Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lasciare a 27 anni senza alcun problema fisico ? un conto...
... a 35 ormai nella parabola discendente e con un nuovo fenomeno in ascesa ? normale...
... arrivare a 40 dopo molti infortuni e menomazioni ? da grandi (che nel caso di Troy per? ? stato evidentemente uno sbaglio visto lo stato di forma e la passione ineasurita per questo sport che lo porta comunque ad essere sempre in giro a testare ai massimi livelli)...
... si capisce il mio pensiero o devo fare un disegnino???
Bene ora che ti sei eletto a consigliere universale sul tema del "quando lasciare" daremo a tutti i piloti di qualsiasi campionato e qualsiasi categoria il tuo riferimento cosicch? ti possano interpellare nel momento in cui possa manifestarsi nelle loro menti l'idea di un ritiro anticipato dalle corse.
Del resto chi pu? saperlo meglio di te.....
rossi sta sukando mentre stoner sta facendo il bello e il cattivo tempo.. e non potendolo attaccare su nulla.. gli si da del coniglio se mollasse a fine stagione
Bene ora che ti sei eletto a consigliere universale sul tema del "quando lasciare" daremo a tutti i piloti di qualsiasi campionato e qualsiasi categoria il tuo riferimento cosicch? ti possano interpellare nel momento in cui possa manifestarsi nelle loro menti l'idea di un ritiro anticipato dalle corse.
Del resto chi pu? saperlo meglio di te.....
Non ce n'? bisogno, i piloti veri che amano questo sport lo sanno da soli quando ritirarsi...
Non ce n'? bisogno, i piloti veri che amano questo sport lo sanno da soli quando ritirarsi...
Metti caso che abbiano bisogno di un consiglio sanno a chi possono rivolgersi visto che sei il portatore della verit? assoluta e del cosa ? giusto e cosa non ? giusto.
Da oggi saranno sicuramente pi? sereni in sella alla loro moto.
rossi sta sukando mentre stoner sta facendo il bello e il cattivo tempo.. e non potendolo attaccare su nulla.. gli si da del coniglio se mollasse a fine stagione
A parte che non vedo il disegno, non mi sembra una novit? che i tifosi della fazione opposta ingigantiscano i difetti e aggravino il giudizio sull'avversario nei tempi bui per il proprio beniamino...
... ma l'attuale giudizio non nasce dal nulla, come non nasce dal nulla questa sua eventuale scelta che altro non sarebbe la coronazione di un modo di intendere le corse che io semplicemente aborro...
... quindi onore al manico, mi dispiacerebbe pure non vedere pi? i suoi deraponi, ma che se ne vada davvero a fancuore se proprio vuole...
... ma che si ricordi che chi gli ha permesso di smettere di rincorrere i dingo sono i soldi che ha preso grazie al carrozzone che finge di detestare ma che alimenta continuamente con le proprie dichiarazioni al veleno.
Metti caso che abbiano bisogno di un consiglio sanno a chi possono rivolgersi visto che sei il portatore della verit? assoluta e del cosa ? giusto e cosa non ? giusto.
Da oggi saranno sicuramente pi? sereni in sella alla loro moto.
Sul quandoe sopratutto dove ritirarti vuoi un consiglio anche tu o lo immagini da solo?
Perdosa se vuole correre ancora in HRC DEVE ASSOLUTAMENTE VINCERE IL MONDIALE.....
Non sono d'accordo, per quest'anno e il prossimo ha ancora il culo parato dal fatto che se marquez sale in motogp ? rookie, per? se non fa almeno secondo davanti a lorenzo sicuro che lo cambiano.
Io trovo che uno finch? non fa il parassita e da il massimo nel suo campo, cosa che mi sembra che stoner faccia, possa ritirarsi all'et? che voglia con onore e potendo dire di avercela messa tutta. O ? meglio stringere i denti e fare tutto alla buona perch? si sa che non si pu? vincere? Io apprezzo di pi? il comportamento di stoner. Mia opinione comunque.
Comment