Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma...Bobbiese????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...ma...Bobbiese????

ho un paio di domande:

-di chi ? parente?
    -perch? non si veste come una persona della sua et??
    -perch? non si pettina?

• Font Size
    alle tue non so rispondere, per? ad esempio quelle tre domande che ha fatto in inglese le ha fatte in un inglese migliore di quello di Beltramo, che sono anni che sta l? ed ancora non ? oltre "ze chet is on ze taibol".Anni che si rende ridicolo ( al punto che hanno messo la simultanea perch? non capiva un qatz delle risposte dei piloti ) ed ancora non ha fatto uno straccio di corso di inglese.

personalmente credo che se fosse libero dalla linea editoriale decisa da altri sarebbe migliore.ritengo abbia dei numeri che non pu? esprimere.

pensandoci mi ? anche venuto in mente perch? si veste cos?: hai notato la pubblicit? della Blauer a met? del dopogara? ecco, indovina un po' chi lo veste?

Comment

• Font Size
      Tutta invidia....

Vabb? lo sponsorizza la Blauer.... poi beato lui che ha tutti quei capelli... di chi ? parente non ricordo.. ma qualche famiglia benestante dell'editoria del nord...

Comment

• Font Size
        A me non spiace comunque, non ? schieratissimo ed ? una persona colta.... finalmente uno che sa parlare e sa pure l'inglese...

Comment

• Font Size
          Io lo seguo da sempre a Griglia di Partenza e mi piace... Poi l? ? molto pi? libero, fa tutto lui (programma, pubblicit?, messaggi promozionali..) e le sue cazzate le spara belle grosse ogni tanto, fa ridere.. Italia1 sicuramente lo lega un po'...

Ps: comunque ha una parrucca...

Comment

• Font Size
            ma dai che non e' cosi male.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post
              alle tue non so rispondere, per? ad esempio quelle tre domande che ha fatto in inglese le ha fatte in un inglese migliore di quello di Beltramo, che sono anni che sta l? ed ancora non ? oltre "ze chet is on ze taibol".Anni che si rende ridicolo ( al punto che hanno messo la simultanea perch? non capiva un qatz delle risposte dei piloti ) ed ancora non ha fatto uno straccio di corso di inglese.

personalmente credo che se fosse libero dalla linea editoriale decisa da altri sarebbe migliore.ritengo abbia dei numeri che non pu? esprimere.

pensandoci mi ? anche venuto in mente perch? si veste cos?: hai notato la pubblicit? della Blauer a met? del dopogara? ecco, indovina un po' chi lo veste?
              Vedi che beltramo lavora in quel settore fin da quando tu ti mettevi le dita nel naso...ed esperienza e capacit? non gli mancano...anzi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Raga, ma non era quello che faceva la pubblicit? del DEOX, quello che toglieva l'odore di sudore?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  Vedi che beltramo lavora in quel settore fin da quando tu ti mettevi le dita nel naso...ed esperienza e capacit? non gli mancano...anzi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
                  Crush,a volte mi domando se tu sappia leggere. Di Beltramo ho scritto che NON SA PARLARE INGLESE. Se permetti questo in una persona che lavora in un ambiente internazionale come quello ? semplicemente inaccettabile.
                  Per farti risparmiare la fatica della scontata domanda "tu lo parleresti meglio?" Si, decisamente meglio,visto che ho lavorato a birmingham sette anni e lo parlo come l'italiano.

Cosa che temo non si possa dire di te. Diversamente ti renderesti conto che non lo parla affatto. Se tu sapessi di codici come lui di lingua verresti cacciato domani.

Comment

• Font Size
                    Bobbiese ? uno dei pochi che si salva la dentro.

Per informazione oltre a fare il conduttore fa il pilota di auto nella LotusCupItalia e corre con la Exige ex Peroni GT4 di Stefano D'Aste se non erro (una exige da 300cv)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matram View Post

Ps: comunque ha una parrucca...
                      Ma va.... dai...

Comment

• Font Size
                        PS Franco Bobbiese ? anche iscritto a DAIDEGAS!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          PS Franco Bobbiese ? anche iscritto a DAIDEGAS!
                          e con che nick?

DaiDeGas Forum - Visualizza i gruppi

Comment

• Font Size
                            ah, trovato!

DaiDeGas Forum - Visualizza il profilo: frank bobby

non ha nemmeno mai aperto il forum..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ah, trovato!

DaiDeGas Forum - Visualizza il profilo: frank bobby

non ha nemmeno mai aperto il forum..
                              Forse perch? quelle statistiche l? sono state messe a gennaio 2011?

Comment

X
                              Working...
                              X