Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner,ombre sul suo futuro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ne riparliamo pi? avanti, sperando in gare totalmente asciutte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ... ma ? vostra (inteso come antirossisti) peculiare abitudine il mescolare il talento e le gesta in pista con l'animo sportivo e l'onore...

... se odiate Rossi per ci? che dice come fate ad apprezzare Stoner lo sapete solo nelle vostre menti bacate.

:gaen:
      "Animo sportivo" ? vincere lealmente
      "Animo sportivo" ? non infierire sullo sconfitto

Tu confondi la nobile "sportivit?" con il mero "agonismo", cio? il desiderio di prevalere, che hanno pure gli scarafaggi...

E proprio dal punto di vista dell'onore, che tu decanti, ? pi? importante come si vince di quanto si vince.
      Anzi: si pu? mantenere integro il proprio onore nella disfatta, come gettarlo nel trionfo.

Stoner ha tutto il diritto di lottare onorevolmente contro i propri limiti.
      E' un fatto comune a molti grandi campioni dello sport, quello di andare oltre al confronto con l'altro.

Un alpinista non si misura con un avversario umano, ma non ? forse uno sportivo?

Comment

• Font Size
        AOOOOOOOOO PER LA M ADONAAAAAAAAA

Chiariamo il concetto, Rossi ? frocio e mikiff pure, ok? :gaen:

Siamo tutti contenti? bene.

Ora pero' se pensiamo a piloti come Mike the bike, a Schwantz, a Troy, a Falappa, a gente che ha dato il buco del culo della vita per questo ***** di sport, siamo d'accordo che forse il cangurotto, a forza di spalar merda su questo mondo, a dire che si ritira a 28 anni... puo' far un minimo rodere il culo a gente che darebbe il sopra citato buco del culo per stare al posto suo? E parlo da grande, enorme, ammiratore di Stoner. Da persona che (se le voci di corridio sono vere) capisce perfettamente il perch? dello stop di tre mesi dalle corse.

Su, su, mikiff ? antipatico, brutto e nero. Pero' non ? che per andare contro a lui dovere andare a definire Stoner un santo. Alla fine rimane un grandissimo talento che sputa nel piatto nel quale ha mangiato, e anche bene. Senza nulla togliere che la battuta che fece a Rossi riguardo alla sua ambizione e al suo talento rimante una delle piu' belle perle della motogp. (aveva fottutamente ragione :gaen: )

Comment

• Font Size
          ... non mi sembra spali merda.. visto che va in pista e da il 110% anche per il nostro godimento (ok a qualcuno rode mi sa)
          Last edited by AndreaRS250; 02-05-12, 23:42.

Comment

• Font Size
            ... miki... per piacere... ultimamente solo uno si lamenta dei corpo a corpo... arrivando merdesimo.. non so se ti ? sfuggito

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ... miki... per piacere... ultimamente solo uno si lamenta dei corpo a corpo... arrivando merdesimo.. non so se ti ? sfuggito
              Gli Illuminati a voi biaggisti vi fanno una sega....

Comment

• Font Size
                Originally posted by 13Promet View Post
                "Animo sportivo" ? vincere lealmente
                "Animo sportivo" ? non infierire sullo sconfitto

Tu confondi la nobile "sportivit?" con il mero "agonismo", cio? il desiderio di prevalere, che hanno pure gli scarafaggi...

E proprio dal punto di vista dell'onore, che tu decanti, ? pi? importante come si vince di quanto si vince.
                Anzi: si pu? mantenere integro il proprio onore nella disfatta, come gettarlo nel trionfo.

Stoner ha tutto il diritto di lottare onorevolmente contro i propri limiti.
                E' un fatto comune a molti grandi campioni dello sport, quello di andare oltre al confronto con l'altro.

Un alpinista non si misura con un avversario umano, ma non ? forse uno sportivo?
                Infatti ho precisato pi? volte che ? CONTRO il mio modo di intendere il motociclismo ma pure il VOSTRO da quello che pare dalle vostre parole, che osannano la Moto2 e la SBK quando ci sono i corpo a corpo e definiscono la MotoGP una merda per l'assenza di sorpassi...

... poi l'hai detto tu che Stoner a lasciar vincere gli avversari di poco pi? veloci non vale uno scarafaggio eh.

Comment

• Font Size
                  Warsteiner Troy ? una leggenda perch? ha vinto a suon di sportellate un sacco di mondiali, perch? ha corso con un dito di meno,
                  "io sono leggenda" dal momento che vado a lavorare con la febbre e il mal di schiena ?? :1:

Originally posted by Giu72 View Post
                  Perch? gli altri dopo i test o le corse dove vanno?

Ne parlate come se fosse un martire che si sacrifica per lo spettacolo, e poi lo dite dei rossisti...
                  non mi sento di paragonarti "ad altri" e ti credo intelligente quindi sono strasicuro che il senso "vero" della mia frase l'hai capito

PS: per tutti gli altri....ma voi davvero dareste un rene per avere il talento di un pilota GP ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post

PS: per tutti gli altri....ma voi davvero dareste un rene per avere il talento di un pilota GP ??
                    Io di certo...

... e con un paio di stagioni me lo ricompro nuovo.

Last edited by MiKiFF; 03-05-12, 05:28.

Comment

• Font Size
                      Io di certo...

... e con un paio di stagioni me lo ricompro nuovo.

Sii pi? preciso...
                      Che poi va a finire che ti tocca il talento di Dovizioso e rimani con un solo rene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ric_ View Post
                        Sii pi? preciso...
                        Che poi va a finire che ti tocca il talento di Dovizioso e rimani con un solo rene

cappottato!

Comment

• Font Size
                          A me piacerebbe vedere uno stoner su Yamaha...vincente....poi x quello che mi riguarda pu? fare quello che vuole....anche se sarebbe un enorme peccato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ric_ View Post
                            Sii pi? preciso...

No kaxxoooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              certo che invece di parlare della gara, su come stoner abbia ridicolizzato lorenzo al'ultimo giro o per come ha saltato 5 piloti il primo giro e mezzo(roba che se le avesse fatte rossi avremo gi? lo speciale in prima serata su italia 1) si mettono a parlare dei problemi di rossi e della vita privata di stoner sono veramente alla frutta...

Ridicoli...

Io spero che resti finch? non si senta appagato

Cazz almeno abbiamo uno che viaggia tutta la gara di traverso e non fa addormentare a chi piace vedere la guida mentre i soliti talebani tifosi di rossi straparlano di gare ridicole e noiose(che invece quando rossi vinceva con mezzo giro di distacco erano gare superspettacolari...)

Certo ? un p? tignoso e non ? il massimo della simpatia ma chissenefrega. Quando guida ? da paura!!!
                              Hai ragione Giuseppe, riguardo i commentatori, ma ci siamo abituati.
                              Non vedo cosa ci sia di scandaloso nel fatto che una persona, con il suo lavoro/passione, abbia guadagnato tanto da poter permettersi una vita pi? che tranquilla, e ritornare al suo paese per vivere con la famiglia.
                              Io se potessi lo farei anche domani.
                              Purtroppo, pochi di noi vengono pagati per poter andare in moto, e la vicenda sembra incredibile...ma tant'?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                Bautista?

Comment

X
                                Working...
                                X