Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla fine dei giochi sta ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    no, perch? sta parlando di qualcosa che io ho scritto da un'altra parte, non sta facendo un ragionamento generale.

comunque il discorso ? limitato a gibbo, che aveva voglia di prendermi per il culo ed a miki, che continuer? ad libitum a sostenere che paventare e predire sono la stesa cosa solo per non ammettere che ? il solito perfetto imbecille.
    Nessuna delle due cose ? una novit?.

Dopo i fasti di ieri, che vi hanno portato addirittura a temere vittorie per Hayden prima della fine dell'anno, vi siete per caso reso conti della posizione in cui e' arrivato oggi?

la frase regge benissimo anche con temere dato che fa riferimento ad una ipotesi infausta.
    Detto ci?, fare gli spilli alla forma con cui un concetto viene espresso, quando la lingua ? solo una convenzione per veicolare contenuti in continuo cambiamento ? un esercizio abbastanza inutile. Se proprio un errore volevi sottolineare ? sbagliato il soggetto che prova paura (paventare ? aver timore e non far provare timore.... ma magari tra 100 anni il significato non sar? pi? questo).

Comment

• Font Size
      Originally posted by jumper View Post

Dopo i fasti di ieri, che vi hanno portato addirittura a temere vittorie per Hayden prima della fine dell'anno, vi siete per caso reso conti della posizione in cui e' arrivato oggi?

la frase regge benissimo anche con temere dato che fa riferimento ad una ipotesi infausta.
      Detto ci?, fare gli spilli alla forma con cui un concetto viene espresso, quando la lingua ? solo una convenzione per veicolare contenuti in continuo cambiamento ? un esercizio abbastanza inutile. Se proprio un errore volevi sottolineare ? sbagliato il soggetto che prova paura (paventare ? aver timore e non far provare timore.... ma magari tra 100 anni il significato non sar? pi? questo).
      Ebbravo. Stante che sono stati io a dire che nicky avrebbe vinto e visto che per quello che miriguarda l'ipotesi non ? infausta, paventare ? totalmente errato.
      Ma il punto non ? se ci possa essere una forma di quella frase che regge paventare: il punto ? che qualcuno ha deciso di punzecchiarmi per qualcosa che ho detto usandolo male ed un suo compagno di merende ha deciso di dargli manforte. N? l'uno n? l'altro hanno la bench? minima idea del significato del termine. Sia ben chiaro: resterebbero dei buffoni anche se lo avessero usato correttamente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        ferdi, che dici di rispettare l'ordine temporale?

tu rispondi alla donmanda che ho posto prima di te, e poi io risponder? alla tua. la mia domanda ? questa:

spiegatemi due cose due di numero:

-anche hayden sa che oltre a sesto non puo' fare, pero' anche oggi nei primi giri si ? preso i suoi bei rischi,
        Il livello di Rossi con quella moto ? quello

-stoner negli ultimi anni in ducati non aveva la moto migliore, tanto ? vero che era sempre oltre il limite, e pur sapendo che non avrebbe mai vinto il mondiale, ci provava in ogni singola curva e dava delle craniate che ci sono ancora i buchi nell'asfalto. un altro cog lione?
        Beh, s?, un vero coglione, chi casca cos? tanto o non ? tanto intelligente o ? una fase temporanea. Nella successiva non riesce ad andare (come fa Rossi) o va a pesca di lucci in convalescenza (come ha fatto Stoner), entrambi i modi sono accettabili e normali per uno abituato e con le capacit? per lottare per la vittoria in ogni gara.
        Chi si dovrebbe smusare a costo di arrivare sono quelli che finora non hanno dimostrato niente e ce ne sono piene le classifiche.

voi spiegatemelo e io non rompo pi? i coglioni.
        ve l'immaginate dovizioso o edwards che guidano come per andare a fare la spesa perch? tanto "chi me lo fa fare di rischiare la vita per fare decimo? ma che *****..
        Quelli che dicevo sopra, che non hanno vinto e non vinceranno mai un mondiale. Se vedi anche Hayden ? in fase di rinnovo di contratto...

Adesso fai il serio...

