Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner,ombre sul suo futuro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Lasciare a 27 anni senza alcun problema fisico ? un conto...

... a 35 ormai nella parabola discendente e con un nuovo fenomeno in ascesa ? normale...

... arrivare a 40 dopo molti infortuni e menomazioni ? da grandi (che nel caso di Troy per? ? stato evidentemente uno sbaglio visto lo stato di forma e la passione ineasurita per questo sport che lo porta comunque ad essere sempre in giro a testare ai massimi livelli)...

... si capisce il mio pensiero o devo fare un disegnino???

Bene ora che ti sei eletto a consigliere universale sul tema del "quando lasciare" daremo a tutti i piloti di qualsiasi campionato e qualsiasi categoria il tuo riferimento cosicch? ti possano interpellare nel momento in cui possa manifestarsi nelle loro menti l'idea di un ritiro anticipato dalle corse.
    Del resto chi pu? saperlo meglio di te.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      te lo faccio io il disegno..

rossi sta sukando mentre stoner sta facendo il bello e il cattivo tempo.. e non potendolo attaccare su nulla.. gli si da del coniglio se mollasse a fine stagione
      mamma mia che giro.....

oh reg?

eddai...

Comment

• Font Size
        ps: hai digitato un 9 di troppo nell'et? del profilo...
        eccellenza abbia pazienza che tra un paio di mesi lo correggo con uno 0

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Bene ora che ti sei eletto a consigliere universale sul tema del "quando lasciare" daremo a tutti i piloti di qualsiasi campionato e qualsiasi categoria il tuo riferimento cosicch? ti possano interpellare nel momento in cui possa manifestarsi nelle loro menti l'idea di un ritiro anticipato dalle corse.
          Del resto chi pu? saperlo meglio di te.....
          Non ce n'? bisogno, i piloti veri che amano questo sport lo sanno da soli quando ritirarsi...

Comment

• Font Size
            Non ce n'? bisogno, i piloti veri che amano questo sport lo sanno da soli quando ritirarsi...

Metti caso che abbiano bisogno di un consiglio sanno a chi possono rivolgersi visto che sei il portatore della verit? assoluta e del cosa ? giusto e cosa non ? giusto.
            Da oggi saranno sicuramente pi? sereni in sella alla loro moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              te lo faccio io il disegno..

rossi sta sukando mentre stoner sta facendo il bello e il cattivo tempo.. e non potendolo attaccare su nulla.. gli si da del coniglio se mollasse a fine stagione
              A parte che non vedo il disegno, non mi sembra una novit? che i tifosi della fazione opposta ingigantiscano i difetti e aggravino il giudizio sull'avversario nei tempi bui per il proprio beniamino...

... ma l'attuale giudizio non nasce dal nulla, come non nasce dal nulla questa sua eventuale scelta che altro non sarebbe la coronazione di un modo di intendere le corse che io semplicemente aborro...

... quindi onore al manico, mi dispiacerebbe pure non vedere pi? i suoi deraponi, ma che se ne vada davvero a fancuore se proprio vuole...

... ma che si ricordi che chi gli ha permesso di smettere di rincorrere i dingo sono i soldi che ha preso grazie al carrozzone che finge di detestare ma che alimenta continuamente con le proprie dichiarazioni al veleno.

Last edited by MiKiFF; 02-05-12, 14:09.

Comment

• Font Size
                Metti caso che abbiano bisogno di un consiglio sanno a chi possono rivolgersi visto che sei il portatore della verit? assoluta e del cosa ? giusto e cosa non ? giusto.
                Da oggi saranno sicuramente pi? sereni in sella alla loro moto.
                Sul quandoe sopratutto dove ritirarti vuoi un consiglio anche tu o lo immagini da solo?

Last edited by MiKiFF; 02-05-12, 14:07.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Perdosa se vuole correre ancora in HRC DEVE ASSOLUTAMENTE VINCERE IL MONDIALE.....
                  Non sono d'accordo, per quest'anno e il prossimo ha ancora il culo parato dal fatto che se marquez sale in motogp ? rookie, per? se non fa almeno secondo davanti a lorenzo sicuro che lo cambiano.

Comment

• Font Size

a quanto pare no visto che c'? un pallone gonfiato di firenze che fa volare botte di "coniglio" e "disonorevole" se lo fanno...

Comment

• Font Size
                      Sul quandoe sopratutto dove ritirarti vuoi un consiglio anche tu o lo immagini da solo?

dimmi pure...

Comment

• Font Size
                        dimmi pure...
                        Esattamente dove manderesti Rossi se tu potessi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          a quanto pare no visto che c'? un pallone gonfiato di firenze che fa volare botte di "coniglio" e "disonorevole" se lo fanno...
                          Ho detto piloti veri che amano questo sport, dunque evidentemente un dimissionario Stoner escluso, sii attento...

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Esattamente dove manderesti Rossi se tu potessi...

ti raggiunger? li

Comment

• Font Size
                              Io trovo che uno finch? non fa il parassita e da il massimo nel suo campo, cosa che mi sembra che stoner faccia, possa ritirarsi all'et? che voglia con onore e potendo dire di avercela messa tutta. O ? meglio stringere i denti e fare tutto alla buona perch? si sa che non si pu? vincere? Io apprezzo di pi? il comportamento di stoner. Mia opinione comunque.

Comment

• Font Size
                                ti raggiunger? li
                                Mi sa che non mi ci trovi, il consiglio me lo danno in tanti ma l'ambiente non mi piace...

Comment

X
                                Working...
                                X