Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alle tue non so rispondere, per? ad esempio quelle tre domande che ha fatto in inglese le ha fatte in un inglese migliore di quello di Beltramo, che sono anni che sta l? ed ancora non ? oltre "ze chet is on ze taibol".Anni che si rende ridicolo ( al punto che hanno messo la simultanea perch? non capiva un qatz delle risposte dei piloti ) ed ancora non ha fatto uno straccio di corso di inglese.
personalmente credo che se fosse libero dalla linea editoriale decisa da altri sarebbe migliore.ritengo abbia dei numeri che non pu? esprimere.
pensandoci mi ? anche venuto in mente perch? si veste cos?: hai notato la pubblicit? della Blauer a met? del dopogara? ecco, indovina un po' chi lo veste?
Vabb? lo sponsorizza la Blauer.... poi beato lui che ha tutti quei capelli... di chi ? parente non ricordo.. ma qualche famiglia benestante dell'editoria del nord...
Io lo seguo da sempre a Griglia di Partenza e mi piace... Poi l? ? molto pi? libero, fa tutto lui (programma, pubblicit?, messaggi promozionali..) e le sue cazzate le spara belle grosse ogni tanto, fa ridere.. Italia1 sicuramente lo lega un po'...
alle tue non so rispondere, per? ad esempio quelle tre domande che ha fatto in inglese le ha fatte in un inglese migliore di quello di Beltramo, che sono anni che sta l? ed ancora non ? oltre "ze chet is on ze taibol".Anni che si rende ridicolo ( al punto che hanno messo la simultanea perch? non capiva un qatz delle risposte dei piloti ) ed ancora non ha fatto uno straccio di corso di inglese.
personalmente credo che se fosse libero dalla linea editoriale decisa da altri sarebbe migliore.ritengo abbia dei numeri che non pu? esprimere.
pensandoci mi ? anche venuto in mente perch? si veste cos?: hai notato la pubblicit? della Blauer a met? del dopogara? ecco, indovina un po' chi lo veste?
Vedi che beltramo lavora in quel settore fin da quando tu ti mettevi le dita nel naso...ed esperienza e capacit? non gli mancano...anzi
Vedi che beltramo lavora in quel settore fin da quando tu ti mettevi le dita nel naso...ed esperienza e capacit? non gli mancano...anzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Crush,a volte mi domando se tu sappia leggere. Di Beltramo ho scritto che NON SA PARLARE INGLESE. Se permetti questo in una persona che lavora in un ambiente internazionale come quello ? semplicemente inaccettabile.
Per farti risparmiare la fatica della scontata domanda "tu lo parleresti meglio?" Si, decisamente meglio,visto che ho lavorato a birmingham sette anni e lo parlo come l'italiano.
Cosa che temo non si possa dire di te. Diversamente ti renderesti conto che non lo parla affatto. Se tu sapessi di codici come lui di lingua verresti cacciato domani.
Per informazione oltre a fare il conduttore fa il pilota di auto nella LotusCupItalia e corre con la Exige ex Peroni GT4 di Stefano D'Aste se non erro (una exige da 300cv)
Comment