Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi dietresimo? Ascolti in calo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manzac View Post
    ? gi? in auge, a Napoli un paio di sett fa hanno vinto e dal 5 al 12 maggio regateranno a Venezia
    Che poi... hanno preso schiaffi a destra e manca e poi come per incanto son riusciti a vincere... nei due giorni di regate che ho visto io (ero a casa malato) erano perennemente "dietresimi"...

GomBLOtto?!?!

PS: la vela, il mare... mi piacciono molto, Luna Rossa o meno che sia! )
    ...anche lo sci!!! ...e il NUOTO!!!!
    Last edited by Everluk; 04-05-12, 07:46.

Comment

• Font Size
      ci saranno 2 campi regata a seconda del vento, uno praticamente davanti piazza san marco e l'altro fuori laguna. La base all'arsenale

Sono esperto eh ? d'altronde tifo VR46 ... devo pur trovarmi un'altro sport

Tutto tranne che il merdcalcio!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        Confermati i dati del Qatar:

4,5 milioni di telespettatori, sempre al di sotto della media dell'anno scorso e moltissimi di meno rispetto al 2010 quando incollati alla tv furono in 6.2 milioni a guardare il Rossi che fu....

Di riflesso anche la Moto2 ? in netto calo 1,5 milioni contro i 2,5 milioni del 2010

Stazionaria la Moto3 con 800mila spetattori circa...

Ad aggravare la situazione c'? il fatto che di quei 4,5 milioni (sempre dati relativi quelli dell'auditel ma cmq indicativi) tanti si son connessi sperando nella pioggia, senn? magari neanche ci pensavano a guardare la gara.

Che fine far? la Motogp senza Rossi???

Io darei un cosiglio ad Ezpelato: dagli una Honda ufficiale al ricciolo senn? affondate tutti
        sarebbe interessante incrociarli con i dati spagnoli.....
        visto la competivita nei ultimi anni nelle varie classi...

mi viene da pensare che i nostri calano ma, magari, da loro crescano.....essendo spagnolo espetone....non gli dispiacer?...

nonostante sia pro rossi penso che non sarebbe giusto dare una moto buona al ricciolo solo per ascolti(soldi)
        si credeva fenomeno che lo faccia andando forte anche in ducati....(sar? illuso ma ci credo ancora)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Che poi... hanno preso schiaffi a destra e manca e poi come per incanto son riusciti a vincere... nei due giorni di regate che ho visto io (ero a casa malato) erano perennemente "dietresimi"...

GomBLOtto?!?!

PS: la vela, il mare... mi piacciono molto, Luna Rossa o meno che sia! )
          ...anche lo sci!!! ...e il NUOTO!!!!
          si ? vero hanno vinto perch? il punteggio delle regate va crescendo piu' vano avanti e hanno imbroccato una partenza stupenda nell'ultima. Per? non ? Gombloddo, e solo kulo e soprattutto sono solo prove

PS adoro la vela, anche in tempi non sospetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Io me le guardo lo stesso, Rossi vincente o Dietreggiante me ne sbatto... anche se sarei contento di rivederlo tra i primi tre...
            , Rossi e un Pedrosa non costante ci resta poco ahim?, nulla me ne vogliano in nuovi piloti emergenti ma di gran lunga pi? interessante la SBK a quel punto, anche se gi? non ? che lo sia di meno!
            Il fatto che gli appassionati guarderanno comunque il motomondiale non vuol dire che quando gli ascolti saranno a picco qualcuno ti far? vedere il motomondiale su una tv commerciale,in chiaro.

Comment

• Font Size
              si ? vero hanno vinto perch? il punteggio delle regate va crescendo piu' vano avanti e hanno imbroccato una partenza stupenda nell'ultima. Per? non ? Gombloddo, e solo kulo e soprattutto sono solo prove

PS adoro la vela, anche in tempi non sospetti
              Si si anch'io... son bellissime le barche, poi ora con questi catamarani ? tutto nuovo, infatti Luna Rossa si ? inserita alla fine ma con due barche... vediamo che combinano!

Si dice che il prox anno saranno di 42 piedi e le vele alte 40 metri, il doppio di ora.... fighissima "l'ala" centrale, la "randa" per intenderci!!!

Se strambano male, incredibile poi come pesca il vento la maniera e la velocit? che riacquisiscono subito... fighissimi!!!!

Originally posted by Fritz11 View Post
              Il fatto che gli appassionati guarderanno comunque il motomondiale non vuol dire che quando gli ascolti saranno a picco qualcuno ti far? vedere il motomondiale su una tv commerciale,in chiaro.
              Ahim? lo so... infatti ora con italia2 ? fantastico veder le prove anche dal venerd? e delle altre categorie... in Italia purtroppo danno spazio solo a quella merda di calcio...

Comment

X
              Working...
              X