Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Hayden mi ha indicato la strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gixxerato View Post
    Credo che hayden per star coi primi a inizio gara abbia fato il doppio della fatica di stoner in tutto l'arco della gara...
    Setting qua modifica la...non ne escono se non rifanno la moto da zero.
    D'altra parte fare uns moto da zero ha un certo costo,non mi preoccupa kl fatto che in ducati non ci siano uomini e soldi per poterlo affrontare e farlo anvhe bene,piuttosto penserei al fatto che il regolamento non ? sicuro per i prossimi anni quindi spendere milioni per poi sentirsi dire da ezpeleta chiss? quali cambiamenti di regolamento....eh no casso!
    Ci fosse piu chiarezza sarebbe un sltra storia,adesso come adesso li aploggio
    Tutto credibile ... MA NON E' VERO !!! :gaen:

    Yamaha ? la stessa dell'anno scorso, a cui mancava potenza e oggi l'ha
    Honda ha gli stessi problemi di chattering dell'anno scorso, solo +accentuati dalle nuove Bridgestone
    (nota: tutti risentono del chattering +dell'anno scorso, quindi sicuro B)

    Ducati ha gli stessi problemi di sempre, da quando anche gli altri usano le Bridgestone e non ha pi? il vantaggio gomme ...

    Nota Generale: Pedrosa interrogato sulle prove di Telai Honda !!!
    Faccia stupita di quello che non s? di cosa si stia parlando e con tanto di fumetto "ma questo ? "
    Telai , ne abbiamo soltanto uno ed ? uguale per tutti !!!

    BASTA CAXXATE, che si mettano al Lavoro :gaen:

    Cio?, scusa ... ? Vero che devono rifare la Moto da ZERO, senza piagnistei !!!
    Last edited by Mr.Molla; 01-05-12, 11:33.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by max-ferra View Post
      credo che questa sua dichiarazione sia la vera pietra tombale sul futuro di rossi sulla rossa.
      Pi? di sesto non potr? fare, se ne ? fatto una ragione, probabilmente d'ora in avanti far? il minimo che la moto gli permette per stare davanti agli altri ducatisti e a fine anno tanti saluti salvando la faccia.


      Sent from my iphene using topatalk
      realistico pensiero

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by steu60 View Post
        tu che sei in contatto col centro operativo "ducati top secret".....

        ma in cosa differisce sostanzialmente l'assetto hyden da quello rossi??

        cosi' discutiamo su qualche cosa... :gaen:
        No in realt? non posso chiedere nulla, giusto qualcosa mi dicono, e nello specifico di quote e misure non ne so NIENTE tranne le miriadi di possibilit? di regolazioni, quelle del cannotto si vedono anche dalle foto, ma anche il motore ? spostabile a piacimento con sistemi un p? macchinosi ma si pu? fare tutto...

        ... kmq Hayden sostanzialmente da qualche click in pi? o meno di sospensioni rispetto alla moto consegnata dal team sviluppo, Rossi sperimenta all'inifnito strade diverse...

        ... ma ? il segreto di pulcinella, se non vai davvero forte, anche se hai la moto assettata giusta non lo sai, perch? andando piano si comporta diversamente e viceversa...

        ... con assetto di Hayden Rossi in gara ha girato 2 secondi meglio delle qualifiche...

        ... purtroppo credo che oltre a Burges che non sappia bene dove mettere le mani anche con indicazioni giuste siano anche i sensi di Rossi ad essersi appannati un p?...

        ... con moto tradizionali in passato sapeva subito se andava pi? piano o pi? forte con questo o quell'assetto, adesso sembra di no, scarta soluzioni decenti per altre che lo fanno guidare pi? come piace a lui, ma il cronometro ? impietoso.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Come la Torre di Pisa ... ad un certo punto scopri che ? storta
          All'Italiana, la storti dall'altra parte e rimane in piedi per anni ...

