Davvero un mistero, per? la cosa ? preoccupante, avete visto la faccia al rientro al box.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spies pi? bollito di Rossi???
Collapse
X
-
oltre a mammina ho visto un puttanone biondo mica male ad aspettarlo!!! se alla notte invece di riposarti ti fai prove,qualifiche e gara poi al mattino ? dura carburare!!!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postoltre a mammina ho visto un puttanone biondo mica male ad aspettarlo!!! se alla notte invece di riposarti ti fai prove,qualifiche e gara poi al mattino ? dura carburare!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
per me ? alla frutta davvero.... non c' ? con la testa... fa un giro buono e in uno sbaglia 3 volte..... in prova dove doveva cercare il tempo era CHIARISSIMO!!!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postoltre a mammina ho visto un puttanone biondo mica male ad aspettarlo!!! se alla notte invece di riposarti ti fai prove,qualifiche e gara poi al mattino ? dura carburare!!!!
Quindi fa sichifo per quello
QUINDI CHISSA COSA SUCEDE A ROSSI QUANDO SCOPRE DA FI.GA
:1::1::1::1:
Comment
-
allora alla fine convenite con quello che io affermo da 115 anni?
De Puniet ? il numero 1.
Sta sempre con sciabola dritta! Fra un turno e l'altro si fa almeno una botta e, considerato che si stampa per terra almeno una volta al giorno, gira sempre forte!
Il giorno che De Puniet si stufa della Topa e va di carota vince un mondiale con 130 punti di margine sul secondo
Comment
-
Originally posted by key87 View Postallora alla fine convenite con quello che io affermo da 115 anni?
De puniet ? il numero 1.
Sta sempre con sciabola dritta! Fra un turno e l'altro si fa almeno una botta e, considerato che si stampa per terra almeno una volta al giorno, gira sempre forte!
Il giorno che de puniet si stufa della topa e va di carota vince un mondiale con 130 punti di margine sul secondo
Comment
-
ormai spies ? uno conferma:
Nel 2009 aveva illuso tutti, ora ? abbastanza chiaro che ha fatto quel che ha fatto perch? il livello sbk 2009 era scarso e nemmeno avvicinabile a quello dell'odierna Gp e neanche a quello della SBK2012.
Ad ogni modo lo Spies di ora ( e non quello del 2010 2011) in SBK le prenderebbe anche da Sykes sulla Kawa...Speriamo che si riprenda...
A proposito io fossi in Kawasaki un pensierino per la SBK2013 ce lo farei....
Comment
X
Comment