Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner,ombre sul suo futuro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mi sa che non mi ci trovi, il consiglio me lo danno in tanti ma l'ambiente non mi piace...

Dovresti farti delle domande.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Dovresti farti delle domande.
      Perk??

So gi? la risposta, me la sono appena messa in firma...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        proprio perch? di merda vorrebbe lasciarlo prima del tempo. Campionato della scalata su vetro?
        Non fare il furbino...ho scritto chiaramente che quando vorr? farlo avr? i suoi buoni motivi, COMUNQUE INSINDACABILI.
        MA volenti o nolenti anche LUI fa parte di quell'ambiente. Scalata su vetro cosa?

Originally posted by terremoto View Post
        io parlo di tutta "l'immagine" che c'? dietro alla MotoGP e di cui credo Stoner non mi pare abbia mai dimostrato di fare parte...il fatto che che finiti i test torni dalla moglie, o finita la gara torni a casa diciamo "di corsa" ...
        Perch? gli altri dopo i test o le corse dove vanno?

Ne parlate come se fosse un martire che si sacrifica per lo spettacolo, e poi lo dite dei rossisti...
        Last edited by Giu72; 02-05-12, 16:30.

Comment

• Font Size
          Perk??

So gi? la risposta, me la sono appena messa in firma...

convinto te,convinti tutti.

Comment

• Font Size
            Ultrone sposta questa discussione in Ultramondiale...

Comunque conntinuo a dire che i rossisti quando si mettono sono peggio dei biaggisti in quanto a rosicate

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post

Comunque conntinuo a dire che i rossisti quando si mettono sono peggio dei biaggisti in quanto a rosicate
              Senza dubbio.Sono ancora nella lunga fase dell'accettazione della caduta del mito.Credo che ci vogliano ancora un paio d'anni per poterlo metabolizzare.Se poi in questi due anni dovesse tornare a vincere,sarebbero definitivamente irrecuperabili.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa View Post

La differenza grossa ? che i Biaggisti avrebbero fatto di tutto perch? i nuovi arrivi scomparissero...

... mentre non so gli altri ma io voglio che restino, per dar la possibilit? al Dottore di dargli nuovamente paga.

:gaen:

Comment

• Font Size
                  La differenza grossa ? che i Biaggisti avrebbero fatto di tutto perch? i nuovi arrivi scomparissero...

... mentre non so gli altri ma io voglio che restino, per dar la possibilit? al Dottore di dargli nuovamente paga.

per me pu? anche restare... a me piacciono le moto... e lui guida benissimo... non mi sta simpatico, ma guida veramente da farti godere...

poi rossi semmai lo deve battere sul campo, non perch? ha lasciato

Comment

• Font Size

appunto quel che dicevo

pensa se rimane fino ad avere 9diconove mondiali

c'? da dire che faresti in tempo a diventare stonerista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      appunto quel che dicevo

pensa se rimane fino ad avere 9diconove mondiali

c'? da dire che faresti in tempo a diventare stonerista
                      Per la guida lo sarei gi?, ma per quanto ? rinunciatario nei corpi a corpo no...

... ma sopratutto ? in antitesi col mio modo di intendere il motociclismo e non parliamo di ci? e come lo dice...

... per ora mi sembra prometta molto bene Marquez.

Comment

• Font Size
                        Credo che biasimare stoner perch? vuole vincere girando piu forte degli altri e non sorpassandoli al giro finale sia come prendersela con i calciatori perch? non tirano sempre all'incrocio dei pali.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by potmasiero View Post
                          Credo che biasimare stoner perch? vuole vincere girando piu forte degli altri e non sorpassandoli al giro finale sia come prendersela con i calciatori perch? non tirano sempre all'incrocio dei pali.
                          No, io biasimo Stoner perch? se gli disturbi la linea ideale in un corpo a corpo all'ultimo giro per lui sei scorretto (e poi si lamenta per secoli) ma sopratutto perch? se trova uno che va un paio di decimi pi? forte lo lascia passare senza porre resistenza alcuna.

Comment

• Font Size
                            Ma va?

Che ? la sagra delle banalit??

Ma visto che in questa sezione i sostenitori a spada tratta di Stoner son quelli che Rossi ? indegno a non dare tutto per fare sesto, che dovrebbe restituire i soldi dell'ingaggio, non ha onore nel guidare e nel parlare eccetera eccetera.

Che si rendan conto che non c'? nulla di meno onorevole che lo sfuggire al confronto, come qualcuno ha fatto quando stava male, come addirittura pensa si debba fare in pista e come pare abbia intenzione di fare per concludere la sua breve carriera.

Le proprie scelte sono libere, ci mancherebbe, ma su queste ? anche libero il giudizio altrui.

Su questo forum c'? gente con moglie e figli che fanno campionati amatori, fan le gare in salita, continuano a rompersi in strada e pista e risalgono puntualmente in sella, per nient'altro che passione, che probabilmente darebbero un rene per aver le sue capacit? e la sua et? per dimostrarle al mondo fino all'ultimo istante.

Il passaggio da canguro mannaro a coniglio fugace ? breve.

basta basta, ti prego praticamente riesco a vederti schiumare di rabbia e di invidia...... il delirio di onnipotenza ormai ti ha consumato dentro!!! Datti pace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcomal View Post
                              basta basta, ti prego praticamente riesco a vederti schiumare di rabbia e di invidia...... il delirio di onnipotenza ormai ti ha consumato dentro!!! Datti pace
                              Ma davvero sembra cos??

Perch? ti giuro che rido come un demente...

Comment

• Font Size
                                No, io biasimo Stoner perch? se gli disturbi la linea ideale in un corpo a corpo all'ultimo giro per lui sei scorretto (e poi si lamenta per secoli) ma sopratutto perch? se trova uno che va un paio di decimi pi? forte lo lascia passare senza porre resistenza alcuna.

Si, ma da quando non guida pi? la Ducati le lamentele sono calate di colpo.
                                Mentre chi ora sta in sella sulla rossa si lamenta di una moto che ti obbliga a seguire una sola traiettoria...

Poi, i corpo a corpo all'ultima curva forse non sono il suo asso nella manica, ma se facesse la differenza anche in questo frangente dovrebbero mettergli un incudine sul serbatoio per rendere le gare interessanti

Comment

X
                                Working...
                                X