Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma lorenzo ci ? o ci f??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... lamento su lamento.. ma ? li in cima al mondiale... fa un po'
una volta si diceva, chi vince ha ragione a prescindere.. vale solo per uno?
Originally posted by raster10 View PostChiss? come mai i Rossisti ce l'hanno con Lorenzo
Per un sorpasso??? ma anche no!!!
Comment
-
Originally posted by darionik View Postcercare di stare davanti non ? vietato dal regolamento...anche se lorenzo vorrebbe far mettere frecce e zone apposite per i sorpassi..........
non son ogare a cronometro, se uno non prova a lotare all'inizio quando son vicini quando ci dovrebbe provare?
Comment
-
quoto alla grandeOriginally posted by AlessandroCBR View PostVeramente Dovizioso ha detto che ha mollato i freni e ha cercato di chiuderlo... e lo ha detto ridendo e aggiungendo che era colpa di entrambi!
Ergo, se Dovi ha detto cos? mi pare ovvio che la cazzata l'abbia fatta lui altrimenti piangina com'? era l? a cristonare contro Lorenzo!
Comment
-
quindi lorenzo pretende che ci siano gli ordini si squadra anche per i piloti di team diversi...
CHECCA LAGNOSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! che fastidio che i due piloti pi? veloci siano dei tali frignoni....ma gli uomini che lottano dove cavolo son finiti??????
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostVeramente Dovizioso ha detto che ha mollato i freni e ha cercato di chiuderlo... e lo ha detto ridendo e aggiungendo che era colpa di entrambi!
Ergo, se Dovi ha detto cos? mi pare ovvio che la cazzata l'abbia fatta lui altrimenti piangina com'? era l? a cristonare contro Lorenzo!
chiss? se qualche rossista anti-lorenzo lo legge
Comment
-
-
Originally posted by Zul View PostAnche a me .... E mi viene in mente anche quello che ha detto suo padre del Sic....
Che dite chiamo il Gabibbo o Staffelli?
Capisco che li ci stanno per vincere e ci provano, capisco che ? anche giusto tenersi fuori dai guai all'inizio, ma come vedete chi ? senza peccato scagli la prima pietra.
Si lamentava del Sic e poi entra aggressivo pure lui.
Io non ci vedo niente di male, ma prima piagniucolavi, oggi fai lo stesso e vuoi pure aver ragione?
Comment
-
Originally posted by motorman View PostInfatti. Ci vorrebbe che qualcuno con buona memoria gli andasse a ricordare ste cosette....
Che dite chiamo il Gabibbo o Staffelli?
Capisco che li ci stanno per vincere e ci provano, capisco che ? anche giusto tenersi fuori dai guai all'inizio, ma come vedete chi ? senza peccato scagli la prima pietra.
Si lamentava del Sic e poi entra aggressivo pure lui.
Io non ci vedo niente di male, ma prima piagniucolavi, oggi fai lo stesso e vuoi pure aver ragione?
I piloti 'super' sono come le belle donne, ognuna ha la sua fisima, lui fuori pista mi piace sempre, *tranne* quando parla di sorpassi... non ? la prima volta, ? fatto cos?, sono gli altri che non dovrebbero andargli dietro per convenienza, come fecero con il Sic.
Vedi Cal, ha fatto un macello ma nessuno ha alzato polveroni, perch? a differenza del Sic non ? ufficiale ed ancora non riesce a stare con i primi, se ci riuscisse ci proverebbero sicuramente, Lorenzo in primis a ostacolarlo.
Per? Lorenzo in pista ? talmente forte che gli si perdona un po' di queste vaccate, dai...
Comment
X
Comment