Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla fine dei giochi sta ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Alla fine Rossisti o non rossisti sta gran Ducati ? 8 - 9 - 10 chi si trova meglio chi peggio sono tutti li.. allora sono 3 bolliti secondo le idee idiote di tanti qui sul forum.. diciamo la verit? o la Ducati ? un cesso attualmente o la Ducati attualmente pur essendo una moto magari di tutto rispetto ? inguidabili per svariati motivi o erogazione troppo brusca che non si sfrutta o elettronica o qualsiasi altra cosa.. ma dubito che siano 3 bolliti.
    sicuramente ? pi? colpa della ducati......ma questo aumenta il valore di STONER perch? le DUCATI sono anni che stanno in fondo alla classifica con diversi piloti ma uno era sempre davanti o nelle posizioni che contano ....ma ? stato detto di tutto contro STONER!!!
    ancora avete coraggio di difenderlo uno strapagato che le prende da barber?- hayden e gareggia con Abraham

Comment

• Font Size
      Qu? vi siete tutti rincoglioniti (Rossisti). La difesa del Tavullo raggiunge il parossismo!

Non si chiede a Rossi di stendersi ma visto che Hayden sta davanti senza stendersi, gli si chiede il minimo sindacale, ovvero di fare/stare meglio/davanti ad Hayden. E questo senza stendersi! Poteva esserci Lui ieri, terzo in qualifica, SENZA STENDERSI, e poteva fare Lui, la bella gara che ha fatto Hayden oggi. E SENZA PER QUESTO PRENDERE RISCHI SPAVENTOSI E STENDERSI. Perch? Hayden non si ? steso, ne ieri ne oggi!

BASTA CAZZATE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Qu? vi siete tutti rincoglioniti (Rossisti). La difesa del Tavullo raggiunge il parossismo!

Non si chiede a Rossi di stendersi ma visto che Hayden sta davanti senza stendersi, gli si chiede il minimo sindacale, ovvero di fare/stare meglio/davanti ad Hayden. E questo senza stendersi! Poteva esserci Lui ieri, terzo in qualifica, SENZA STENDERSI, e poteva fare Lui, la bella gara che ha fatto Hayden oggi. E SENZA PER QUESTO PRENDERE RISCHI SPAVENTOSI E STENDERSI. Perch? Hayden non si ? steso, ne ieri ne oggi!

BASTA CAZZATE!
        per me giuseppe ti chiede i diritti :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by apriuki View Post
          Vedi, queste cose mi fanno pensare...
          Un pilota ha sicuramente degli obblighi nei confronti del team che gli fornisce la moto, ma non credo che questo arrivi al punto di essere un aut aut: o arrivi davanti o ti stendi.
          Nel caso di Valentino poi ci sono dei fattori che non possono essere sottaciuti, tipo il fatto che l'operazione di ingaggio ha messo la Ducati in condizione di investire tutti quei soldini nello sviluppo proprio grazie agli sponsor che sono arrivati con Rossi...
          In ogni caso credo sia troppo facile stando seduti qui al PC dire certe cose... Un po' meno stando sopra una moto.

Di sicuro converrai con me che i milioni che prende Valentino non vengono dalle casse Ducati, ma dagli sponsor che lo stesso Rossi ha portato dentro...

Detto questo, anche se le prestazioni di Rossi non sono all'altezza delle nostre aspettative, e neppure delle sue scommetto, la realt? rimane comunque quella crudamente detta dallo stesso Rossi: la Ducati vale questo, un 6 posto a 30 secondi dai primi. La puoi rivoltare come vuoi, ma quella ?...

