Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies pi? bollito di Rossi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TBW27 View Post
    ormai spies ? uno conferma:

    Nel 2009 aveva illuso tutti, ora ? abbastanza chiaro che ha fatto quel che ha fatto perch? il livello sbk 2009 era scarso e nemmeno avvicinabile a quello dell'odierna Gp e neanche a quello della SBK2012.

    Ad ogni modo lo Spies di ora ( e non quello del 2010 2011) in SBK le prenderebbe anche da Sykes sulla Kawa...Speriamo che si riprenda...


    A proposito io fossi in Kawasaki un pensierino per la SBK2013 ce lo farei....
    Il mondiale SBK l'avr? anche vinto non al top del livello, ma c'? da dire che tra avarie assurde e benza terminata avrebbe potuto segnare tranquillamente una marea di punti in pi?.
    Al netto della jella incredibile, li ha proprio gonfiati di schiaffoni

    Pi? che altro, le prestazioni di Spies in GP sono l'ennesima cartina di tornasole dell'enorme differenza di livello generale con la SBK

    Comment


    • Font Size
      #47
      Spies bollito alla Rossi.......
      E' una pietanza?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by TBW27 View Post
        ormai spies ? uno conferma:

        Nel 2009 aveva illuso tutti, ora ? abbastanza chiaro che ha fatto quel che ha fatto perch? il livello sbk 2009 era scarso e nemmeno avvicinabile a quello dell'odierna Gp e neanche a quello della SBK2012.

        Ad ogni modo lo Spies di ora ( e non quello del 2010 2011) in SBK le prenderebbe anche da Sykes sulla Kawa...Speriamo che si riprenda...


        A proposito io fossi in Kawasaki un pensierino per la SBK2013 ce lo farei....
        Voi biaggiari l'unica materia grigia che avete in testa ? il cerume degli orecchi...

        ... ma possibile la puttanaccia dell'eva zoccola e suina che il valore REALE di un pilota per voi ? solo quello dell'annata peggiore?

        Della serie: non sentite la puzza delle stronzate che dite?

        Spies a parte lo strapotere in AMA ha vinto un campionato conoscendo nemmeno la met? delle piste con una superiorit? imbarazzante, con una moto che non andava una mazza rispetto alle altre, Davide Gentile mio contatto in sterilgarda diceva che avevan perso 20 CV rispetto alla R1 2008...

        ... in sintesi, un talento puro della SBK.

        Poi in MotoGP non si ? certo replicato, perch? il livello ? superiore o perch? le moto van guidate diversamente perch? sono decisamente diverse...

        ... quest'anno in pi? pare che non abbia digerito affatto l'avvento delle nuove coperture pi? morbide che si riscaldano presto, tanto da affermare di non sentire l'anteriore...

        ... poi io immagino ci sia dell'altro per arrivare cos? dietro con una yamaha ufficiale ma da qui ad asserire le puttanate di cui sopra ce ne passa...

        ... minchia, per voi Biaggiari l'unico palmares meritato ? quello del romano, ma finitela, siete ridicoli.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Voi biaggiari l'unica materia grigia che avete in testa ? il cerume degli orecchi...

          ... ma possibile la puttanaccia dell'eva zoccola e suina che il valore REALE di un pilota per voi ? solo quello dell'annata peggiore?

          Della serie: non sentite la puzza delle stronzate che dite?

          Spies a parte lo strapotere in AMA ha vinto un campionato conoscendo nemmeno la met? delle piste con una superiorit? imbarazzante, con una moto che non andava una mazza rispetto alle altre, Davide Gentile mio contatto in sterilgarda diceva che avevan perso 20 CV rispetto alla R1 2008...

          ... in sintesi, un talento puro della SBK.

          Poi in MotoGP non si ? certo replicato, perch? il livello ? superiore o perch? le moto van guidate diversamente perch? sono decisamente diverse...

          ... quest'anno in pi? pare che non abbia digerito affatto l'avvento delle nuove coperture pi? morbide che si riscaldano presto, tanto da affermare di non sentire l'anteriore...

          ... poi io immagino ci sia dell'altro per arrivare cos? dietro con una yamaha ufficiale ma da qui ad asserire le puttanate di cui sopra ce ne passa...
          I "rumors" sui siti americani sono molteplici tra i quali un difetto sui telai utilizzati nelle prime due gare che avrebbe creato un chattering insormontabile..
          Concordo al 100% sul resto del post. Anzi, fossi in Ducati un pensierino a Spies ce lo farei...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            I Anzi, fossi in Ducati un pensierino a Spies ce lo farei...

            Anche due!
            Se andasse via dalla Yamaha al loro posto non me lo farei scappare

            Comment


            • Font Size
              #51
              Beh, se ? vero che dice di non sentire l'anteriore che ? il punto di forza della Yamaha, con cui vanno oggettivamente bene tre piloti su quattro, proprio sulla Ducati lo volete mettere?



              Sent from my iPhene using Topatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Davide Gentile mio contatto in sterilgarda diceva che avevan perso 20 CV rispetto alla R1 2008...