          Solo che se tenti di raddrizzarla cade dall'Altra parte
          Cos? la puoi tenere solo "Storta Giusta" ... e
          Chiamare un Ing. Giapponese per non farla cadere

          A Pisa han fatto cos? ... a Bologna le Torri degli Asinelli stanno su senza Ing. Giapponese :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Come la Torre di Pisa ... ad un certo punto scopri che ? storta
            All'Italiana, la storti dall'altra parte e rimane in piedi per anni ...

            Solo che se tenti di raddrizzarla cade dall'Altra parte
            Cos? la puoi tenere solo "Storta Giusta" ... e
            Chiamare un Ing. Giapponese per non farla cadere

            A Pisa han fatto cos? ... a Bologna le Torri degli Asinelli stanno su senza Ing. Giapponese :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by arabykola View Post
              si ma a pulir carene nn ho rivali :gaen:

              a burgees li facciamo pulire i cerchi se mai

              ...i cerchi quando sono chiari o cmq colorati...sono quasi pi? importanti...

              se non lo sai sallo...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by skid73 View Post
                Hanno strapagato il tecnico ed il pilota pi? vittoriosi sulla piazza chiedendogli di aiutarli a fare moto migliori (parole di Preziosi) e ora gli impongono la strada da seguire mantenendo dei "paletti" progettuali sui quali non vogliono cedere e che pare siano i limiti di questa moto secondo le indicazioni di chi pagano profumatamente per risolverli.....
                Scusa, a parte il motore a V90? che paletti hanno quest'anno?
                E poi, siamo sicuri che col motore 4 in linea guadagnerebbero 1 secondo e mezzo?
                No perch? lo scorso anno si era urlato per avere un telaio vero, lo hanno fatto e si ? solo peggiorato la situazione mi sembra (o almeno si ? sempre l? a lottare con le CRT)...
                Solo che permettetemi, anche Sua Velocit?, ala domanda "cosa vorresti?" dice"non so, non sono un ingegnere"... Quindi pi? che mettere dei paletti possiamo dire che non sanno nemmeno loro quello che vogliono, sono stati mesi a cercare la posizione in sella, poi il motore che non andava, poi va troppo ma sul bagnato va lo stesso...
                Poi fa le interviste dove gli chiedono "ma Ducati ti ha fatto la moto che volevi" e lui risponde ridendo "be, no, non ? vero..."
                Quindi:
                perculate a parte, il problema di questa moto ? l'angolo a 90? delle bancate?
                Siamo sicuri che poi riprende 1"e mezzo al giro?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  ... purtroppo credo che oltre a Burges che non sappia bene dove mettere le mani anche con indicazioni giuste siano anche i sensi di Rossi ad essersi appannati un p?...

                  ... con moto tradizionali in passato sapeva subito se andava pi? piano o pi? forte con questo o quell'assetto, adesso sembra di no, scarta soluzioni decenti per altre che lo fanno guidare pi? come piace a lui, ma il cronometro ? impietoso.

                  Io mi ricordo di come quando il sabato Rossi non riusciva a fare l'assetto perfetto riusciva in 5 minuti nel warm up la mattina...
                  Sapevano subito cosa e dove guardare...
                  Qui nemmeno dopo 1 anno di esperimenti sanno se iniziare dal mono o dalle pedane...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    Premesso che io rendiconto solo delle mie parole e non quelle di altri... le mie parole sono sesmpre state che laddove c'? una vittoria.. non vince MAI solo il pilota... come non vince MAI solo la moto... come non vince mai SOLO la squadra... esattamente come le sconfitte.
                    Anch'io la penso cos?, la mia era una battuta...
                    Ma davvero si vuole dare ad un mostro sacro come JB la colpa di questo disastro?