Magari le richieste di Rossi e Burgess non sono state accolte, non si ? pensato di poterle realizzare (o non si ? voluto). E questo fa di quella moto una "buona base" per arrivare sesti a 30 secondi... E magari, dopo un anno di nespole raccolte in giro per il mondo per fare sempre le stesse magre figure, Valentino ne ha avuto abbastanza... Umanamente pi? che comprensibile... almeno per me
          bel post, lucido, ben scritto, condivido.
          Solo che secondo me il problema soldi non ha niente a che fare con quello che io considero il cuore del problema.
          valentino potrebbe aver portato tanti di quei soldi da riempirci le piscine, ma questo non sposta di una virgola il problema.

la mia convinzione, che potete anche non condividere, ? che un pilota, qualsiasi pilota, deve dare il massimo sempre e comunque, e se ha dei validi motivi per non riuscire a farlo (gli ? morto il fratello, depressione grave, fratture multiple ecc) deve avere almeno la compiacenza di ammettere le sue responsabilit? e di tornare a dare il massimo il prima possibile.

e non mi sembra proprio il caso di rossi...
          rossi non mi pare abbia detto che da quando ? morto il sic qualcosa ? cambiato (apparte che andava piano anche prima...)

rossi ha semplicemente ammesso che con quella moto non si trova, e vedendolo guidare ? indubbio che lui non stia dando il massimo.

non solo, l'ha anche ammesso nell'intervista, dicendo che ? una moto da sesto posto, e quindi se fa settimo non cambia poi tanto.

io questo discorso, da un uomo, da un lavoratore, (perch? rossi prima di essere un pilota ? un lavoratore) non lo accetto.

poi se a ducati sta bene perch? comunque gli sponsor di rossi hanno portato tanti di quei soldi da sviluppare moto da qui al 2030, sono affari loro.

io da uomo, prima che da sportivo, non acetto certi ragionamenti, mi fanno vomitare.

spiegatemi due cose due di numero:

-anche hayden sa che oltre a sesto non puo' fare, pero' anche oggi nei primi giri si ? preso i suoi bei rischi, ha rischiato la vita due o tre volte per poi retrocedere lentamente.. ? un cogli one quindi? tanto se sai che prendi sempre trenta secondi perch? fai il pazzo i primi giri (in una staccata ha chiuso gli occhi e ne ha passati tre, e se glielo chiedi manco lui ti sa dire cosa ? successo)

-stoner negli ultimi anni in ducati non aveva la moto migliore, tanto ? vero che era sempre oltre il limite, e pur sapendo che non avrebbe mai vinto il mondiale, ci provava in ogni singola curva e dava delle craniate che ci sono ancora i buchi nell'asfalto. un altro cog lione? scusa, sai che la moto ? inferiore, sai che il mondiale non lo vinci, ma che rischi a fare? invece no, quattro anni (non un anno e due gare come rossi) quattro anni a vita persa per fare qualche vittoria e qualche piazzamento, e tante visite in clinica mobile.

ora mi spiegate per quale oscuro motivi hayden e stoner, pur sapendo di non avere una moto vincente, fanno quello che fanno mentre rossi si puo' permettere di guidare scazzato che lo capirebbe pure mia nonna che ? scazzato, e oltretutto fa ste dichiarazione da sfigato presuntuoso che tanto lui era abituato a vincere e quindi non gli va di crepare per un sesto?

voi spiegatemelo e io non rompo pi? i coglioni.

senza contare che un guizzo, un po' di incazzatura, d? morale anche se il risultato non arriva. oggi la gara di hayden ne ? stata una prova lampante. alla fine ? arrivato insieme a rossi, ma un po' di palle cristo. che la squadra lo veda che non li prendi per il culo. senza contare che le telecamere hanno inquadrato una ducati nelle prime posizioni per dieci giri, e non ? nmale per gli sponsor, per i meccanici e per i tifosi. poi ha preso ancora 30 secondi, e amen.

no perch? se passa il concetto del "se non posso vincere non rischio" stiamo fritti, perch? man mano che si scende in classifica i piloti dietro avrebbero l'alibi per andare a spasso.

ve l'immaginate dovizioso o edwards che guidano come per andare a fare la spesa perch? tanto "chi me lo fa fare di rischiare la vita per fare decimo? ma che *****..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            chi ti da il diritto di dire a qualcun'altro cosa deve fare, a prescindere da chi sia... se la ducati ha scelto di dare la fiducia a lui (ed i 15mln) sar? la ducati a fare queste valutazioni no???

veramente lo fa tutto il comparto antirossista...
            il 110% lo ha dimostrato nel 2011 provando 1000 configurazioni e 5 telai, dando pi? musate nel 2011 che in tutta la carriera, ora ? possibile che si stia arrendendo...