                ... in sintesi, un talento puro della SBK.
                Dimentichi sempre un pezzo!

                Infatti senza quei cavalli la R1 era molto pi? guidabile, l'anno dopo, con Toseland e Sykes, avevano invece recuperato il gap, con 228 cavalli, per? distruggevano la gomma e non andavano avanti, e re-infatti, con Melandri e Laverty, avevano di nuovo ridotto la potenza, con sommo miglioramento della guidabilit?. (anchio c'ho dei cuGGini! )

                Quanto allo Spies 2009 ? forte, ? vero, ma diamo un'occhiata agli avversari:

                Haga: Non pervenuto
                Fabrizio? Ha ha - GomBloDDo
                Biaggi? Su Aprilia appena uscita dall'uovo.
                Checa? Era ancora dentro l'armadio.
                Altri erano figure minori di poco conto.

                A proposito di Biaggi: nell'ultimo terzo di stagione, con l'Aprilia che cominciava a prendere le misure, ? stato quello che ha fatto pi? punti e che pi? si ? avvicinato a Spies.
                Non so se nel 2010 Spies avrebbe replicato la stagione 2009, infatti ha fatto una stagione ed ? scappato, e una stagione non pu? fare da cartina da tornasole definitiva ed assoluta.
                Last edited by Ultrone; 08-05-12, 19:46.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by max-ferra View Post
                  Beh, se ? vero che dice di non sentire l'anteriore che ? il punto di forza della Yamaha, con cui vanno oggettivamente bene tre piloti su quattro, proprio sulla Ducati lo volete mettere?
                  Da quello che dicono i piloti Ducati i problemi ora non riguardano il feeling sull'anteriore, anzi Rossi ha detto che ? uno dei pregi di questa moto.

                  E comunque, se Rossi dovesse andare via (anche se personalmente non credo, perch? non ? che abbia tante alternative) non vedo in giro molti piloti liberi migliori di Ben

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    C'? solo una parola per definire qualcuno che ritiene nel 2009 Haga "non pervenuto", Biaggi l'unico su moto nuova e Spies "scappato":

                    FOLLE

                    Last edited by MiKiFF; 08-05-12, 19:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      C'? solo una parola per definire qualcuno che ritiene nel 2009 Haga "non pervenuto", Biaggi l'unico su moto nuova e Spies "scappato":

                      FOLLE

                      Comincia ad elencare le gare che Haga ha buttato nel cesso!

                      Quanto a Biaggi, so dove vuoi arrivare, ma la Yamaha godeva di un database, di esperienza e competenza nella SBK notevolissimo, mentre l'Aprilia aveva dati risalenti al lontano 2002, quindi un bel vantaggio. Poi l'aprilia arrivava dal nulla, la R1 cmq conservava alcune parti della vecchia e non era proprio un foglio bianco come la RSV.

                      Vedi che dici-pensi sempre le cose a met??

                      Io sar? folle, ma tu sei lobotomizzato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        L'unico che poteva davvero avere scuse, che correva su piste DAVVERO mai viste, che veniva sabotato DAVVERO dalla stessa squadra, che viaggiava con una moto DAVVERO lungi dall'essere a posto, era Spies ed ha ammazzato il campionato...

                        ... basta minchiate.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ric_ View Post
                          Da quello che dicono i piloti Ducati i problemi ora non riguardano il feeling sull'anteriore, anzi Rossi ha detto che ? uno dei pregi di questa moto.
                          Pregio non mi pare, al pi? ha detto che non ? pi? la priorit?, ma siccome l'hanno gi? detto altre tre o quattro volte rimangiandosi tutto alla gara successiva, io ci credo poco...

                          E comunque, se Rossi dovesse andare via (anche se personalmente non credo, perch? non ? che abbia tante alternative) non vedo in giro molti piloti liberi migliori di Ben
                          Questo sembra tristemente vero...



                          Sent from my iPhene using Topatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by max-ferra View Post
                            Pregio non mi pare, al pi? ha detto che non ? pi? la priorit?, ma siccome l'hanno gi? detto altre tre o quattro volte rimangiandosi tutto alla gara successiva, io ci credo poco...
                            Si, pregio rispetto alle altre caratteristiche della moto (soprattutto uscita di curva); rispetto alla concorrenza non saprei, visto il distacco che prendono

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Se qualcuno pensa davvero che il reale valore di spies ? quello mostrato in questo inizio di campionato, comprate motogp per ps3 e giocate, che di moto non capite un *****.

                              Sono tifoso di ben e so che non ? al livello di stoner e lorenzo, ci mancherebbe... Ma non fa neanche cosi schifo come ha fatto in queste prime gare.

                              ...che stia pensando davvero al giro d'italia?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                conte eri tu quello che diceva che l'anno scorso aprilia non vinceva perch?... troppo potente..
                                e se c'? da ricordare il 2005 in hrc di biaggi.. sei in prima fila
                                non dar via del tuo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X