Comment

• Font Size
          Ebbravo. Stante che sono stati io a dire che nicky avrebbe vinto e visto che per quello che miriguarda l'ipotesi non ? infausta, paventare ? totalmente errato.
          Ma il punto non ? se ci possa essere una forma di quella frase che regge paventare: il punto ? che qualcuno ha deciso di punzecchiarmi per qualcosa che ho detto usandolo male ed un suo compagno di merende ha deciso di dargli manforte. N? l'uno n? l'altro hanno la bench? minima idea del significato del termine. Sia ben chiaro: resterebbero dei buffoni anche se lo avessero usato correttamente.
          Si ma siccome questo non ? il forum dell'accademia della crusca disquisire sulla semantica di una parola, quando ? chiarissimo il senso della frase da l'idea di una persona che, a corto di contenuti, attacca il proprio interlocutore sulla forma per sminuirne la posizione. Immagino che questa per? non fosse assolutamente la tua intenzione... tu eri mosso da sincero amore per la lingua italiana

Comment

• Font Size
            Originally posted by jumper View Post
            ... tu eri mosso da sincero amore per la lingua italiana
            no, da totale disprezzo per alcuni elementi di questo forum. ? lo stesso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferdinando-xy View Post
              Il livello di Rossi con quella moto ? quello

Beh, s?, un vero coglione, chi casca cos? tanto o non ? tanto intelligente o ? una fase temporanea. Nella successiva non riesce ad andare (come fa Rossi) o va a pesca di lucci in convalescenza (come ha fatto Stoner), entrambi i modi sono accettabili e normali per uno abituato e con le capacit? per lottare per la vittoria in ogni gara.
              Chi si dovrebbe smusare a costo di arrivare sono quelli che finora non hanno dimostrato niente e ce ne sono piene le classifiche.

Quelli che dicevo sopra, che non hanno vinto e non vinceranno mai un mondiale. Se vedi anche Hayden ? in fase di rinnovo di contratto...

Adesso fai il serio...
              La difesa di ufficio di Rossi, da parte dei tifosi, raggiunge livelli parossistiti tali da stravolgere quanto detto in passato di diametralmente opposto!

Ma come si fa a difendere un pilota che prende 15 milioni e nemmeno ci prova?? Non dico fare High sides ogni 3 curve come Rea ad Assen (anche se con qui soldi dovrebbe fare esattamente cos?), ma nemmeno un minimo sindacale per dimostrare che ci prova e per dasre soddisfazione agli sponsor!

Se Rossi fosse stato al posto di Hayden, domenica scorsa, sai che numeri sui giornali? Sai come erano contenti gli sponsor?

Eppure Hayden mica ha rischiato di cadere ad ogni curva! Ha fatto un normale lavoro per cui viene pagato.

Invece Rossi no, dietro a fare merdesimo e c'? pure gente che difende la cosa ritenedola giusta e doverosa. E gli sponso? E i tifosi? E la Ducati? Niente! Fa bene a non impegnarsi. Ecco il parossismo!

Comment

• Font Size
                Ma sei cos? mentecatto che non ci arrivi sul serio?

Per te l'ipotesi che Hayden ci vinca non sarebbe infausta, mentre lo sarebbe evidentemente per un rossista perch? vorrebbe dire che la moto ? indubbiamente vincente e dunque sarebbe chiaro che ? Rossi il perdente.

Kmq spero che un uomo non si misuri davvero dal valore dei propri nemici perch? sarei ben poca cosa.

:gaen:
                Last edited by MiKiFF; 02-05-12, 17:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma sei cos? mentecatto che non ci arrivi sul serio?

Per te l'ipotesi che Hayden ci vinca non sarebbe infausta, mentre lo sarebbe evidentemente per un rossista perch? vorrebbe dire che la moto ? indubbiamente vincente e dunque sarebbe chiaro che ? Rossi il perdente.

Kmq spero che un uomo non si misuri davvero dal valore dei propri nemici perch? sarei ben poca cosa.

a me sembri solo un bambino arrogante...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    senti da che pulpito ... ma non ti vergogni????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

Miki io sono un tuo Nemico, sei contento?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post

Last edited by Toledo; 02-05-12, 18:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          Ma proprio tu parli?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            senti da che pulpito ... ma non ti vergogni????
                            Aaahhhh ecco....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diobrando View Post
                              Ma proprio tu parli?!
                              e 2

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Tu non sei mio nemico, sei solo una fava.

Comment

X
                                Working...
                                X