                    JB probabilmente star? nella stessa situazione di Rossi, ovvero nella ?*!*!? hanno subito una sconfitta pesantissima e adesso volenti o nolenti devono stringere i denti fino alla prossima stagione e chi vivr? vedr?, Vale avr? ricevuto una lavata di testa incredibile dopo il primo sfogo ed avranno deciso di dar retta a Ducati prendendosi cosa viene, cercando solamente di far meglio delle altre Ducati, da buoni separati in casa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Bilbo80 View Post
                      Scusa, a parte il motore a V90? che paletti hanno quest'anno?
                      E poi, siamo sicuri che col motore 4 in linea guadagnerebbero 1 secondo e mezzo?
                      No perch? lo scorso anno si era urlato per avere un telaio vero, lo hanno fatto e si ? solo peggiorato la situazione mi sembra (o almeno si ? sempre l? a lottare con le CRT)...
                      Solo che permettetemi, anche Sua Velocit?, ala domanda "cosa vorresti?" dice"non so, non sono un ingegnere"... Quindi pi? che mettere dei paletti possiamo dire che non sanno nemmeno loro quello che vogliono, sono stati mesi a cercare la posizione in sella, poi il motore che non andava, poi va troppo ma sul bagnato va lo stesso...
                      Poi fa le interviste dove gli chiedono "ma Ducati ti ha fatto la moto che volevi" e lui risponde ridendo "be, no, non ? vero..."
                      Quindi:
                      perculate a parte, il problema di questa moto ? l'angolo a 90? delle bancate?
                      Siamo sicuri che poi riprende 1"e mezzo al giro?
                      I paletti possono essere molti, bisognerebbe essere dentro e qu? si pu? solo fare ipotesi di fantapolitica (almeno io che non conosco da "dentro" quello che succeder in Ducati motogp).
                      Il senso ? che Ducati ha voluto il tecnico ed il pilota pi? titolati in circolazione. Li strapaga. Adesso DEVE fare quello che chiedono. Poi il tempo dir? se Rossi & Co sapranno tirare fuori la ricetta giusta o se nel 2004 furono i progettisti di Iwata a trovarla.
                      Se no che li hanno presi a fare?
                      La cosa migliore, secondo me, sarebbe stato prendere un giovane talentuoso che ti porti gloria in caso di vittoria. Come ? successo con Stoner.
                      Io avrei puntato su Marquez o qualcuno cos?.
                      Con Rossi e Burgess ? logico che se vince ? perch? sono dei fenomeni mentre se perde in Ducati son tutti cojoni....

                      Ducati (Preziosi) ? convinta della sua filosofia costruttiva? Prenda un giovane cazzuto e segua la sua strada e fanculo Rossi e Burgess....
                      Ducati ? convinta che Rossi possa aiutarli a fare una moto vincente per tutti (parole di Preziosi)? Allora facciano tutto ci? che chiede. Se non sar? in grado, ? un rischio di impresa. Ci pu? pure stare che si sbagli, f? parte del gioco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Io credo che abbiano ingaggiato Rossi sperando in un aiuto alla risoluzione di problemi stimati come piccoli o comunque risolvibili in tempi bravi grazie al loro apporto...

                        ... di certo non si aspettavano la bocciatura completa...

                        ... se dovevan rifare tutto da zero potevan benissimo non assoldare il fenomeno pilota col fenomeno tecnico, potevano studiare qualche anno e provare di nascosto e poi solo con un prodotto maturo presentarsi alle competizioni...

                        ... certo, cos? il percorso di apprendimento ? velocizzato ma passa attraverso una serie infinita di figure di merda in un ambiente stressante e potenzialmente critico per i rapporti umani e conseguentemente anche tecnici.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Io credo che abbiano ingaggiato Rossi sperando in un aiuto alla risoluzione di problemi stimati come piccoli o comunque risolvibili in tempi bravi grazie al loro apporto...
                          ... di certo non si aspettavano la bocciatura completa...
                          ... se dovevan rifare tutto da zero potevan benissimo non assoldare il fenomeno pilota col fenomeno tecnico, potevano studiare qualche anno e provare di nascosto e poi solo con un prodotto maturo presentarsi alle competizioni...
                          ... certo, cos? il percorso di apprendimento ? velocizzato ma passa attraverso una serie infinita di figure di merda in un ambiente stressante e potenzialmente critico per i rapporti umani e conseguentemente anche tecnici.

