Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Romano Fenati nuovo campione e speranza italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    su eurobet ieri sera lo davano a 9, volevo puntarci 5€ eurini, poi dovevo trasferire i soldi dalla postepay al conto eurobet e ho detto "naa troppo sbatti"...

    alla prima gara ce li avevo messi porcavacca

    Comment


    • Font Size
      #32
      gran talento e grande visione della gara i complimenti di Dovizioso dicono del potenziale di questo ragazzo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        su eurobet ieri sera lo davano a 9, volevo puntarci 5? eurini, poi dovevo trasferire i soldi dalla postepay al conto eurobet e ho detto "naa troppo sbatti"...

        alla prima gara ce li avevo messi porcavacca
        si, si... il classico itaGliano che vuole salire al volo sul carro dei vingitori :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          si, si... il classico itaGliano che vuole salire al volo sul carro dei vingitori :gaen:
          mabaffanGulo te e la ducati

          Comment


          • Font Size
            #35
            ...questo sembra un fenomeno vero, per? direi di aspettare a mettergli la croce del rilancio della classe italiana in motogp...non vorrei che si bruciasse...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...questo sembra un fenomeno vero, per? direi di aspettare a mettergli la croce del rilancio della classe italiana in motogp...non vorrei che si bruciasse...
              quoto, la pressione ? l'ultima cosa di cui ha bisogno. ? al suo esordio nel mondiale e comunque ha ancora solo 16 anni freschi freschi..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                speriamo davvero

                ne abbiamo bisogno
                ed anche tanto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  mabaffanGulo te e la ducati
                  la verit? fa sembre male

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    la verit? fa sembre male
                    solo a volde :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by philread View Post
                      vorrei che tenesse sempre il casco bianco e che non facesse le sceneggiate di fine gara (stile rossi e lorenzo), allora sarebbe perfetto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Speriamo bene ... E ancora do pi? che nn sia pompato dai media. ? ancora giovane

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          speriamo davvero

                          ne abbiamo bisogno
                          gi? xch? Dopo il Rossi che fu ed il pover Sic
                          x il resto ? nebbia fittissima

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Hehe..ILragazzino va ed e' sempre andato forte,sono stato il suo insegnante di snowboard per 3 anni e gia' a 9 anni faceva dei discorsi da persona adulta,navigata,e' secondo me un gran talento e,come tutti i veri sportivi apprende in maniera molto veloce tutto quello che gli si dice.
                            E' un ragazzo che gia' a quell'eta' faceva dell'umilta' il suo miglior pregio,aveva 9 anni quando mamma Sabrina me lo porto' in negozio raccomandandosi di non fargli fare male e di tenerlo un po' a freno ma quel simpatico ragazzino "sempre serioso" (i primi giorni) rimaneva continuamente composto ed ascoltava con estrema caparbieta' tutto quello che gli dicevo! In 5 giorni imparo' ad andare in maniera quasi impeccabile senza paure di nessun tipo.Forte,talentuoso e caparbio fece con me 2 stagioni e 1/2 poi le gare, gli allenamenti e il mondo delle corse lo allontanarono un po' dalla montagna.
                            Che dire...oggi ogni volta che lo vedo in televisione lo guardo con ammirazione e il cuore mi riporta a tutte quelle volte che nella "nostra" piccola montagna di Monte Piselli gli gridavo di fare bene i piegamenti.....ed io ,preso nel vederlo parlare come un campione ogni volta mi commuovo.

                            SEI UN GRANDE ROMA RIMANI SEMPRE COS? COME SEI E FA' VEDERE DI CHE STOFFA E' FATTO UN CAMPIONE COME TE.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by maxegb View Post
                              credo che la stoffa ce l'abbia tutta. se non gli montano la testa diventer? anche un bell'esempio.

                              credo per? ci sia anche una riflessione da fare sul fatto che Se fenati ? l?, c'? perch? l'anno scorso correva il CEV e non il CIV.
                              Sarebbe necessario fare qualche sforzo in pi? per far crescere il vivaio...se gli spagnoli dominano non ? solo per favoritismi della dorna.
                              il cev lo ha corso antonelli fenati ha fatto il civ dove ? arrivato dietro appunto anche ad antonelli

                              p.s. la crescita di fenati non ? comunque frutto della federazione ma una maturazione del pilota... ora che la federazione si trova tra le mani un elemento valido sembra che abbia fatto chi sa che...
                              la nostra federazione in confronto a quella spagnola ? in ritardissimo e solo negli ultimi due anni si ? data una svegliata conscia del fatto che non pu? essere sempre e solo rossicentrica. al vivaio ? un paio d'anni che guarda mentre prima campava di rendita! ora ha fenati e tutti a dire bel lavoro quando invece ha fatto di tutto fuorch? crescere nuove leve e campioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bennymax View Post
                                il cev lo ha corso antonelli fenati ha fatto il civ dove ? arrivato dietro appunto anche ad antonelli

                                p.s. la crescita di fenati non ? comunque frutto della federazione ma una maturazione del pilota... ora che la federazione si trova tra le mani un elemento valido sembra che abbia fatto chi sa che...
                                la nostra federazione in confronto a quella spagnola ? in ritardissimo e solo negli ultimi due anni si ? data una svegliata conscia del fatto che non pu? essere sempre e solo rossicentrica. al vivaio ? un paio d'anni che guarda mentre prima campava di rendita! ora ha fenati e tutti a dire bel lavoro quando invece ha fatto di tutto fuorch? crescere nuove leve e campioni
                                CEV: Romano Fenati Campione Europeo 2011 della 125 GP

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X