Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner,ombre sul suo futuro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Io spero che Stoner non molli, mi piace un casino, guida in moto fantastico... mi piaceva anche quando si stendeva portando quel bidone rosso sempre borderline ed anche oltrepassando il limite...

    Un pilota come Stoner, perderlo sarebbe una grave mancanza per il motomondiale...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by ric_ View Post
      Sii pi? preciso...
      Che poi va a finire che ti tocca il talento di Dovizioso e rimani con un solo rene





      HAHAHAHA

      Comment


      • Font Size
        #138
        ma che palle sto stoner.!!!!
        Ha uno stile di guida che mi fa impazzire ed ? una spanna sopra gli altri.
        Per? ha sempre da lagnarsi su sta coas che lui vuole solo correre per il gusto della competizione,ecc ecc.
        Allora va a farsi i trofei monomarca in australia e li non ci sono tutte le noie del paddock,soldi,gente,ecc ecc.
        Purtroppo le competiziono ad alto livello sono sempre e saranno sempre cosi.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Da GIPPIONE


          Casey Stoner arriva a Estoril con il bavero della giacca alzato fin sotto il mento, un po? di mal di gola e la voce un po? bassa, ma le parole che escono fuori dalle sue labbra sono comunque ferme e sicure. L?australiano ha monopolizzato l?attenzione nei pochi giorni che sono passati dalla vittoria di Jerez a oggi. Prima i dubbi sulla tenuta del braccio e poi le voci su un possibile ritiro alla fine del 2013. Nel primo giorno in Portogallo ha subito voluto fare chiarezza e sgombrare il campo dalla ridda di ipotesi che l?hanno visto, involontario, protagonista. ?Non so proprio come nascano certe idee ? afferma un po? scocciato ? Si era parlato di un mio ritiro gi? nel 2010, quando ero in Ducati e avevo avuto dei problemi fisici, la gente si ? inventata un sacco di cose. Adesso ? successo lo stesso?.

          Quindi non ti ritiri?

          ?Ho il contratto in scadenza, come altri piloti, ma penso che continuer? ancora per qualche anno.Quando verr? il momento di smettere ne parler? con Adriana, mia moglie, e decideremo assieme. Ma succeder? quando sar? arrivato, non prima. Pe adesso al ritiro non ho mai pensato?.

          Hai una proposta sul tavolo?

          ?Ce l?ho gi? dallo scorso anno ed ? un contratto biennale. Non sono uno a cui piace mettere paletti su queste cose, ma io in questo momento preferirei rinnovare anno dopo anno?.

          E? una questione economica?

          ?E? inutile nasconderlo, i soldi sono importanti e sono quelli che tengono molta gente in questo campionato ma a volte non bastano. Sono i risultati che ti fanno rimanere?.

          Personalmente, cosa ti farebbe lasciare?

          ?Non mi piace il modo in cui si cambiano in continuazione i regolamenti, si sta facendo una grossa confusione e al posto di contenere i costi si fanno lievitare. Si sta cercando di aumentare lo spettacolo ma non serve continuare a modificare le regole, meglio dare stabilit?. Ho una proposta, lasciate i motori mille, lo stesso peso di oggi e dateci due litri di benzina in pi?, saranno i piloti a fare la differenza?.

          Jeremy Burgess ha proposto di ridurre la cilindrata delle MotoGP a 600 cc, cosa ne pensi?

          ?Mi sembra un?assurdit?, per tirare fuori delle prestazioni interessanti da quei motori i costi andrebbero alle stelle?.

          Come va il braccio?

          ?Rispetto a Doha molto meglio, dopo la gara a Jerez non era bloccato. Voglio anche cercare di modificare la posizione in sella per migliorare la situazione?.

          Questa pista ti piace?

          ?L?Estoril ? un circuito molto completo, con dislivelli e curve di diversi raggi e velocit?. Serve soprattutto una moto ben bilanciata?.

          E la RC213V com???

          ?Sono molto soddisfatto, soprattutto dopo la gara a Jerez. Per la gara abbiamo trovato un buon set up, sono rimasto molto stupito dal passo che sono riuscito a tenere in gara?.



