Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I commissari di Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I commissari di Jerez

Anche oggi non sono brillati per sportivita' nella gara di Moto3

• Font Size
    Perch? ?

Comment

• Font Size
      Oliveira, poveretto, ha implorato i commissari di lasciarlo ripartire dopo una scivolata, mentre invece quando e' caduto Rins (gran talento!) lo hanno addirittura spinto attraverso la pista per farlo ripartire...

Comment

• Font Size
        io non capisco perch? i commissari a volte lascino ripartire e altre no... nel senso, ? una gara? se arriva prima il commissario non si riparte, se arriva prima il pilota si riparte? tipo rubabandiera?

semplicemente, secondo me, alcuni son dei coglionazzi finiti l? per caso, altri lo fanno per poter trascorrere del tempo vicino alla passione che hanno.

Comment

• Font Size
          beh che io sappia non ? che lo facciano di "professione"

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            chiaro, per? porcogiuda, un corso di formazione di almeno un'oretta non sarebbe male eh.. devon sapere le bandiere e altre due cazzate in croce, mica impararsi la bibbia a memoria.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              per? ci si aspetta che nel campionato del mondo ci sia gente che sia professionale, seno si finisce come nel calcio, dove si fanno dirigere partite di campionato del mondo di calcio ad un narcotrafficante (l'arbitro Moreno) ed allora il talento di una squadra ha poco senso

Comment

• Font Size
                da prendere a schiaffi quando fanno quelle cose....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Anche oggi non sono brillati per sportivita' nella gara di Moto3
                  ma scusa gibbo!!! mica colpa loro che oliveira non ? spagnolo ma portogues
                  p.s. stessa cosa l'ho vista e pensata anche io...

Comment

• Font Size
                    la fate troppo semplice... chi ve lo dice che la moto di olivera non perdesse liquido radiatore o olio e i commissari magari se ne sono accorti mentre recuperavano la moto?

Comment

• Font Size
                      Io ho un amico che di tanto in tanto grazie ad una amicizia in una ditta antincendio va a fare il Marshall a Vallelunga.
                      Prove libere e qualche garetta.
                      Per? di certo non lo fa per mestiere. Lavora in una ditta come informatico ? anzianotto e c'ha pure na bella panza.

Ci vorrebbero dei professionisti in effetti.

Comment

X
                      Working...
                      X