ma spetta a ducati prendere provvedimenti, mica lo stipendiamo noi
            chi mi d? il diritto?
            il diritto me lo d? l'essere un uomo che vuole esprimere in libert? le proprie idee. ma che me ne frega se non sono io a pagarlo?

se del piero o alonso fa schifo non posso dirlo perch? non li pago io?
            dai s?...

ora ? possibile che si stia arrendendo? puo' darsi. ? proprio questo che gli contesto. il suo arrendersi senza trovare n? le palle di andarsene perch? deve cacciare il grano, n? le palle di continuare a smusare ed andare al limite e oltre.

tu dici che ikl poverino si ? stufato perch? nel 2011 ? caduto pi? che in tutta la sua carriera e ora gli ? preso lo scoramento?
            addirittura un anno di cadute continue... ommammamia.

vuoi che ti faccia l'elenco di quanti piloti, per orgoglio palle e dignit? hanno continuato a musare in terra per decenni, non per un anno, per decenni, che a fine carriera avevano pi? viti in corpo di una mietitrebbia, e cristo non ho mai sentito nessuno dire "eh, l'anno scorso son caduto troppo senza ottenere niente, ora son stufo e vado a spasso" mai nessuno, e guardo le corse da 20 anni.

Comment

• Font Size

BASTA CAZZATE!
              Se l'obiettivo fosse smettere con le cazzate dovremmo prenderti il computer e annegarlo nel Mar Tirreno.
              Dopo i fasti di ieri, che vi hanno portato addirittura a paventare vittorie per Hayden prima della fine dell'anno, vi siete per caso reso conti della posizione in cui e' arrivato oggi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post

vuoi che ti faccia l'elenco di quanti piloti, per orgoglio palle e dignit? hanno continuato a musare in terra per decenni, non per un anno, per decenni, che a fine carriera avevano pi? viti in corpo di una mietitrebbia, e cristo non ho mai sentito nessuno dire "eh, l'anno scorso son caduto troppo senza ottenere niente, ora son stufo e vado a spasso" mai nessuno, e guardo le corse da 20 anni.
                Puoi fare anche l'elenco dei piloti che hanno rinunciato all'ingaggio perche' non si ritenevano all'altezza della moto, per favore?

Comment

• Font Size
                  Oggi Stoner con quella Ducati modificata 30 volte avrebbe vinto su Rossi ( magari lui in Yamaha con accelerazioine da Dolce e Gabbana) e company. Per poi sentirsi dire che la Ducati di Stoner ha molti piu cavalli e troppa elettronica.

Comment

• Font Size

BASTA CAZZATE!
                    ma infetti nessuno dice che rossi stia facendo bene... tuttaltro!!!
                    sta proprio facendo schifo...

P.S. Hayden bella gara quanto ti pare, comunque ? finito 8?

Comment

• Font Size
                      chi mi d? il diritto?
                      il diritto me lo d? l'essere un uomo che vuole esprimere in libert? le proprie idee. ma che me ne frega se non sono io a pagarlo?

se del piero o alonso fa schifo non posso dirlo perch? non li pago io?
                      dai s?...

ora ? possibile che si stia arrendendo? puo' darsi. ? proprio questo che gli contesto. il suo arrendersi senza trovare n? le palle di andarsene perch? deve cacciare il grano, n? le palle di continuare a smusare ed andare al limite e oltre.

tu dici che ikl poverino si ? stufato perch? nel 2011 ? caduto pi? che in tutta la sua carriera e ora gli ? preso lo scoramento?
                      addirittura un anno di cadute continue... ommammamia.

no... un conto ? dire "secondo me dovrebbe impegnarsi di pi?... ecc"
                      un'atro ? dire "non avvilirti o vai a casa.(o rendi il maltolto)"

il parere personale ci sta tutto... ci mancherebbe... se ci togliamo la libert? di parola oggi come oggi non ci rimane nulla

