Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies pi? bollito di Rossi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Davvero un mistero, per? la cosa ? preoccupante, avete visto la faccia al rientro al box.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      oltre a mammina ho visto un puttanone biondo mica male ad aspettarlo!!! se alla notte invece di riposarti ti fai prove,qualifiche e gara poi al mattino ? dura carburare!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by roberto 10r View Post
        oltre a mammina ho visto un puttanone biondo mica male ad aspettarlo!!! se alla notte invece di riposarti ti fai prove,qualifiche e gara poi al mattino ? dura carburare!!!!
        ahahah puo essere....pare che era uno che alle 22 andava a letto.....non tutti sopportano la patata

        Comment


        • Font Size
          #34
          quindi lo sta stroncando la fig.a?

          Comment


          • Font Size
            #35
            per me ? alla frutta davvero.... non c' ? con la testa... fa un giro buono e in uno sbaglia 3 volte..... in prova dove doveva cercare il tempo era CHIARISSIMO!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gt98 View Post
              ahahah puo essere....pare che era uno che alle 22 andava a letto.....non tutti sopportano la patata
              quando alzi il livello di testosterone alla notte poi alla mattina hai l'aggressivit? di una nonnina di 90 anni!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Effettivamente Spies ha iniziato davvero male, e come parametro uso Dovizioso, ma non ditelo a Gianrits...
                Last edited by Giu72; 06-05-12, 20:00.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  oltre a mammina ho visto un puttanone biondo mica male ad aspettarlo!!! se alla notte invece di riposarti ti fai prove,qualifiche e gara poi al mattino ? dura carburare!!!!
                  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                  Quindi fa sichifo per quello


                  QUINDI CHISSA COSA SUCEDE A ROSSI QUANDO SCOPRE DA FI.GA

                  :1::1::1::1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    quindi lo sta stroncando la fig.a?
                    Un ben bostrom 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      allora alla fine convenite con quello che io affermo da 115 anni?
                      De Puniet ? il numero 1.
                      Sta sempre con sciabola dritta! Fra un turno e l'altro si fa almeno una botta e, considerato che si stampa per terra almeno una volta al giorno, gira sempre forte!
                      Il giorno che De Puniet si stufa della Topa e va di carota vince un mondiale con 130 punti di margine sul secondo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mi pare il Biaggi dei tempi di Anna Falchi...





                        Pi? o meno successe anche a lui cos?: fino all'anno prima quasi portava via il Trono a Doohan, e l'anno dopo che andava per margherite!

                        Voglio anchio morire cos?: in mezzo alla fi.a!
                        Last edited by Ultrone; 06-05-12, 21:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          B?..spies si bombava leticia cline.

                          In quanto a topa non penso debba andare a ripetizioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by key87 View Post
                            allora alla fine convenite con quello che io affermo da 115 anni?
                            De puniet ? il numero 1.
                            Sta sempre con sciabola dritta! Fra un turno e l'altro si fa almeno una botta e, considerato che si stampa per terra almeno una volta al giorno, gira sempre forte!
                            Il giorno che de puniet si stufa della topa e va di carota vince un mondiale con 130 punti di margine sul secondo
                            :1::1::1::1::1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Mi spiace per Spies, ma mi fa sorridere pensare che c'era qualcuno che al suo arrivo in Yamaha factory aveva pronosticato legnate pesanti nei confronti di Lorenzo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ormai spies ? uno conferma:

                                Nel 2009 aveva illuso tutti, ora ? abbastanza chiaro che ha fatto quel che ha fatto perch? il livello sbk 2009 era scarso e nemmeno avvicinabile a quello dell'odierna Gp e neanche a quello della SBK2012.

                                Ad ogni modo lo Spies di ora ( e non quello del 2010 2011) in SBK le prenderebbe anche da Sykes sulla Kawa...Speriamo che si riprenda...


                                A proposito io fossi in Kawasaki un pensierino per la SBK2013 ce lo farei....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X