se non cambia qualcosa questo mondiale lo dobbiamo considerare la saga dei bolliti.........a parte pedrosa che pare reggere ancora botta,tenendosi dietro l'americano ,il resto lo avete visto...........mah arriveranno mondiali piu' combattuti,nel frattempo la superiorita' di honda che piazza 2 moto sul podio e si gode il momento........ora dite qualcosa anche voi perche' se continuo mi sa che inesorabilmente vado a parlare di rossi e non so piu' cosa inventare....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi pare che i bolliti sono tanti..........
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postper l'appunto! Avete visto che ultimo giro che ha piazzato? quel matto piega sui cordoli come se niente fosse!:1:
Comment
-
-
Originally posted by AdriR1 View Post...come non quotarti anche se mi sta scazzando con questa storia del braccio...perch? se davvera avesse un problema cons? grave non farebbe certe cose...
un problema potrebbe anche averlo e continuare a fare quelle cose...magari non ? grave come alla prima gara ma potrebbe continuare ad arrecargli un fastidio che comunque a quei livelli vuol dire molto
a me basta che abbia zittito quasi tutti, perch? tanto i fissati ci saranno sempre, che a Losail non aveva finito le gomme
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postpurtroppo in streaming non vedo il dopo gara...la "mia" gara ? finita alll'intervista di Poncharal
un problema potrebbe anche averlo e continuare a fare quelle cose...magari non ? grave come alla prima gara ma potrebbe continuare ad arrecargli un fastidio che comunque a quei livelli vuol dire molto
a me basta che abbia zittito quasi tutti, perch? tanto i fissati ci saranno sempre, che a Losail non aveva finito le gomme
Uno che ha un fastidio ad un braccio non credo che faccia un'ultimo giro a canna con conseguente virgola nera sul cordolo...
Cmq alla fine di tutto...credo che il mondiale sia una cosa a due... Lorenzo Stoner...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postil rigone nero sul cordolo era da paura!!!
Complessivamente mi piace pi? Lorenzo ma Stoner fa dei numeri da vero e proprio mago!
Ha uno stile di guida pi? redditizio, anche se personalissimo e secondo me non "esportabile", nel senso che pi? di una tecnica sembra un talento unico.
Da vedersi un vero e proprio sballo!
Comment
-
Originally posted by darionik View Postma i bolliti sarebbero ?
dovizioso
rossi
spies
edwards
edwards guida una crt ed e' gia' tanto che finisca la gara... (ah perche' non sei tornato in sbk Colin)....
per me ci dobbiamo preparare ad una motogp a 3 se non a due...(stoner lorenzo) con l'aggiunta di pedrosa....quando e' in giornata.....
per il resto il piattume....e la noia....
Comment
X
Comment