Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma lorenzo ci ? o ci f??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    minchia andr?

diggei ha ragione

e rilassati, pensi solo a rossi

australiane da trombare non ce ne sono?
    Sicuramente ce ne sono ma non gliela danno...:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      gli mancano 6 mondiali e ci siamo quasi
      aahhahahahahhahahahh che acuto osservatore!!!

Comment

• Font Size
        Lorenzo, con l'entrata di oggi, mi fa venire in mente quel che diceva del SIC!!!!

Comment

• Font Size
          ....pensavo vincesse....... invece si ? spento...

Comment

• Font Size
            Originally posted by magro59 View Post
            ....pensavo vincesse....... invece si ? spento...

ma l'hai vista la gara?

non ? lorenzo che si ? spento ma stoner che nell'ultimo giro ha messo il turbo

Comment

• Font Size
              Io do ragione a lorenzo perch? pensava ma non poteva dire "ah dovizi?...levete!"

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ... lamento su lamento.. ma ? li in cima al mondiale... fa un po'

una volta si diceva, chi vince ha ragione a prescindere.. vale solo per uno?
                no vale per tutti...

Originally posted by raster10 View Post
                Chiss? come mai i Rossisti ce l'hanno con Lorenzo
                me sa che te sbagli... peggio stoner

Per un sorpasso??? ma anche no!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darionik View Post
                  cercare di stare davanti non ? vietato dal regolamento...anche se lorenzo vorrebbe far mettere frecce e zone apposite per i sorpassi..........
                  non son ogare a cronometro, se uno non prova a lotare all'inizio quando son vicini quando ci dovrebbe provare?
                  sono d accordo, ? stata una caduta di stile la spiegazione che ha dato Lorenzo al suo gesto...

Comment

• Font Size
                    quoto alla grande
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    Veramente Dovizioso ha detto che ha mollato i freni e ha cercato di chiuderlo... e lo ha detto ridendo e aggiungendo che era colpa di entrambi!

Ergo, se Dovi ha detto cos? mi pare ovvio che la cazzata l'abbia fatta lui altrimenti piangina com'? era l? a cristonare contro Lorenzo!

Comment

• Font Size
                      quindi lorenzo pretende che ci siano gli ordini si squadra anche per i piloti di team diversi...

CHECCA LAGNOSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! che fastidio che i due piloti pi? veloci siano dei tali frignoni....ma gli uomini che lottano dove cavolo son finiti??????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        Veramente Dovizioso ha detto che ha mollato i freni e ha cercato di chiuderlo... e lo ha detto ridendo e aggiungendo che era colpa di entrambi!

Ergo, se Dovi ha detto cos? mi pare ovvio che la cazzata l'abbia fatta lui altrimenti piangina com'? era l? a cristonare contro Lorenzo!

chiss? se qualche rossista anti-lorenzo lo legge

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          chiss? se qualche rossista anti-lorenzo lo legge
                          In che senso?

Lollo mi sta simpatico ma se mi stesse sulle
                          @@ cosa c'entra rossi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DevilR1 View Post
                            Lorenzo, con l'entrata di oggi, mi fa venire in mente quel che diceva del SIC!!!!
                            Anche a me .... E mi viene in mente anche quello che ha detto suo padre del Sic....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Anche a me .... E mi viene in mente anche quello che ha detto suo padre del Sic....
                              Infatti. Ci vorrebbe che qualcuno con buona memoria gli andasse a ricordare ste cosette....
                              Che dite chiamo il Gabibbo o Staffelli?

Capisco che li ci stanno per vincere e ci provano, capisco che ? anche giusto tenersi fuori dai guai all'inizio, ma come vedete chi ? senza peccato scagli la prima pietra.

Si lamentava del Sic e poi entra aggressivo pure lui.
                              Io non ci vedo niente di male, ma prima piagniucolavi, oggi fai lo stesso e vuoi pure aver ragione?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motorman View Post
                                Infatti. Ci vorrebbe che qualcuno con buona memoria gli andasse a ricordare ste cosette....
                                Che dite chiamo il Gabibbo o Staffelli?

Capisco che li ci stanno per vincere e ci provano, capisco che ? anche giusto tenersi fuori dai guai all'inizio, ma come vedete chi ? senza peccato scagli la prima pietra.

Si lamentava del Sic e poi entra aggressivo pure lui.
                                Io non ci vedo niente di male, ma prima piagniucolavi, oggi fai lo stesso e vuoi pure aver ragione?
                                Se ti piace Lorenzo in pista va preso tutto il pacchetto!

I piloti 'super' sono come le belle donne, ognuna ha la sua fisima, lui fuori pista mi piace sempre, *tranne* quando parla di sorpassi... non ? la prima volta, ? fatto cos?, sono gli altri che non dovrebbero andargli dietro per convenienza, come fecero con il Sic.
                                Vedi Cal, ha fatto un macello ma nessuno ha alzato polveroni, perch? a differenza del Sic non ? ufficiale ed ancora non riesce a stare con i primi, se ci riuscisse ci proverebbero sicuramente, Lorenzo in primis a ostacolarlo.

Per? Lorenzo in pista ? talmente forte che gli si perdona un po' di queste vaccate, dai...

Comment

X
                                Working...
                                X