considerazioni di due piloti di epoche diverse.

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'? anche il commento di Reggiani, che ripete + o - quello detto da Ago in proposito della yamaha... cio? che il rumore del motore ? spropositato, nel senso che ti sembra di andare molto + forte di quanto in realt? uno stia andando.!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....come vorrei provarle anch'io....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con tutto il rispetto che ho per Agostini, penso che un giudizio di Reggiani sia molto pi? indicativo, se non altro per la maggiore esperienza per gomme/ciclistiche/motori moderni.... credo possieda un metro di paragone pi? attendibile di quello di cui dispone Ago.

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz che dire.....Grande m1

            vorrei provarle magari non saprei dire un giudizio corretto ma sarei al settimo cielo

            Comment


            • Font Size
              #7
              adesso non ricordo se era un giornalista di motociclismo o SW che ha provato la RCV.
              Il suo commento si pu? riassumere in:
              motore assolutamente lineare di erogazione, non sembra ma ci ritrova sempre con l'anteriore che sfiora il terreno e in poco tempo si arriva a velocit? e numero di giri astronomico senza accorgersene. Quindi il contrario di yamaha.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi,mi sento male solo al pensiero di poterci montare da fermo !
                Chiss? che emozione,deve essere fantastico;soprattutto con la rc211v che secondo me al contrario delle altre due permette anche a persone normali di poterla cavalcare !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prima su raisport (rai2) han fatto vedere un pezzettino....
                  certo che per? nn piegava un granch?.....hehhehehehehheeh
                  ha detto:'' quando ero quasi in fondo al rettilineo a 300 kmh mi sono attaccato ai freni e poi mi son accorto che ce n'era ancora di strada prima di arrivare alla curva e ho rimesso una marcia.....''

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    C' ? chi pu? e chi non pu?.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pensate che anche il mitico king carl aveva deciso di scendere in pista con una moto da competizione... poi si ? accorto che frenava troppo presto... e pensare che ha smesso da poco. (rispetto a reggiani e ago).. e consideranto che ? un pazzo!!

                      concordo che la rcv sembra una moto quasi stradale da come ne parlano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Venerd? sera su studio sport ci dovrebbero essere immagini e opinioni di Reggiani...sulle moto provate..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora appuntamento a venerd? x i test...... evvai!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X