Pare un problema serio... con estoril finiscono le sue piste no. dovrebbe essere lui al posto di craccilo in gara ... invece il buon cal st facendo il diavolo aa quattro. alzi la mano chi lo pena davvero inferiore all'inglese. forse st avendo problemi con la squadra... solo rossi pu? averli.?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spies pi? bollito di Rossi???
Collapse
X
-
In un altro post gi? ho espresso il mio parere in merito:
Spies l'anno prossimo Honda privata, prender? sberle anche li e torna in SBK....continua a prendere sberle perch? ormai ha perso la convinzione e si ritira...
In altre parole un Toseland II...
Il suo problema?
Aver vinto all'esordio un campionato del mondo anomalo dove i pi? forti o se ne erano andati o erano diventati troppo vecchi o erano eterni secondi che guidavano la moto pi? competitiva e dove ancora non erano arrivati i vari Laverty Melandri Craccilov, e i forti che c'erano (Haslam Rea e Biaggi) erano su moto non competitive per la vittoria....tutto ci? lo aveva convinto (come aveva convinto tutti noi) che fosse un fenomeno...
E' un ottimo pilota, ma niente di pi? dei sopracitati
E lo dice un suo ex-sostenitore
@fabiotrb "alzi la mano chi lo pena davvero inferiore all'inglese"
Craccilov ha dovuto lottare con un Biaggi su una Aprilia sviluppata, contro un Haslam su una moto competitivia e contro un Checa sulla Ducati.
Spies ha avuto come avversari Haga e Fabrizio poi il vuoto
Comment
-
Questo e' per dire che il pilota con le moto attuali c'entra, ma c'entra poco. Ormai sono le case motociclistiche che fanno grandi i piloti, vedi CHECA...prima chi era'? Sykes, prima chi era'? Rea? Haslam? Lorenzo? Pedrosa? Hayden? poi ci sono quelli che pirma ERANO e poi sono diventati dei brocchi Rossi, Biaggi, Capirossi Melandri........
Pensate che io con una ZX10R del 2008 ero impedito, adesso con la s1000rr 2012 sono un mezzo impedito
Comment
-
Ragazzi per me ? un p? presto per darlo per bollito......certo anche io oggi mi aspettavo mooooolto di pi? da lui, ma credo che Ben abbia veramente talento e lo dimostrer? presto.
Comment
-
A ben ogni tanto gli si spegne la luce. dalle sue parole tradotte da altri sembra che non riesca ad interpretare la moto. io mi ricordo gare gagliarde in thech3. forse subisce troppo la pressione o qualcos' altro di psicologico. o magari nella squadra ? messo un p? in disparte dai latini. Lui ? molto chiuso di carattere e magari in un momento no il team non lo aiuta pi? di tanto ... a me piace anche craccilo, ma lui ha pi? testa dai... forza spies_ e per par condicio mi tocca anche incoraggiare rossi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by fabiotrb View PostLui ? molto chiuso di carattere e magari in un momento no il team non lo aiuta pi? di tanto ... a me piace anche craccilo, ma lui ha pi? testa dai... forza spies_ e per par condicio mi tocca anche incoraggiare rossi.
ehmmm....
guarda che ha lo stesso team che aveva in sbk, galbusera a parte...
Last edited by giuseppe_d; 29-04-12, 21:14.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
magari ha avuto qualche problema anche oggi... per? belin, se intervistano solo i primi cazzius.. sarebbe interessante sapere perch? uno arriva dietresimo anche se non si chiama rossi...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostCioe' lo stesso team che ha provato in tutti i modi a fargli perdere il mondiale?
Kmq il titolo del post era ovviamente una provocazione...
... ma come fate a dare del bollito o di Toseland 2 ad uno che fino a ieri l'altro era ridosso del podio o 4 volte sopra ed 1 sul gradino pi? alto???
In Qatar ha detto che non sentiva bene l'anteriore, boh...
Comment
-
...aspetterei un p? a sparare giudizi, penso che ha dimostrato che con una moto a posto pu? lottare a ridosso dei primi, per? non sono sicuro che possa ambire al mondiale, certo adesso il confronto con cracciolov ? tosto, spero che sia un momento di flessione passeggera...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIn sostanza, anche se molti elementi se ne sono andati...
Kmq il titolo del post era ovviamente una provocazione...
... ma come fate a dare del bollito o di Toseland 2 ad uno che fino a ieri l'altro era ridosso del podio o 4 volte sopra ed 1 sul gradino pi? alto???
In Qatar ha detto che non sentiva bene l'anteriore, boh...
Quest'anno col passaggio alle 1000cc mi aspettavo il salto di qualit?.. ? arrivato 2 volte consecutive ultimo....
Per un pilota di scuola SBK la 1000cc deve essere meglio per tanti aspetti e Craccilov lo sta dimostrando, Toseland non ha mai avuto l'opportunit? di guidare un prototipo con questa motorizzazione.
All'estoril deve almeno andare a podio altrimenti: Toseland II :gaen:
Non per il passato...ma per il futuro...
Comment
X
Comment