Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez MOTOGP gara
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
stoner mi ha fregato di brutto.
l'ho infamato tutta la gara perch? a volte sembra tutta manetta e niente cervello.
se dopo met? gara non sei andato via ? inutile che continui a tirare come uno scemo con quello dietro che va a spasso, ti freghi da solo. cosi' dicevo...
se se...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by iomoto View Poststoner mi ha fregato di brutto.
l'ho infamato tutta la gara perch? a volte sembra tutta manetta e niente cervello.
se dopo met? gara non sei andato via ? inutile che continui a tirare come uno scemo con quello dietro che va a spasso, ti freghi da solo. cosi' dicevo...
se se...
sembra scemo ma ragiona bene
Comment
-
Originally posted by diobrando View PostPer me si
purtroppo...
Pero' anche tu invece di godere della vittoria di Stoner commenti Rossi tanto bene non devi stare
o qualcuno non la trova divertente?!
Comment
-
alla gara precedente Barber? l'ha tirato un p? lungo e Rossi gli ha alzato un polverone intorno...oggi Rossi manda un p? lungo Hector...e mi sembra naturale che non se lo inxuli di pezza...
io non nego il passato...
ma oggi (inteso in senso lato) si sta dimostrando per quello che ? e sta raccogliendo tutto quanto quello che ha seminato per la via
Comment
-
-
Originally posted by iomoto View Poststoner mi ha fregato di brutto.
se se...
Comment
X
Comment