                          Perfetto. Direi che si pu? chiudere :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Io credo che abbiano ingaggiato Rossi sperando in un aiuto alla risoluzione di problemi stimati come piccoli o comunque risolvibili in tempi bravi grazie al loro apporto...

                            ... di certo non si aspettavano la bocciatura completa...

                            ... se dovevan rifare tutto da zero potevan benissimo non assoldare il fenomeno pilota col fenomeno tecnico, potevano studiare qualche anno e provare di nascosto e poi solo con un prodotto maturo presentarsi alle competizioni...

                            ... certo, cos? il percorso di apprendimento ? velocizzato ma passa attraverso una serie infinita di figure di merda in un ambiente stressante e potenzialmente critico per i rapporti umani e conseguentemente anche tecnici.

                            E' sacrosanto, per? ? anche vero che se prendi in considerazione l'ipotesi (anzi, la vuoi a tutti i costi) di ingaggiare coloro che reputi i migliori in circolazione, forse sai che prendendoti i tuoi anni sabbatici, forse non arriverai mai ad avere il prodotto maturo.
                            Anche perch? ogni anno la concorrenza f? passi avanti da giganti.
                            Quindi decidi di affidarti a Rossi & Co perch? ammetti tacitamente di avere delle lacune e riconosci di avere bisogno di un esterno per colmarle.
                            Decidi che Rossi e Burgess sono le persone giuste.
                            Quindi accetti anche l'ipotesi della bocciatura. Sei tu che ti autobocci chiedendo a Rossi di correre per te per aiutarti a fare una moto vincente.

                            Non capisco perch? Rossi debba seguire i setting di Hayden.
                            E' una presa per il culo della Ducati da parte di Rossi. Far? i tempi migliori in gara tra i piloti Ducati senza rischiare nulla, facendo dei bei sorrisi in conferenza stampa. "Stiamo migliorando.... la moto migliora... non siamo cos? distanti... la ducati ? una grande famiglia... i tecnici lavorano molto..." e a fine anno... ciao ciao....

                            Rossi deve rimboccarsi le maniche ed impegnarsi seriamente e la Ducati deve spaccarsi il culo per fare ci? che Rossi vuole. Poi si pu? vincere o fare un buco nell'acqua. E' il rischio.
                            Se continuano con le prese per il culo a vicenda col sorriso sulle labbra, dove vogliono arrivare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              si arriva che qualcuno in Ducati ? contento e felice che pu? conservare il suo cancello senza farselo modificare!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Io credo che abbiano ingaggiato Rossi sperando in un aiuto alla risoluzione di problemi stimati come piccoli o comunque risolvibili in tempi bravi grazie al loro apporto...
                                Ess? proprio cos? ... ? questa la parte ridicola
                                Buttare nel Cesso una motodimmerda e RIFARNE un'altra ? un piccolo problema

                                L'unica strada che ha capito Rossi ? ...
                                Inutile dire che non Inserisco, e loro vogliono risolvere la max piega ...
                                se dico che non Percorro e allarga, loro rifanno l'elettronica
                                se dico che non ho trazione, loro depotenziano il Motore
                                Allora ? meglio copiare Hayden

                                PIGLIO IL MIO STIPENDIO, E FACCIO SEMPRE QUELLO CONTENTO
                                "Questa moto ? perfetta per arrivare sesti a quattordici secondi rischiando il collo ...

                                Ma gli invasati ora se la tirano pure ... mi chiedo solo se c'? una faccina che ride pi? di questa
                                Triplo carpiato con avvitamento ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X