Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il motore di Marquez.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il motore di Marquez.

    Che dite?

    tutto regolare?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Che dite?

    tutto regolare?
    E' il suo polso che non e' regolare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah,la differenza c'era, per? non sufficiente da farmi pensare ad una irregolarit? a monte. Piuttosto all'ottimo lavoro di ottimi meccanici. Dove questi meccanici abbiano avuto l'ispirazione per il loro lavoro....beh.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pare ci siano sempre un paio di jappi con camicia accaerrec? nel box di Marquez....

        Oh sar? magari un p? "al limite" il gioco ma il ragazzo il gas glielo d? tutto....di certo non sono nel mio garage i due tizi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          E' il suo polso che non e' regolare

          si ma intanto arriva dietro a Pol Espargaro :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Motori bollati che girano di squadra in squadra dopo ogni revisione...

            ... semmai ? l'aerodinamica o l'impianto di scarico che pu? dar qualche minimo vantaggio...

            ... ma alla fine basta pesare poco e girare il gas per stare davanti in Moto2...

            ... e lui pesa poco e da tanto gas.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Motori bollati che girano di squadra in squadra dopo ogni revisione...

              ... semmai ? l'aerodinamica o l'impianto di scarico che pu? dar qualche minimo vantaggio...

              ... ma alla fine basta pesare poco e girare il gas per stare davanti in Moto2...

              ... e lui pesa poco e da tanto gas.

              direi che hai detto tutto, quindi poche menate e tanti complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Motori bollati che girano di squadra in squadra dopo ogni revisione...

                ... semmai ? l'aerodinamica o l'impianto di scarico che pu? dar qualche minimo vantaggio...

                ... ma alla fine basta pesare poco e girare il gas per stare davanti in Moto2...

                ... e lui pesa poco e da tanto gas.
                Aerodinamica e peso,lo scarico a questi livelli fa davvero poco,anche perch? il dimensionamento ? fondamentalmente uguale a quello hrc.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Essendo in un top team con sponsor repsol ha sicuramente del buon materiale ottimi tecnici e poi lui ? molto bravo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Era molto evidente in qatar, e anche qua sembra avere sotto al culo l'R6 invece del CBR...

                    speriamo che sia un caso, ? un fenomeno e non ha bisogno di nessun aiuto per stare davanti no?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X