Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Hayden mi ha indicato la strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by skid73 View Post

    Non capisco perch? Rossi debba seguire i setting di Hayden.
    perch? se Hayden gli sta davanti di 2 secondi vuol dire che ha completamente sbagliato strada... Se vuoi dare indicazioni su come migliorare una moto intanto la devi portare al limite... e tra rossi ? il limite per ora ci sono Hayden e Barbera

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by sandro76 View Post
      Premesso che io rendiconto solo delle mie parole e non quelle di altri... le mie parole sono sesmpre state che laddove c'? una vittoria.. non vince MAI solo il pilota... come non vince MAI solo la moto... come non vince mai SOLO la squadra... esattamente come le sconfitte.
      Purtroppo sono i tifosi che scindono questi fattori:

      Chi ? pro Rossi scarica la colpa su Ducati o su Burgess
      Chi ? pro Burgess scarica la colpa su Rossi o sulla Ducati
      Chi ? Pro Ducati scarica la colpa su Rossi o Burgess

      E VICEVERSA

      In realt? sia nel caso di vittoria sia in caso di sconfitta ? l'intera equipe che si deve prendere il merito.

      Non so se mi spiego
      ....:1:Esatto....oltre a Stoner. da panigale se ne e' andato tutto il Bruno Leoni& c Team, fino a prova contraria, le uniche persone che sono riuscite a vincere col cancello rosso...:1:

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by jumper View Post
        perch? se Hayden gli sta davanti di 2 secondi vuol dire che ha completamente sbagliato strada... Se vuoi dare indicazioni su come migliorare una moto intanto la devi portare al limite... e tra rossi ? il limite per ora ci sono Hayden e Barbera
        Secondo me c'? qualcosa di pi? di un semplice assetto sbagliato...
        Anche perch? non ? pi? un caso isolato dove, magari per sfortune varie sovrapposte, non ? riuscito ad interpretare la pista e quindi ha sbagliato qualcosa nel set-up...
        Non ? possibile che Rossi sia sempre (o quasi) costantemente dietro i suoi compagni di marca, alcune volte addirittura lotta con Barbera che, seppur capace, ha una moto che ? quasi sperimentale...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Se prendi un Ducati 1098 e gli fai la distribuzione pesi di una R1 stai sicuro che non guidi pi? su NESSUNA pista.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Non mi riferisco a quello, evidentemente il progetto, diciamo che ? un p? "acerbo", ma la cosa che mi d? da pensare ? che Rossi non riesca a fare i tempi di Hayden o che comunque sia al suo livello quando va bene, altrimenti lotta con piloti con Abram o Barbera... Che sono bravi piloti ma Rossi ? evidentemente 2 spanne sopra...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Perch?:

              1) cercano di sistemarla in base a esperienze non applicabili

              2) richiede una guida evidentemente diversa per dare il meglio

              3) se non ? tutto come piace a lui non da gas

              Anche solo a stimare 5 decimi per ognuno di questi punti il distacco abissale che prende dalla vetta si spiega bene, 1.5 secondi in prova che diventano 1 in gara perch? si degna di negare il punto 3.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Appunto Mikiff.

                Sembra che giocano a chi si impunta di pi?.
                Oggi Rossi ? stato davanti ad Hayden e dietro a Barbera. Comunque tutti anni luce da Stoner, Pedrosa, Crutchlow (o come cacchio si chiama lui), ecc.

                La Ducati basta guardarla di fianco ad un'altra motogp per vedere che ? sostanzialmente pi? lunga e diversa dalla concorrenza. E sembra anche sostanzialmente uguale dagli ultimi 3/4 anni. E in questi anni il divario con la concorrenza ? sempre in aumento. Devono cambiare strada.
                Continuano a fare modifiche impegnative (come il telaio nuovo in alluminio che ha previsto una profonda rivisitazione a tutto il progetto) ma sostanzialmente la moto sembra sempre uguale e le indicazioni dei piloti (da Stoner in avanti) sono sempre le stesse. E tutti lamentano le stesse cose.

                In Ducati faranno anche del loro meglio, per? devono anche prendere in considerazione il fatto che questa filosofia costruttiva per una motogp odierna possa essere arrivata al capolinea.
                Continuo a sentire elogiare Barbera ed Hayden, per? non vedo risultati di cui essere orgogliosi....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by jumper View Post
                  perch? se Hayden gli sta davanti di 2 secondi vuol dire che ha completamente sbagliato strada... Se vuoi dare indicazioni su come migliorare una moto intanto la devi portare al limite... e tra rossi ? il limite per ora ci sono Hayden e Barbera
                  Appunto, tra Rossi ed il limite ci sono Hayden e Barbera.
                  Quando Rossi vorr? portare al limite la Ducati (ed ? capacissimo di farlo) star? davanti ad entrambi. E prender? 7/8 decimi dai primi rischiando l'osso del collo ad ogni curva.
                  Si ? capito che con questa architettura, non ha voglia di farlo ne ha stimoli ad arrivare a poco meno di un secondo al giro dai primi.

                  Quindi cosa si f?? Si continua cos??

                  Mi sembra che da tutte e due le parti si faccia la parte di quello che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie e, da italiano, a me dispiace molto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    cit: Mi sembra che da tutte e due le parti si faccia la parte di quello che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie e, da italiano, a me dispiace molto.
                    --------------------------------------------------------------

                    perch?, avevi qualche dubbio?
                    comunque di rossi mi frega poc, l'importante ? che la ducati fallisca. il problema ? che non fallisce pi?, soprattutto mo che se la sono accattata i krukki

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by iomoto View Post
                      cit: Mi sembra che da tutte e due le parti si faccia la parte di quello che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie e, da italiano, a me dispiace molto.
                      --------------------------------------------------------------

                      perch?, avevi qualche dubbio?
                      comunque di rossi mi frega poc, l'importante ? che la ducati fallisca. il problema ? che non fallisce pi?, soprattutto mo che se la sono accattata i krukki
                      Ellapeppa e perch? tutto questo odio?
                      Io spero torni a vincere. E' sempre un marchio italiano che ha scritto bellissime pagine di motociclismo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by skid73 View Post
                        Ellapeppa e perch? tutto questo odio?
                        Io spero torni a vincere. E' sempre un marchio italiano che ha scritto bellissime pagine di motociclismo.....
                        coi regolamenti su misura

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          coi regolamenti su misura
                          E' una ruota che gira. Un anno favoriscono uno e l'altro anno favoriscono un altro.
                          Se hanno avuto tanto vantaggio in sbk, perch? i giapponesi non hanno fatto un bicilindrico in grado di batterla? Ci ? riuscita solo Honda dopo anni e l'ha comunque abbandonato per il 4 in linea. Dunque tutto sto' vantaggio......

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X