          Gia scritto da altre parti....i soliti giornalai e giullari che cercano una sella per Rossi.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            Gia scritto da altre parti....i soliti giornalai e giullari che cercano una sella per Rossi.
            voi rossi ve lo sognate la notte... che c'entra rossi con la honda ufficiale??
            anche col ritiro di casey non ci sarebbe posto per lui

            Comment


            • Font Size
              #141
              ma i suoi tifosi potrebbero dargli del coniglio

              Comment


              • Font Size
                #142
                Ottimo tante pagine e fiumi di parole per nulla, bravo Stoner...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ottimo tante pagine e fiumi di parole per nulla, bravo Stoner...

                  solito stratagemma dei giornalisti per far parlare di qualcosa per una settimana

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by gasolio_dreams View Post
                    Da GIPPIONE


                    Casey Stoner arriva a Estoril con il bavero della giacca alzato fin sotto il mento, un po? di mal di gola e la voce un po? bassa, ma le parole che escono fuori dalle sue labbra sono comunque ferme e sicure. L?australiano ha monopolizzato l?attenzione nei pochi giorni che sono passati dalla vittoria di Jerez a oggi. Prima i dubbi sulla tenuta del braccio e poi le voci su un possibile ritiro alla fine del 2013. Nel primo giorno in Portogallo ha subito voluto fare chiarezza e sgombrare il campo dalla ridda di ipotesi che l?hanno visto, involontario, protagonista. ?Non so proprio come nascano certe idee ? afferma un po? scocciato ? Si era parlato di un mio ritiro gi? nel 2010, quando ero in Ducati e avevo avuto dei problemi fisici, la gente si ? inventata un sacco di cose. Adesso ? successo lo stesso?.

                    Quindi non ti ritiri?

                    ?Ho il contratto in scadenza, come altri piloti, ma penso che continuer? ancora per qualche anno.Quando verr? il momento di smettere ne parler? con Adriana, mia moglie, e decideremo assieme. Ma succeder? quando sar? arrivato, non prima. Pe adesso al ritiro non ho mai pensato?.

                    Hai una proposta sul tavolo?

                    ?Ce l?ho gi? dallo scorso anno ed ? un contratto biennale. Non sono uno a cui piace mettere paletti su queste cose, ma io in questo momento preferirei rinnovare anno dopo anno?.

                    E? una questione economica?

                    ?E? inutile nasconderlo, i soldi sono importanti e sono quelli che tengono molta gente in questo campionato ma a volte non bastano. Sono i risultati che ti fanno rimanere?.

                    Personalmente, cosa ti farebbe lasciare?

                    ?Non mi piace il modo in cui si cambiano in continuazione i regolamenti, si sta facendo una grossa confusione e al posto di contenere i costi si fanno lievitare. Si sta cercando di aumentare lo spettacolo ma non serve continuare a modificare le regole, meglio dare stabilit?. Ho una proposta, lasciate i motori mille, lo stesso peso di oggi e dateci due litri di benzina in pi?, saranno i piloti a fare la differenza?.

                    Jeremy Burgess ha proposto di ridurre la cilindrata delle MotoGP a 600 cc, cosa ne pensi?

                    ?Mi sembra un?assurdit?, per tirare fuori delle prestazioni interessanti da quei motori i costi andrebbero alle stelle?.

                    Come va il braccio?

                    ?Rispetto a Doha molto meglio, dopo la gara a Jerez non era bloccato. Voglio anche cercare di modificare la posizione in sella per migliorare la situazione?.

                    Questa pista ti piace?

                    ?L?Estoril ? un circuito molto completo, con dislivelli e curve di diversi raggi e velocit?. Serve soprattutto una moto ben bilanciata?.

                    E la RC213V com???

                    ?Sono molto soddisfatto, soprattutto dopo la gara a Jerez. Per la gara abbiamo trovato un buon set up, sono rimasto molto stupito dal passo che sono riuscito a tenere in gara?.



                    Gia scritto da altre parti....i soliti giornalai e giullari che cercano una sella per Rossi.
                    Bravissimo!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X