Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner,ombre sul suo futuro
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postproprio perch? di merda vorrebbe lasciarlo prima del tempo. Campionato della scalata su vetro?
MA volenti o nolenti anche LUI fa parte di quell'ambiente. Scalata su vetro cosa?
Originally posted by terremoto View Postio parlo di tutta "l'immagine" che c'? dietro alla MotoGP e di cui credo Stoner non mi pare abbia mai dimostrato di fare parte...il fatto che che finiti i test torni dalla moglie, o finita la gara torni a casa diciamo "di corsa" ...
Ne parlate come se fosse un martire che si sacrifica per lo spettacolo, e poi lo dite dei rossisti...Last edited by Giu72; 02-05-12, 16:30.
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostUltrone sposta questa discussione in Ultramondiale...
Comunque conntinuo a dire che i rossisti quando si mettono sono peggio dei biaggisti in quanto a rosicate
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostUltrone sposta questa discussione in Ultramondiale...
Comunque conntinuo a dire che i rossisti quando si mettono sono peggio dei biaggisti in quanto a rosicate
... mentre non so gli altri ma io voglio che restino, per dar la possibilit? al Dottore di dargli nuovamente paga.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa differenza grossa ? che i Biaggisti avrebbero fatto di tutto perch? i nuovi arrivi scomparissero...
... mentre non so gli altri ma io voglio che restino, per dar la possibilit? al Dottore di dargli nuovamente paga.
poi rossi semmai lo deve battere sul campo, non perch? ha lasciato
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa differenza grossa ? che i Biaggisti avrebbero fatto di tutto perch? i nuovi arrivi scomparissero...
pensa se rimane fino ad avere 9diconove mondiali
c'? da dire che faresti in tempo a diventare stonerista
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postappunto quel che dicevo
pensa se rimane fino ad avere 9diconove mondiali
c'? da dire che faresti in tempo a diventare stonerista
... ma sopratutto ? in antitesi col mio modo di intendere il motociclismo e non parliamo di ci? e come lo dice...
... per ora mi sembra prometta molto bene Marquez.
Comment
-
Credo che biasimare stoner perch? vuole vincere girando piu forte degli altri e non sorpassandoli al giro finale sia come prendersela con i calciatori perch? non tirano sempre all'incrocio dei pali.
Comment
-
Originally posted by potmasiero View PostCredo che biasimare stoner perch? vuole vincere girando piu forte degli altri e non sorpassandoli al giro finale sia come prendersela con i calciatori perch? non tirano sempre all'incrocio dei pali.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa va?
Che ? la sagra delle banalit??
Ma visto che in questa sezione i sostenitori a spada tratta di Stoner son quelli che Rossi ? indegno a non dare tutto per fare sesto, che dovrebbe restituire i soldi dell'ingaggio, non ha onore nel guidare e nel parlare eccetera eccetera.
Che si rendan conto che non c'? nulla di meno onorevole che lo sfuggire al confronto, come qualcuno ha fatto quando stava male, come addirittura pensa si debba fare in pista e come pare abbia intenzione di fare per concludere la sua breve carriera.
Le proprie scelte sono libere, ci mancherebbe, ma su queste ? anche libero il giudizio altrui.
Su questo forum c'? gente con moglie e figli che fanno campionati amatori, fan le gare in salita, continuano a rompersi in strada e pista e risalgono puntualmente in sella, per nient'altro che passione, che probabilmente darebbero un rene per aver le sue capacit? e la sua et? per dimostrarle al mondo fino all'ultimo istante.
Il passaggio da canguro mannaro a coniglio fugace ? breve.
praticamente riesco a vederti schiumare di rabbia e di invidia...... il delirio di onnipotenza ormai ti ha consumato dentro!!! Datti pace
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostNo, io biasimo Stoner perch? se gli disturbi la linea ideale in un corpo a corpo all'ultimo giro per lui sei scorretto (e poi si lamenta per secoli) ma sopratutto perch? se trova uno che va un paio di decimi pi? forte lo lascia passare senza porre resistenza alcuna.
Mentre chi ora sta in sella sulla rossa si lamenta di una moto che ti obbliga a seguire una sola traiettoria...
Poi, i corpo a corpo all'ultima curva forse non sono il suo asso nella manica, ma se facesse la differenza anche in questo frangente dovrebbero mettergli un incudine sul serbatoio per rendere le gare interessanti
Comment
X
Comment