Comment

• Font Size
                        io dico solo che haydi ha affermato che questa ? la migliora ducati di sempre, la migliore che lui abbia mai guidato ....
                        forse mangia un po le gomme, infatti ha fatto il gambero , pero ripensando a quanto visto ieri, e facendo un piccolo paragone col passato, quando stoner dava 15/20/30 sec ai pari marca , mi vien da pensare .... e molto ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          io dico solo che haydi ha affermato che questa ? la migliora ducati di sempre, la migliore che lui abbia mai guidato ....
                          forse mangia un po le gomme, infatti ha fatto il gambero , pero ripensando a quanto visto ieri, e facendo un piccolo paragone col passato, quando stoner dava 15/20/30 sec ai pari marca , mi vien da pensare .... e molto ....
                          anche rossi gli dava quel distacco a niky in HRC...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            anche rossi gli dava quel distacco a niky in HRC...
                            eh tesoro, ma la Ducati non ? la HRC

Comment

• Font Size
                              spiegatemi due cose due di numero:

-anche hayden sa che oltre a sesto non puo' fare, pero' anche oggi nei primi giri si ? preso i suoi bei rischi, ha rischiato la vita due o tre volte per poi retrocedere lentamente.. ? un cogli one quindi? tanto se sai che prendi sempre trenta secondi perch? fai il pazzo i primi giri (in una staccata ha chiuso gli occhi e ne ha passati tre, e se glielo chiedi manco lui ti sa dire cosa ? successo)

-stoner negli ultimi anni in ducati non aveva la moto migliore, tanto ? vero che era sempre oltre il limite, e pur sapendo che non avrebbe mai vinto il mondiale, ci provava in ogni singola curva e dava delle craniate che ci sono ancora i buchi nell'asfalto. un altro cog lione? scusa, sai che la moto ? inferiore, sai che il mondiale non lo vinci, ma che rischi a fare? invece no, quattro anni (non un anno e due gare come rossi) quattro anni a vita persa per fare qualche vittoria e qualche piazzamento, e tante visite in clinica mobile.

ora mi spiegate per quale oscuro motivi hayden e stoner, pur sapendo di non avere una moto vincente, fanno quello che fanno mentre rossi si puo' permettere di guidare scazzato che lo capirebbe pure mia nonna che ? scazzato, e oltretutto fa ste dichiarazione da sfigato presuntuoso che tanto lui era abituato a vincere e quindi non gli va di crepare per un sesto?

voi spiegatemelo e io non rompo pi? i coglioni.

senza contare che un guizzo, un po' di incazzatura, d? morale anche se il risultato non arriva. oggi la gara di hayden ne ? stata una prova lampante. alla fine ? arrivato insieme a rossi, ma un po' di palle cristo. che la squadra lo veda che non li prendi per il culo. senza contare che le telecamere hanno inquadrato una ducati nelle prime posizioni per dieci giri, e non ? nmale per gli sponsor, per i meccanici e per i tifosi. poi ha preso ancora 30 secondi, e amen.

no perch? se passa il concetto del "se non posso vincere non rischio" stiamo fritti, perch? man mano che si scende in classifica i piloti dietro avrebbero l'alibi per andare a spasso.

ve l'immaginate dovizioso o edwards che guidano come per andare a fare la spesa perch? tanto "chi me lo fa fare di rischiare la vita per fare decimo? ma che *****..

AMEN!!

Purtoppo con i talebani invasati del rossismo queste cose non si riesce a fargliele capire

Loro hanno l'idolo Rossi da adorare. Senza se e senza ma!

Il cervello ? andato fuori uso.

Nessuno che si possa definire appassionato di motociclismo oggi giustificherebbe le prestazioni di Rossi.

Nessuno!

Tranne gli invasati del di0 Rossi.
                              Last edited by giuseppe_d; 30-04-12, 07:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                AMEN!!

Purtoppo con i talebani invasati del rossismo queste cose non si riesce a fargliele capire

Loro hanno l'idolo Rossi da adorare. Senza se e senza ma!

Il cervello ? andato fuori uso.

Nessuno che si possa definire appassionato di motociclismo oggi giustificherebbe le prestazioni di Rossi.

Nessuno!

Tranne gli invasati del di0 Rossi.
                                ma penso che nessuno voglia farlo

Comment

X
                                Working...
                                X