Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spies pi? bollito di Rossi???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostMi pare il Biaggi dei tempi di Anna Falchi...
Pi? o meno successe anche a lui cos?: fino all'anno prima quasi portava via il Trono a Doohan, e l'anno dopo che andava per margherite!
Voglio anchio morire cos?: in mezzo alla fi.a!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostMinchia che SORCA FOTONICA che era!!!!!!!!!!!
Mi sa che porta pure sfiga....
Grazie ma anche no....
Comment
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostSi ma ? famosa per aver polverizzato parecchi uomini........Fiorello divent? cocainomane, Biaggi and? per margherite e gli cascarono i capelli, Ricucci ? finito in galera.......
Mi sa che porta pure sfiga....
Grazie ma anche no....
Non ho questo problema F?... a me non me se filerebbe di striscio!!!!
Pensa che era pure di Casal Palocco fai te!!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postconte eri tu quello che diceva che l'anno scorso aprilia non vinceva perch?... troppo potente..
e se c'? da ricordare il 2005 in hrc di biaggi.. sei in prima fila
non dar via del tuo!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostDimentichi sempre un pezzo!
Infatti senza quei cavalli la R1 era molto pi? guidabile, l'anno dopo, con Toseland e Sykes, avevano invece recuperato il gap, con 228 cavalli, per? distruggevano la gomma e non andavano avanti, e re-infatti, con Melandri e Laverty, avevano di nuovo ridotto la potenza, con sommo miglioramento della guidabilit?. (anchio c'ho dei cuGGini! )
Quanto allo Spies 2009 ? forte, ? vero, ma diamo un'occhiata agli avversari:
Haga: Non pervenuto
Fabrizio? Ha ha - GomBloDDo
Biaggi? Su Aprilia appena uscita dall'uovo.
Checa? Era ancora dentro l'armadio.
Altri erano figure minori di poco conto.
A proposito di Biaggi: nell'ultimo terzo di stagione, con l'Aprilia che cominciava a prendere le misure, ? stato quello che ha fatto pi? punti e che pi? si ? avvicinato a Spies.
Non so se nel 2010 Spies avrebbe replicato la stagione 2009, infatti ha fatto una stagione ed ? scappato, e una stagione non pu? fare da cartina da tornasole definitiva ed assoluta.
confronatrlo a haga eterno secondo non mi sembra equo...quell anno in pista c erano anche corser, alsam e altra gente per bene direi.
quel mondiale lo vinse alla fine..dopo aver fatto le due gare al nurburgring da paura...e haga diretto contendente al titolo si sdrai?
Comment
-
-
Non sono un fan di Spies ma questo weekend ? andato abbastanza bene, oggi ha commesso una leggerezza una volta andato lungo ma come passo c'era...meglio della crisi proprio di passo delle altre volte.
Oggi poi mi sembrava che come tutte le Yamaha fosse davvero a posto...nonostante si sia sdraiato ? praticamente arrivato attaccato ad Hayden...
Vedremo a Silverstone se conferma il segnale di "risveglio"
Comment
X
Comment