Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi pare che i bolliti sono tanti..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi pare che i bolliti sono tanti..........

se non cambia qualcosa questo mondiale lo dobbiamo considerare la saga dei bolliti.........a parte pedrosa che pare reggere ancora botta,tenendosi dietro l'americano ,il resto lo avete visto...........mah arriveranno mondiali piu' combattuti,nel frattempo la superiorita' di honda che piazza 2 moto sul podio e si gode il momento........ora dite qualcosa anche voi perche' se continuo mi sa che inesorabilmente vado a parlare di rossi e non so piu' cosa inventare....brucche

• Font Size
    superiorit? honda?

io vedo superiorit? Stoner

la honda se era per camomillo prendeva paga pure oggi

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      superiorit? honda?

io vedo superiorit? Stoner

la honda se era per camomillo prendeva paga pure oggi
      per l'appunto! Avete visto che ultimo giro che ha piazzato? quel matto piega sui cordoli come se niente fosse!:1:

Comment

• Font Size
        il rigone nero sul cordolo era da paura!!!

Comment

• Font Size
          ma i bolliti sarebbero ?

dovizioso
          rossi
          spies
          edwards

Comment

• Font Size
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            per l'appunto! Avete visto che ultimo giro che ha piazzato? quel matto piega sui cordoli come se niente fosse!:1:
            ...come non quotarti anche se mi sta scazzando con questa storia del braccio...perch? se davvera avesse un problema cons? grave non farebbe certe cose...

Comment

• Font Size
              se non l'avesse farebbe meglio... come l'anno scorso..

Comment

• Font Size
                Originally posted by AdriR1 View Post
                ...come non quotarti anche se mi sta scazzando con questa storia del braccio...perch? se davvera avesse un problema cons? grave non farebbe certe cose...
                purtroppo in streaming non vedo il dopo gara...la "mia" gara ? finita alll'intervista di Poncharal

un problema potrebbe anche averlo e continuare a fare quelle cose...magari non ? grave come alla prima gara ma potrebbe continuare ad arrecargli un fastidio che comunque a quei livelli vuol dire molto

a me basta che abbia zittito quasi tutti, perch? tanto i fissati ci saranno sempre, che a Losail non aveva finito le gomme

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  purtroppo in streaming non vedo il dopo gara...la "mia" gara ? finita alll'intervista di Poncharal

un problema potrebbe anche averlo e continuare a fare quelle cose...magari non ? grave come alla prima gara ma potrebbe continuare ad arrecargli un fastidio che comunque a quei livelli vuol dire molto

a me basta che abbia zittito quasi tutti, perch? tanto i fissati ci saranno sempre, che a Losail non aveva finito le gomme
                  ...Guidare un pullman non ? guidare una moto...ma ti giuro che se ho un fastidio ad un braccio e magari mi sparo l'appenino toscano od abruzzese (tratti impegnativi con un mezzo da 12 / 14 metri)...la sera arrivo in albergo distrutto o peggio commetto gravi errori di guida...

Uno che ha un fastidio ad un braccio non credo che faccia un'ultimo giro a canna con conseguente virgola nera sul cordolo...

Cmq alla fine di tutto...credo che il mondiale sia una cosa a due... Lorenzo Stoner...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    il rigone nero sul cordolo era da paura!!!
                    Ma il rallentatore della curva stretta comparata a Lorenzo?! :1:
                    Complessivamente mi piace pi? Lorenzo ma Stoner fa dei numeri da vero e proprio mago!

Ha uno stile di guida pi? redditizio, anche se personalissimo e secondo me non "esportabile", nel senso che pi? di una tecnica sembra un talento unico.
                    Da vedersi un vero e proprio sballo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by darionik View Post
                      ma i bolliti sarebbero ?

dovizioso
                      rossi
                      spies
                      edwards
                      dovizioso non sara' mai un grande...la chance l'ha avuta con honda ufficiale....con yamaha semi-uff dove volete che vada....rossi non ne parliamo..incommentabile....spies....non me lo spiego.....o sta' male...oppure non capisco perche' con una yamaha cosi in forma sia dietro anche alle ducati...
                      edwards guida una crt ed e' gia' tanto che finisca la gara... (ah perche' non sei tornato in sbk Colin)....

per me ci dobbiamo preparare ad una motogp a 3 se non a due...(stoner lorenzo) con l'aggiunta di pedrosa....quando e' in giornata.....

per il resto il piattume....e la noia....

Comment

X
                      Working...
                      X